Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ciao io ieri sera ho deciso di roottare il device anche a voi all avvio appare la scritta rossa kernel enforcing???
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si è normale! Io già da un venti giorni che c'è l'ho e va da dio.. Con questa rom che ti consiglio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431473
😉
-
E quella voglio mettere... ma fa veramente 8 ore di display?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
E quella voglio mettere... ma fa veramente 8 ore di display?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io a sette sono arrivato, ma dipende molto dall'uso che ne fai... Comunque per altre domande sulla rom ti conviene per un maggior supporto chiedere nel 3d della rom! 😉
-
Ok perfetto :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
ciao a tutti...Ho questo problema, ho il tel rootato e riesco ad entrare in recovery ma quando sono in twrp non vedo la partizione della memoria interna..
da come ho letto in prima pagina dovrei effettuare un hard reset cliccando su wipe e su format data...Perdo tutti i dati e le app questo punto?...C'è modo poi di ripristinare tutto con un back up, se sì, come?...Dovrò poi rieseguire la procedura di root?...Per flashare eventuali app da twrp posso tranquillamente utilizzare solo la memorycard?...
-
La procedura di Root della prima pagina funziona sull'ultimo G935FXXU1APGF?
Grazie
-
si funziona senza problemi
Quote:
tonyd77
ciao a tutti...Ho questo problema, ho il tel rootato e riesco ad entrare in recovery ma quando sono in twrp non vedo la partizione della memoria interna..
da come ho letto in prima pagina dovrei effettuare un hard reset cliccando su wipe e su format data...Perdo tutti i dati e le app questo punto?...C'è modo poi di ripristinare tutto con un back up, se sì, come?...Dovrò poi rieseguire la procedura di root?...Per flashare eventuali app da twrp posso tranquillamente utilizzare solo la memorycard?...
se esiste una guida, è perchè dovete seguire determinati passaggi alla lettera, non potete venire a chiedere aiuto per problemi se non seguite la guida per intero!!!!!
-
Quote:
boostermbkking
si funziona senza problemi
se esiste una guida, è perchè dovete seguire determinati passaggi alla lettera, non potete venire a chiedere aiuto per problemi se non seguite la guida per intero!!!!!
@boostermbkking sei un po troppo severo con il nostro amico @tonyd77 . A volte (me compreso) crediamo che gli altri hanno la nostra stessa competenza ed esperienza e ci risentiamo se fanno domande che per noi sono semplici o addirittura infantili. Ma non è così, a volte quello che per noi è chiaro e lampante per altri non è palese. Quindi è necessario avere un pizzico di pazienza in più e spiegare (di nuovo) la procedura o le procedure evidenziando gli eventuali errori commessi da chi ha fatto le domande.
Buon Lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
@
boostermbkking sei un po troppo severo con il nostro amico @
tonyd77 . A volte (me compreso) crediamo che gli altri hanno la nostra stessa competenza ed esperienza e ci risentiamo se fanno domande che
per noi sono semplici o addirittura infantili. Ma non è così, a volte quello che per noi è chiaro e lampante per altri non è palese. Quindi è
necessario avere un pizzico di pazienza in più e spiegare (di nuovo) la procedura o le procedure evidenziando gli eventuali errori commessi da chi ha fatto le domande.
Buon Lavoro.
forse avete capito male, non era mia intenzione trattare male nessuno, ma esiste una guida, e come tale va seguita alla lettera altrimenti è inutile...
-
Quote:
boostermbkking
forse avete capito male, non era mia intenzione trattare male nessuno, ma esiste una guida, e come tale va seguita alla lettera altrimenti è inutile...
Grazie per il Plurale Maiestatis, ovviamente non sei obbligato a fornire il tuo aiuto (siamo in un forum) dove gli utenti hanno diritto di chiedere se non capiscono e tu ovviamente hai il diritto di rifiutare. Quindi niente da eccepire in entrambi i casi.
Ps, Ho scritto che hai trattato male qualcuno?