Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Ragazzi ho problemi col WiFi, chi sa dirmi per favore come cambiare il canale o boh qualcosa che possa farlo riprendere?
Grazie
Tia
MA capitano tutte a te!
Il Canale WiFi lo puoi cambiare solo dal Router.
Eh purtroppo sì, tutte a me :(
Come si fa a cambiarlo scusa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Dipende da router a router. Generalmente devi accedere al router dal Pc (che ovviamente deve essere collegato ad esso tramitere rete la o WiFi) ed entrare nel menù WiFi.
Credo che l'argomento sia molto Off Topic.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Androidiani App
Dipende da router a router. Generalmente devi accedere al router dal Pc (che ovviamente deve essere collegato ad esso tramitere rete la o WiFi) ed entrare nel menù WiFi.
Credo che l'argomento sia molto Off Topic.
Ho il router della Vodafone... E una volta entrato la?
-
Quote:
Taiz91
Ho il router della Vodafone... E una volta entrato la?
Androidiani App
Devi perdonare la mia insistenza. Ma siamo nella discussione Samsung (il router Vodafone è uno Huawei) inoltre non è un telefono e il sistema operativo e Linux.
Più off topic di così non i può. Ti scrivo in PVT per la configurazione.
-
qualcuno sa perchè dopo aver messo la btu nougat lasciando csc itv il knox è a 1?
-
Non lo troverai a 1 in quanto il firmware è originale samsung.
Più che altro vorrei sapere se conoscete altri firmware multi csc di altre nazioni oltre quello uk grazie.
Mi servirebbe per montare l'ultimo firmware disponibile tipo (Turchia o Israele uscito proprio ieri)
-
Quote:
mdys
Non lo troverai a 1 in quanto il firmware è originale samsung.
Più che altro vorrei sapere se conoscete altri firmware multi csc di altre nazioni oltre quello uk grazie.
Mi servirebbe per montare l'ultimo firmware disponibile tipo (Turchia o Israele uscito proprio ieri)
E' a 1 adesso
-
Quote:
luxent
qualcuno sa perchè dopo aver messo la btu nougat lasciando csc itv il knox è a 1?
Nel senso che hai messo complemente il firmware N uk con Odin e hai avuto questa sorpresa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che hai messo complemente il firmware N uk con Odin e hai avuto questa sorpresa?
esatto, ho messo btu nougat con csc home per non cancellare nulla ed è arrivata la sorpresa. però l'ho preso usato, scatolo della tim ma telefono con firm no brand ita, non vorrei che fosse così anche prima, io nn l'ho controllato prima di nougat
-
Quote:
luxent
esatto, ho messo btu nougat con csc home per non cancellare nulla ed è arrivata la sorpresa. però l'ho preso usato, scatolo della tim ma telefono con firm no brand ita, non vorrei che fosse così anche prima, io nn l'ho controllato prima di nougat
Ah ok, potrebbe essere quello. Flashare un firmware con firma originale Samsung non ha mai dato brutte sorprese, per cui può o essere una manovra maldestra di flash in genere a flaggare il knox, o come nel tuo caso una sorpresa dal precedente proprietario
-
Ciao tutti ragazzi;
io ho un problema diverso e non so come uscirne...
Ho instalato l'ultimo BTU completo e fino a lì tutto ok.. è uscito il firmware turco, lo scarico, lo installo con Odin, arriva fino alla fine e poi fallisce l'installazione..
Premetto che attualmente il mio CSC è BTU, ma nella lista completa è multi CSC.. ho provato 3 volte a flashare con Odin ma per 3 volte ho dovuto ripristinare il terminale con Smart Switch;
Potete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie mille!
-
Quote:
gavy78
Ciao tutti ragazzi;
io ho un problema diverso e non so come uscirne...
Ho instalato l'ultimo BTU completo e fino a lì tutto ok.. è uscito il firmware turco, lo scarico, lo installo con Odin, arriva fino alla fine e poi fallisce l'installazione..
Premetto che attualmente il mio CSC è BTU, ma nella lista completa è multi CSC.. ho provato 3 volte a flashare con Odin ma per 3 volte ho dovuto ripristinare il terminale con Smart Switch;
Potete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie mille!
dovresti usare l'ultima versione di odin
-
Quote:
mdys
dovresti usare l'ultima versione di odin
Ciao e grazie per l'info.. ma io sto usando la 3.12.3, quindi l'ultima, ma niente da fare...
-
Quote:
gavy78
Ciao e grazie per l'info.. ma io sto usando la 3.12.3, quindi l'ultima, ma niente da fare...
I driver o la porta com sono quelli giusti?
Per esempio a me con la porta com 7 riesce a portare a buon fine il flash mentre con altre porte no..
Potrebbe essere quello.
Che tu sai il csc è multi su quello turco?
-
Quote:
mdys
I driver o la porta com sono quelli giusti?
Per esempio a me con la porta com 7 riesce a portare a buon fine il flash mentre con altre porte no..
Potrebbe essere quello.
Che tu sai il csc è multi su quello turco?
Allora sulle porte non ho mai avuto problemi perché gli altri fw li flasha tranquillamente.. quello turco non è multi csc, mi viene da pensare, ma sarebbe corretto flashare il fw turco con il csc preso dal btu?
-
Quote:
gavy78
Allora sulle porte non ho mai avuto problemi perché gli altri fw li flasha tranquillamente.. quello turco non è multi csc, mi viene da pensare, ma sarebbe corretto flashare il fw turco con il csc preso dal btu?
può darsi che non essendo multi csc non porti a buon fine il tutto.
Hai provato a flasharlo senza il csc?
-
Quote:
gavy78
Ma perché complicarti la vita installando un firmware turco (che non so nemmeno se c'è la lingua italiana) quando hai il btu che come aggiornamenti è il più celere? Per carità il telefono è tuo e ci fai quello che vuoi, ma questo thread parla del flash e allineamento CSC del firmware inglese Nougat, quindi chi viene a spulciare il thread non deve andare in confusione leggendo anche del firmware turco!
Quindi ti consiglio di aprire un thread per flashare il firmware turco (ma dubito che qualcuno si metta a flashare questo firmware), oppure scrivere in supporto modding [emoji6]
Grazie per la comprensione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ma perché complicarti la vita installando un firmware turco (che non so nemmeno se c'è la lingua italiana) quando hai il btu che come aggiornamenti è il più celere? Per carità il telefono è tuo e ci fai quello che vuoi, ma questo thread parla del flash e allineamento CSC del firmware inglese Nougat, quindi chi viene a spulciare il thread non deve andare in confusione leggendo anche del firmware turco!
Quindi ti consiglio di aprire un thread per flashare il firmware turco (ma dubito che qualcuno si metta a flashare questo firmware), oppure scrivere in supporto modding [emoji6]
Grazie per la comprensione
Quoto. Onde evitare confusione nel thread, titolo editato su richiesta di @clarkkk dato che il thread tratta di flash e allineamento CSC del solo firmware inglese
-
Ciao a tutti
ho installato MM UK, seguendo la guida in prima pagina, al riavvio mi proponeva la lingua inglese, quindi ho verificato con phone info e il csc risulta BTU, quindi allineato, ho provato il restore da Samsung cloud ma non mi ripristina nulla,
ora si sta aggiornando a nougat, quando ha finito riproverò con il restore.
Grazie mille per l'ottima guida....seguita passo passo....veramente perfetta!!!
-
Quote:
ziovi
Ciao a tutti
ho installato MM UK, seguendo la guida in prima pagina, al riavvio mi proponeva la lingua inglese, quindi ho verificato con phone info e il csc risulta BTU, quindi allineato, ho provato il restore da Samsung cloud ma non mi ripristina nulla,
ora si sta aggiornando a nougat, quando ha finito riproverò con il restore.
Grazie mille per l'ottima guida....seguita passo passo....veramente perfetta!!!
Dopo l'aggiornamento a Nougat, prova a formattare da recovery, poi non ripristinare le app da Google (quando ti chiede l'email Google, subito dopo ti chiede se vuoi ripristinare le app dal play store, tu non lo fare) ma dopo aver messo l'account Samsung ripristini da li, questo perché se comincia a scaricare le app dal play store, poi va in contrasto con il ripristino di Samsung cloud e non ripristinare nulla! Io facendo così NON HO PERSO NULLA, nemmeno la configurazione della home [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Dopo l'aggiornamento a Nougat, prova a formattare da recovery, poi non ripristinare le app da Google (quando ti chiede l'email Google, subito dopo ti chiede se vuoi ripristinare le app dal play store, tu non lo fare) ma dopo aver messo l'account Samsung ripristini da li, questo perché se comincia a scaricare le app dal play store, poi va in contrasto con il ripristino di Samsung cloud e non ripristinare nulla! Io facendo così NON HO PERSO NULLA, nemmeno la configurazione della home [emoji6]
Benissimo! Grazie per l'informazione.
-
Ragazzi di punto in bianco non mi và più BK disabler, mi da questa schermata ho fatto tutte le cose ma nulla, continua a non funzionare e per di più quando mi dice di lasciare il feedback non mi da nemmeno una mail a cui mandarlo!
A qualcuno è successo lo stesso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qix03.jpg
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi di punto in bianco non mi và più BK disabler, mi da questa schermata ho fatto tutte le cose ma nulla, continua a non funzionare e per di più quando mi dice di lasciare il feedback non mi da nemmeno una mail a cui mandarlo!
Androidiani App
Lo hai acquistato?
-
Quote:
DreamReaper
Lo hai acquistato?
Mi è capitato anche a me con ezdisabler mandata mail ma nessuna risposta. Ho visto prorio ieri sul playstore che c'era un aggiornamento
Vorrei farvi una domanda se metto il firmware nougat btu non allineato riceverò l'ota di aggiornamento quando arriverà lo stesso anche in italia?
Grazie
-
Ragazzi ma ultimo aggiornamento uk di nogaut non è stato caricato sul sito?
Ho provato a flashare quello turco ma Mi ha dato errore su odin infatti ho ripristinato immediatamente la versione precedente uk.
-
Quote:
mdys
Quote:
DreamReaper
Lo hai acquistato?
Mi è capitato anche a me con ezdisabler mandata mail ma nessuna risposta. Ho visto prorio ieri sul playstore che c'era un aggiornamento
Vorrei farvi una domanda se metto il firmware nougat btu non allineato riceverò l'ota di aggiornamento quando arriverà lo stesso anche in italia?
Grazie
Non penso, dovrai prima rimettere con Odin l'intero firmware italiano per poi riceverne gli ota
Quote:
as83
Ragazzi ma ultimo aggiornamento uk di nogaut non è stato caricato sul sito?
Androidiani App
Ho provato a flashare quello turco ma Mi ha dato errore su odin infatti ho ripristinato immediatamente la versione precedente uk.
Androidiani App
Post uniti. Quando c'è qualcosa da aggiungere qualcosa a breve distanza, basta editare il primo post senza scrivere di seguito. Su quale sito intendi? Sammobile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Sto scrivendo dalla App del cellulare e non mi fa modificare messaggio altrimenti lo avrei fatto. Cmq Si da sammobile. In pratica vedo caricato gli ultimi ma non terzo. Così non come aggiornare visto che ho csc disallineato e non voglio allinearlo perché aspetto quello italiano.
Ps. Aggiornamento: Non avevo visto il tasto modifica anche dalla App forum.. sorry
-
Ragazzi la patch di sicurezza del btu con csc allineato risale a quando?
I sono a Gennaio pero non ho il csc allineato quindi non so se sono usciti aggiornamenti.
Grazie.
-
Ciao a tutti... A me interessa sapere se flashando con odin il firmware in questione saltando il primo wipe vado in contro a problemi..? Ho la recovery che non si avvia... Grazie!
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Androidiani App
Lo hai acquistato?
Sì sì e funzionava regolarmente, poi all'improvviso basta...
-
Quindi non c'è soluzione?
-
Non credo
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Non credo
Cavoli... Ma può smettere di funzionare così di punto in bianco un applicazione che tra l'altro ho anche pagato?!
-
Se non aggiornano il supporto alla nuova versione di Android o semplicemente se la ritirano dal mercato non puoi farci nulla. Devi contattare lo sviluppatore e sentire cosa dice.
Tra l'altro sul pop up, in basso c'è il pulsante feedback, prova a usarlo.
-
Quote:
0355
Se non aggiornano il supporto alla nuova versione di Android o semplicemente se la ritirano dal mercato non puoi farci nulla. Devi contattare lo sviluppatore e sentire cosa dice
Gli ho scritto ma niente... Comunque c'era un aggiornamento di quel l'applicazione, fatto, ma non è cambiato nulla... Spero più avanti allora
-
Giusto per dare un feed,ieri ho seguito la guida di Clark e ho allineato perfettamente il csc con il Btu!!
Top!
-
Quote:
roberto207
Giusto per dare un feed,ieri ho seguito la guida di Clark e ho allineato perfettamente il csc con il Btu!!
Top!
Androidiani App
Molto bene! I feedback sono sempre bene accetti, così da avere un panorama più ampio sulla buona riuscita della guida
-
Aggiornato a Nougat UK e ripristinato tutto con Samsung cloud, tutto perfetto CSC allineato, ora si presenta un piccolo problema: entrando nella recovery la prima schermata che visualizzo è blu con un triangolo giallo leggermente inclinato e la dicitura "no command" dopo una quindicina di secondi appare la recovery......
-
Quote:
ziovi
Aggiornato a Nougat UK e ripristinato tutto con Samsung cloud, tutto perfetto CSC allineato, ora si presenta un piccolo problema: entrando nella recovery la prima schermata che visualizzo è blu con un triangolo giallo leggermente inclinato e la dicitura "no command" dopo una quindicina di secondi appare la recovery......
Ciao, Samsung cloud ti ha ripristinato anche i dati delle app?
-
Si tutto, dopo aver installato Nougat e messo la lingua italiana.
Nessuna idea per il triangolo? 🤔