No, devi guardare nella rispettiva sezione modding di s7 flat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Di niente, per ringraziare basta cliccare sul pulsante "Grazie" in basso a sinistra sotto i nomi. Trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504945, in caso chiedi direttamente li
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
marco972 (10-11-16)
Salve a tutti, volevo sapere se mi potete confermare che sbrandizzando il terminale il contatore knox rimane inalterato.
Grazie
Puoi star tranquillo... Basta seguire la guida!!! 😃😃😃
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
toca79 (12-11-16)
Gentilissimo, un' ultima domanda sammobile è affidabile come fonte dei firmware vero? Sono 3 anni che non tornavo in casa Samsung e devo rinfrescarmi la memoria![]()
Anche qui puoi star tranquillo... Il download gratis è un po' lento ma è affidabile all 100%... 👍👍
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
toca79 (12-11-16)
Supergentile!! Vado subito a sbrandizzare![]()
Quoto tutto con delle piccole precisazioni.
Sammobile è la fonte ufficiale, se lo desideri puoi anche fare un piccolo abbonamento per avere il download più veloce.
La sbrandizzazione non altera il contatore del Knox ma, come tutte le operazioni di modding va eseguita con calma e pensando a quello che si fa.
Non è esente da rischi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (13-11-16),ninjaweb (13-11-16)