Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ciao a tutti,
solo un piccolo dubbio nel caso di aggiornamento... quindi avendo fatto la procedura da tempo, quando necessita aggiornare CP e BL all' ultima versione e va aggiornata anche la recovery, va rifatta anche la procedura di no-verity e root ?
Grazie in anticipo
Conviene aggiornare sempre con l'intero firmware nuovo su odin, e poi si, bisogna rifare tutta la procedura come da prima pagina
Quote:
LucasRey
Perdonatemi, ma io mi sto perdendo.... Una volta fatto il flash della recovey (disabilitando autoreboot da odin), come faccio ad entrare in recovery?? Il video dice una cosa, la guida un'altra, XDA un'altra ancora..... :tongue:
Un aiuto per favore?
Chi ha seguito la guida in prima pagina non ha riscontrato problemi, i file necessari adesso sono aggiornati quindi la puoi seguire tranquillamente
-
riavvia con vol- e power e appena si spegne lo schermo premi a lungo vol+ home e power e sei in recovery
-
Ok ci sono riuscito, grazie... Ora però ho un problema!!! Ho flashato da recovery le sdk xposed... e il telefono non parte più!!! :(
Ho provato a fare il wipe data da recovery, ma niente.... Credo proprio che dovrà riflashare la rom stock e ricominciare da capo!! C'è una procedura per il flash ma soprattutto, dove posso scaricare la rom stock? Help!!!
-
Quote:
LucasRey
Ok ci sono riuscito, grazie... Ora però ho un problema!!! Ho flashato da recovery le sdk xposed... e il telefono non parte più!!! :(
Ho provato a fare il wipe data da recovery, ma niente.... Credo proprio che dovrà riflashare la rom stock e ricominciare da capo!! C'è una procedura per il flash ma soprattutto, dove posso scaricare la rom stock? Help!!!
I firmware originali li trovi qui http://www.sammobile.com/firmwares/ da scaricare nobrand (itv) se hai nobrand oppure Brand se hai un brand
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille, ho flashato da recovery questo sdk: xposed-v86-sdk23-arm64.zip non c'è proprio modo di tornare indietro senza riflashare la rom stock con odin?
EDIT: Ok, telefono resuscitato con odin + stock rom. Leggevo su XDA che per i Samsung è necessario installare le SDK "Samsung Xposed wanam", vediamo se riesco a trovare questo pacchetto. Mi chiedevo, qualcuno sa se le SDK di xposed devon o per forza essere flashate o possono essere installate anche da Android direttamente?
ENNESIMO EDIT, Nella speranza di essere utile a qualcuno:
Qui le SDK per i Samsung:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=37508
Non ufficialmente supportate dall'autore di XPosed, ma perfettamente funzionanti su Sansung S7/S7 Edge
-
Quote:
LucasRey
Grazie mille, ho flashato da recovery questo sdk:
xposed-v86-sdk23-arm64.zip non c'è proprio modo di tornare indietro senza riflashare la rom stock con odin?
EDIT: Ok, telefono resuscitato con odin + stock rom. Leggevo su XDA che per i Samsung è necessario installare le SDK "Samsung Xposed wanam", vediamo se riesco a trovare questo pacchetto. Mi chiedevo, qualcuno sa se le SDK di xposed devon o per forza essere flashate o possono essere installate anche da Android direttamente?
ENNESIMO EDIT, Nella speranza di essere utile a qualcuno:
Qui le SDK per i Samsung:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=37508
Non ufficialmente supportate dall'autore di XPosed, ma perfettamente funzionanti su Sansung S7/S7 Edge
Grazie per il riscontro, magari se hai ancora il link sottomano alla discussione originale su xda inserisci anche quello editando il tuo post, oltre a lasciare il link diretto di androidfilehost, così se qualcuno vuole consultare la fonte è facilmente raggiungibile
-
Quote:
bluflight13
Grazie per il riscontro, magari se hai ancora il link sottomano alla discussione originale su xda inserisci anche quello editando il tuo post, oltre a lasciare il link diretto di androidfilehost, così se qualcuno vuole consultare la fonte è facilmente raggiungibile
Il relativo post di XDA è sempre il solito:
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
Ma si legge solo:
Know issue:
- Bootloops on Samsung stock ROMs. That's due to Samsung's changes to ART. There are unofficial builds that work around this by deodexing and adjusting the ROM.
Il link delle SDK per samsung me l'ha mandato un utente XDA via PM!
-
ottengo sempre l'errore E:footer is wrong
signature verification failed. come cavolo risolvo? non posso ne cambiare recovery, ne avere i permessi root e si è invalidata la garanzia. Per favore aiutatemi
-
Quote:
crossfire007
ottengo sempre l'errore E:footer is wrong
signature verification failed. come cavolo risolvo? non posso ne cambiare recovery, ne avere i permessi root e si è invalidata la garanzia. Per favore aiutatemi
Sinceramente non ho mai sentito questo tipo di errore con questo nome. Hai seguito per filo e per segno ogni punto della guida in prima pagina di questo thread per ottenere il root?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
si. praticamente sembra che la recovery che avete messo nel pacchetto in prima pagina non sia piu compatibile con l'ultimissimo aggiornamento dell's7 edge. ora ho risolto andando in download mode con adb tramite promt dei comandi e ho effettuato il root con il programma di root di chainfire. Ora vorrei sapere quale è la recovery migliore da poter flashare