Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Video Guida passo passo per installare la Recovery TWRP stabile e poi effettuare il Root systemless al Samsung Galaxy S7 EDGE G935F...
... Ho fatto anche un video che mostra TUTTI i passaggi che dovrete eseguire, siete pregati di non saltarne nemmeno uno altrimenti la procedura non andrà in porto...
... Vi ricordo che questa guida formatterà il telefono allo stato di fabbrica e quindi perderete tutto, compresi video/foto ecc... fate un backup di tutto!!!...
.. Bug noti:
Il file system criptato di Samsung non è supportato dalla Recovery quindi se non fate l'HARD RESET non sarete in grado di leggere la memoria interna da 32GB dalla Recovery...
dite che non voglio aiutare, la verità è che è scritto tutto nella prima pagina al primo post, basta leggere e in 2 minuti si hanno tutte le informazioni!
-
Quote:
DreamReaper
@
boostermbkking sei un po troppo severo con il nostro amico @
tonyd77 . A volte (me compreso) crediamo che gli altri hanno la nostra stessa competenza ed esperienza e ci risentiamo se fanno domande che
per noi sono semplici o addirittura infantili. Ma non è così, a volte quello che per noi è chiaro e lampante per altri non è palese. Quindi è
necessario avere un pizzico di pazienza in più e spiegare (di nuovo) la procedura o le procedure evidenziando gli eventuali errori commessi da chi ha fatto le domande.
Buon Lavoro.
Io sono nuovo nella sezione.Sottosrcrivo in pieno il pensiero dell'amico DreamReaper.Io sono anni che seguo il forum nelle varie sezioni.(sono sempre stati tutti pazienti e mi hanno sempre supportato e sopportato:laughing:)Quando si cambia terminale hai sempre un pò di paura ad effettuare qualsiasi operazione di modding anche la più banale.(almeno questo è sempre quello che ho provato e proverò...).Non sai mai come può "comportarsi"il device in questione benchè le operazioni di modding sui Samsung siano sempre pressochè identiche.
*intendiamoci nulla contro l'amico boostermbkking.;)Ci mancherebbe altro.Il mio quotare è dovuto al condividere in linea generale le parole di Dream.
-
@boostermbkking quando puoi, aggiorna la prima pagina con l'ultima recovery 3.0.2-3 che funziona coi nuovi firmware e magari anche con l'ultimo zip di supersu, così che chi ha aggiornato non incappi in problemi tentando il root con una recovery non più compatibile
-
C'è anche il file no verity opt aggiornato alla 2.1 ;-)
-
Scusatemi ragazzi... Forse sbaglio il post spero di no....
S7 edge si può usare anche il CF-Auto-Root??CF-Auto-Root-hero2lte-hero2ltexx-smg935f.zip
Se si cosa cambia con questo root del post e potete spiegare quale sarebbe la procedura mettendo anche il twrp?
Grazie a tutti.... Ciaooooozzzzzzzz
-
Cf autoroot va bene se non vuoi la recovery. Insomma se vuoi rimanere su firmware stock. Se devi mettere una custom rom meglio se segui la guida per root e recovery. Ovviamente come già detto prima con i files aggiornati 😉
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Cf autoroot va bene se non vuoi la recovery. Insomma se vuoi rimanere su firmware stock. Se devi mettere una custom rom meglio se segui la guida per root e recovery. Ovviamente come già detto prima con i files aggiornati 😉
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma se io ho già rootato e ho la King rom, con i vecchi files.. Posso lasciare così ho devo aggiornare qualcosa? In caso dove li trovo? Possibilmente da flaschare da recovery che non ho il PC.
Grazie
-
Se hai la king e va bene lascia tutto com'è. I file aggiornati per root e recovery servono solo se devi aggiornare il bootloader
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ok grazie.. Chiedevo proprio perché va così bene che mi dispiaceva pacioccare sopra! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Ok grazie.. Chiedevo proprio perché va così bene che mi dispiaceva pacioccare sopra! 😉
È un modo per ottenere il root da chi è completamente stock. Se hai già recovery e custom rom non è necessario seguire la guida perché hai già tutto installato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk