CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusami se abuso ancora della tua gentilezza....nell'installazione del firmware alla voce Csc devo usare CSC_TIM oppure HOME CSC_TIM?


    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, magari pacchetto corrotto. No ormai è piantato bisogna chiudere per forza. Poi usa la versione di Odin che ti ho linkato prima. Tienici informati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #462
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Scusami se abuso ancora della tua gentilezza....nell'installazione del firmware alla voce Csc devo usare CSC_TIM oppure HOME CSC_TIM?
    Meglio quello csc, senza home, perché ti fa un'installazione più pulita cancellando l'intero contenuto del telefono però

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    boris1971 (04-04-17)

  5. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi telefono rinato e aggiornamento pulito eseguito..... era sicuramente il file del firmware corrotto....che sudeta e che paura mamma mia !

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato boris1971 per il post:

    bluflight13 (04-04-17),ninjaweb (04-04-17)

  7. #464
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi telefono rinato e aggiornamento pulito eseguito..... era sicuramente il file del firmware corrotto....che sudeta e che paura mamma mia !
    Molto bene! Contenti si sia risolto tutto per il meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boris1971 (04-04-17),DreamReaper (05-04-17)

  9. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    allora ieri sono riuscito ad installare Nougout ma ora c'è un problemino relativo alle notifiche che vorrei risolvere.
    Mi riferisco alle notifiche dei vari social: whatsapp, Telegram, Messenger ecc.....
    Con Marshmallow c'era la possibilità di non mostrare il contenuto (e non parlo della schermata di blocco) dei messaggi, nascondendolo quindi, invece con Nougout se vado nelle impostazioni...avanzate...whatsapp per esempio mi compaiono solo le voci: Consenti notifiche, Mostra senza audio e imposta come priorità ed è sparita la voce Nascondi contenuto!

    Qualcuno può darmi suggerimenti sul da farsi?? come faccio a nascondere il contenuto dei messaggi a comparsa?

  10. #466
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    allora ieri sono riuscito ad installare Nougout ma ora c'è un problemino relativo alle notifiche che vorrei risolvere.
    Mi riferisco alle notifiche dei vari social: whatsapp, Telegram, Messenger ecc.....
    Con Marshmallow c'era la possibilità di non mostrare il contenuto (e non parlo della schermata di blocco) dei messaggi, nascondendolo quindi, invece con Nougout se vado nelle impostazioni...avanzate...whatsapp per esempio mi compaiono solo le voci: Consenti notifiche, Mostra senza audio e imposta come priorità ed è sparita la voce Nascondi contenuto!

    Qualcuno può darmi suggerimenti sul da farsi?? come faccio a nascondere il contenuto dei messaggi a comparsa?
    Per questo tipo di info chiedi in sezione generale qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532168

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    boris1971 (05-04-17)

  12. #467
    Androidiano L'avatar di amt2k10


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    73
    Smartphone
    GOOGLE - LGE Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avendo s7 non ancora aggiornato a Nougat, ho scaricato phone info e risulta csc DDE e CSC disponibili DCO, DDE, DTM.
    Essendo versione tedesca (sicuramente qualche brand dato che al primo avvio mi da lingua tedesca) , ho pensato di scaricare la versione 7.0 Nougat da Sammobile con CSC DBT (No brand paese Germania).
    Come devo procedere per flashare tramite Odin? Per quanto riguarda il CSC (che della versione che ho scaricato è DBT anzichè DDE) devo flashare sempre quello che trovo nel pacchetto scaricato oppure mi tocca fare l'allineamento?
    E nel caso, cosa devo fare?
    DEVICE :: Google NEXUS 4
    ROM :: 5.1.1 Chroma
    KERNEL :: Quanta v6
    RECOVERY :: TWRP
    RUNTIME:: ART

    LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
    ROM stock 4.0 ICS
    KERNEL stock

  13. #468
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amt2k10 Visualizza il messaggio
    Avendo s7 non ancora aggiornato a Nougat, ho scaricato phone info e risulta csc DDE e CSC disponibili DCO, DDE, DTM.
    Essendo versione tedesca (sicuramente qualche brand dato che al primo avvio mi da lingua tedesca) , ho pensato di scaricare la versione 7.0 Nougat da Sammobile con CSC DBT (No brand paese Germania).
    Come devo procedere per flashare tramite Odin? Per quanto riguarda il CSC (che della versione che ho scaricato è DBT anzichè DDE) devo flashare sempre quello che trovo nel pacchetto scaricato oppure mi tocca fare l'allineamento?
    E nel caso, cosa devo fare?
    Puoi anche mettere l'italiano a questo punto. Trovi info qui pochi thread sotto :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532570

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    amt2k10 (15-04-17)

  15. #469
    Androidiano L'avatar di amt2k10


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    73
    Smartphone
    GOOGLE - LGE Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi anche mettere l'italiano a questo punto. Trovi info qui pochi thread sotto :[S7 Edge] Flash e allineamento CSC di Nougat ITV Italia - Modding Samsung Galaxy S7 edge (G935F) - Androidiani

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Perfetto, il dubbio che mi rimane è che venendo io da Android 6.0.1 cambia qualcosa rispetto alla procedura indicata nel link che hai citato. Grazie per il supporto
    DEVICE :: Google NEXUS 4
    ROM :: 5.1.1 Chroma
    KERNEL :: Quanta v6
    RECOVERY :: TWRP
    RUNTIME:: ART

    LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
    ROM stock 4.0 ICS
    KERNEL stock

  16. #470
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amt2k10 Visualizza il messaggio
    Perfetto, il dubbio che mi rimane è che venendo io da Android 6.0.1 cambia qualcosa rispetto alla procedura indicata nel link che hai citato. Grazie per il supporto
    Pupi comunque seguire il link, venendo da mm il firmware ti farà un format completo del telefono, memoria interna compresa, operazione consigliata quando si cambia base così da partire falla situazione più pulita possibile. Scompatti il firmware, solo usa il file csc normale, non il CSC HOME, così che ti venga fatta una pulizia completa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    amt2k10 (15-04-17)

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy