Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si puoi inserire intanto solo l'account Google, poi farei l'aggiornamento direttamente. Concordo lascia che si goda il telefono così com'è [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ottimo allora...ora non mi resta che una buona sd...per cover e pellicola ho già chiesto nella sezione dedicata
-
Quote:
bluflight13
Si puoi inserire intanto solo l'account Google, poi farei l'aggiornamento direttamente. Concordo lascia che si goda il telefono così com'è [emoji6]
Scusami, ma volevo chiedere...la stessa procedura che è prevista per la sbrandizzazione, la potrei usare in caso di necessità di un format completo del telefono...flashando lo stesso firmware base (quindi il vodafone italiano)...oppure mi basterebbe fare un factory reset da recovery?
-
Quote:
Cesare1984
Scusami, ma volevo chiedere...la stessa procedura che è prevista per la sbrandizzazione, la potrei usare in caso di necessità di un format completo del telefono...flashando lo stesso firmware base (quindi il vodafone italiano)...oppure mi basterebbe fare un factory reset da recovery?
Il Vodafone Italia, messo da odin, imposta il csc tedesco, che potrebbe dare problemi in casi di assistenza come dicevamo. Basta il ripristino ai dati di fabbrica direttamente dal telefono
-
Quote:
bluflight13
Il Vodafone Italia, messo da odin, imposta il csc tedesco, che potrebbe dare problemi in casi di assistenza come dicevamo.
Grazie!!
Info importantissima questa!!
Perchè non inserirla come avviso nel 1° post in modo tale da mettere in guardia i possessori
di S7 con questo brand con intenzione di sbrandizzare??
Domandina:
ma il brand Vodafone cosa comporta?
Solo loghi di accensione e spegnimento e app Vodafone update non disinstallabile?
Buona serata
-
Quote:
aaasss10
Grazie!!
Info importantissima questa!!
Perchè non inserirla come avviso nel 1° post in modo tale da mettere in guardia i possessori
di S7 con questo brand con intenzione di sbrandizzare??
Domandina:
ma il brand Vodafone cosa comporta?
Solo loghi di accensione e spegnimento e app Vodafone update non disinstallabile?
Buona serata
Messo l'avvio op. Ti comporta qualche app dell'operatore che puoi tranquillamente disattivare, non dovrebbe esserci nessuna bootanimation personalizzata che io sappia
-
una domanda veloce:
ma a livello di software cambia qualcosa avere un fw non branderizzato?
ho un s7 con fw wind fermo con le patch di sicurezza a maggio.
vorrei fare il debrand, ma se la differenza con il fw ita sono solo le patch di sicurezza mi tengo tranquillamente questo (non ho voglia di formattare tutto)
-
Quote:
Pooh81
una domanda veloce:
ma a livello di software cambia qualcosa avere un fw non branderizzato?
ho un s7 con fw wind fermo con le patch di sicurezza a maggio.
vorrei fare il debrand, ma se la differenza con il fw ita sono solo le patch di sicurezza mi tengo tranquillamente questo (non ho voglia di formattare tutto)
il no brand aggiorna prima...se ci sono migliorie con i nuovi aggiornamenti tu non li avrai. se ci sono peggioramenti con i nuovi aggiornamenti tu non li avrai neanche.
io ho fatto il debrand ma prima di aggiornare vedo i pareri qui sul forum; se mi conviene aggiorno sennò no
-
Quote:
cristianb
il no brand aggiorna prima...se ci sono migliorie con i nuovi aggiornamenti tu non li avrai. se ci sono peggioramenti con i nuovi aggiornamenti tu non li avrai neanche.
io ho fatto il debrand ma prima di aggiornare vedo i pareri qui sul forum; se mi conviene aggiorno sennò no
ok grazie ho fatto il debrand ed ho reinstallato tutto.
-
Ciao! Leggevo nella discussione che ci possono essere problemi, ultimamente, nel caso si volesse tornare brand dopo aver sbrandizzato... Ci sono sempre questi problemi? Mi sembra si parlasse di csc che non si allineava più (non parlo del Vodafone che tornando brand prende csc tedesco)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
lostinjericho
Ciao! Leggevo nella discussione che ci possono essere problemi, ultimamente, nel caso si volesse tornare brand dopo aver sbrandizzato... Ci sono sempre questi problemi? Mi sembra si parlasse di csc che non si allineava più (non parlo del Vodafone che tornando brand prende csc tedesco)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Niente di irrisolvibile, c'è chi ha allineato con una doppia installazione e chi invece lo ha lasciato così come era in attesa di aggiornamenti futuri.