Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
no aspe, mi sa che non ci stiamo capendo :-)
io ho chiesto come fare per usare un'altra sim, mi è stato risposto: Oem unlock da impostazioni sviluppatore e rimozione blocco riattivazione, cosa che ho fatto ma niente.
non mi è stato detto di flashare... se devo farlo lo faccio ok, ma non è meglio a sto punto un firmware neutro? che poi devo trovare un windows visto che ora ho un mac...
In poche parole se non va in rete non é colpa della rom, ma del telefono in se o della sim. Se vuoi sbrandizzare puoi ma solo come prova
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
ma dove lo trovo un firmware funzionante e scaricabile??? sammobile non scende, rimane a 0,0MB... qualunque altro sito o non scarica o se scarica è corrotto...
-
Quote:
zak84
ma dove lo trovo un firmware funzionante e scaricabile??? sammobile non scende, rimane a 0,0MB... qualunque altro sito o non scarica o se scarica è corrotto...
Quelli affidabili sono tutti su Sammobile.
-
Quote:
DreamReaper
Quelli affidabili sono tutti su Sammobile.
si, col problema che quando si scaricano (sempre che scendono) sono zip corrotti.
sono riuscito a tirarne giù uno che nonostante la corruzione si fa aprire, ma contiene solo 2 file md5 che non riconosco come file abituali che uso (csc, ...)
-
Quote:
zak84
si, col problema che quando si scaricano (sempre che scendono) sono zip corrotti.
sono riuscito a tirarne giù uno che nonostante la corruzione si fa aprire, ma contiene solo 2 file md5 che non riconosco come file abituali che uso (csc, ...)
Ascolta i fw li si scarica tutti solo da li..
Ritenta
-
Quote:
wuby
Ascolta i fw li si scarica tutti solo da li..
Ritenta
non è la prima volta che faccio queste cose... è dai tempi dell'S1 minimo.
è da giovedì che tento, sempre la solita storia.
-
Quote:
zak84
non è la prima volta che faccio queste cose... è dai tempi dell'S1 minimo.
è da giovedì che tento, sempre la solita storia.
Prova un altra versione. Magari piu vecchia. Potrebbero avere un errore di upload su quel file in particolare
-
oh, niente da fare: ho flashato il firmware originale ita no brand... non cambia niente.
la mia sim tim continua a non andare "solo chiamate di emergenza". qualcuno ha idee?
-
Ciao, io non riesco a sbrandizzare, provengo da firmware Tim, ho scaricato ultimo firmware itv disponibile su sammobile, ma la procedura termina con un bel fail. Driver Samsung installati e odin v 3.11
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Salve ragazzi non essendoci una guida alla prima pagina gentilmente qualcuno può spiegare i passi per sbrandizzare?premetto mi intendo di modding e vengo da un S6 che era brand Vodafone e l ho sbrandizzato tranquillamente... Ora da quanto ho capito per S7 cambia qualcosa mi sembra di capire? Io ho S7 brand wind
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App