Visualizzazione stampabile
-
OK ora provo allora grazie ancora
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Ce l'ho da quasi una settimana
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
perfetto e' anata grazie
-
Quote:
cricchi75
perfetto e' anata grazie
Ottimo. Quindi alla fine era stato solo il problema di non avere tolto la spunta da auto reboot in Odin giusto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ottimo. Quindi alla fine era stato solo il problema di non avere tolto la spunta da auto reboot in Odin giusto?
Non è proprio così. Con autoreboot si può fare ma devi essere più pratico
-
Quote:
bluflight13
si ho tolto la spunta fatto il flash della recovery staccato il cavetto e si blocca dopo il flash riavviato e fatto la procedura della recovery tutto ok
-
Quote:
cricchi75
Se è la 3.02 o qualcosa del genere l'ho già messa ma non mi fa entrare mi da sempre la recovery di Samsung
Edit no non va almeno a me la metto poi cerco di entrare in recovery ma fa la schermata blu con il robottino dice installazione aggiornamento di sistema ed entra nella recovery samsung
disabilita in odin la voce autoreboot e riavvia il telefono con la combinazione di tasti!
non farlo accendere ma riavvia dal download mode direttamente in recovery e vedrai che avrai la twrp
-
Quote:
boostermbkking
disabilita in odin la voce autoreboot e riavvia il telefono con la combinazione di tasti!
non farlo accendere ma riavvia dal download mode direttamente in recovery e vedrai che avrai la twrp
Quando puoi ci sarebbero da aggiornare i file in prima pagina con anche la nuova twrp che non da più problemi con i nuovi firmware
-
-
ciao a tutti,
solo un piccolo dubbio nel caso di aggiornamento... quindi avendo fatto la procedura da tempo, quando necessita aggiornare CP e BL all' ultima versione e va aggiornata anche la recovery, va rifatta anche la procedura di no-verity e root ?
Grazie in anticipo
-
Perdonatemi, ma io mi sto perdendo.... Una volta fatto il flash della recovey (disabilitando autoreboot da odin), come faccio ad entrare in recovery?? Il video dice una cosa, la guida un'altra, XDA un'altra ancora..... :tongue:
Un aiuto per favore?