Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Niente di irrisolvibile, c'è chi ha allineato con una doppia installazione e chi invece lo ha lasciato così come era in attesa di aggiornamenti futuri.
Salve,
è ancora valida la guida in prima pagina ? Venendo da firmware TIM ci sarebbero problemi a sbrandizzare ?
-
Quote:
Andre1982
Salve,
è ancora valida la guida in prima pagina ? Venendo da firmware TIM ci sarebbero problemi a sbrandizzare ?
La guida è valida da quando esistono telefoni Samsung branded, quindi puoi farlo quando vuoi.
Non avrai nessun problema, anzi, ne trarrai qualche vantaggio. In primis, gli aggiornamenti più celeri e poi meno bloatware.
-
Comprato ora un s7 a 289, purtroppo brand TIM. È meglio accenderlo almeno 1a volta ed aggiornarlo ... oppure senza manco vedere il logo TIM dopp averlo caricato alla 220v lo sbrandizzo e poi ci faccio la prima accensione?
-
Quote:
tigre652
Comprato ora un s7 a 289, purtroppo brand TIM. È meglio accenderlo almeno 1a volta ed aggiornarlo ... oppure senza manco vedere il logo TIM dopp averlo caricato alla 220v lo sbrandizzo e poi ci faccio la prima accensione?
Ciao. Direi che prima è meglio che lo avvii e dai un occhiata se il brand è molto invasivo. A quanto ricordo le applicazioni della Tim si possono disinstallare. Poi ovviamente, decidi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Direi che prima è meglio che lo avvii e dai un occhiata se il brand è molto invasivo. A quanto ricordo le applicazioni della Tim si possono disinstallare. Poi ovviamente, decidi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ma ... sarei per sbrandizzare
-
Quote:
tigre652
Ma ... sarei per sbrandizzare
Ok! Va benissimo! La garanzia rimane valida ed i rischi sono contenuti. Sai già come procedere. Controlla solo a fine procedura il corretto allineamento del CSC.
-
Quote:
DreamReaper
Ok! Va benissimo! La garanzia rimane valida ed i rischi sono contenuti. Sai già come procedere. Controlla solo a fine procedura il corretto allineamento del CSC.
Mnkya che sudata. Usando ODIN 3.10.7 la procedura di dowloading del firmware si è bloccata su su metadata.zip o similare non ricordo. Ad un certo punto ho spento e mi diceva di collegare al pc con smart switch con esito negativo.
Poi altro post simile che diceva di scaricare ultima versione di ODIN 3.12.3 scaricato da https://odindownload.com/
Sono riusciuto per fortuna ad andare in download mode e riflashare con esito positivo.
Da contare il telefono manco lo avevo ancora acceso 1a volta.
Il CSC mi da ITV G930FITV1DQJ1
SYSTEM STATUS: official
Knox 00 0x0000
Brand TIM Nessuno, sbrandizzato
Conviene modificare il primo post con link per ODIN 3.12.3
Garazie
-
Quote:
tigre652
Mnkya che sudata. Usando ODIN 3.10.7 la procedura di dowloading del firmware si è bloccata su su metadata.zip o similare non ricordo. Ad un certo punto ho spento e mi diceva di collegare al pc con smart switch con esito negativo.
Poi altro post simile che diceva di scaricare ultima versione di ODIN 3.12.3 scaricato da
https://odindownload.com/
Sono riusciuto per fortuna ad andare in download mode e riflashare con esito positivo.
Knox 00 0x0000
Garazie
Ottimo! risulta perfettamente sbrandizzato. Ho inoltrato la segnalazione al moderatore.
-
Quote:
tigre652
Poi altro post simile che diceva di scaricare ultima versione di ODIN 3.12.3 scaricato da
https://odindownload.com/
Knox 00 0x0000
Garazie
Fatto, primo post modificato con la nuova versione di odin, grazie per la segnalazione
-
* Aggiornata la prima pagina con l'ultimo firmware itv con nuovo link su adroidfilehost