CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    La storia è semplice : se la dicitura è CUSTOM allora il contatore Knox è per forza scattato. Sicuro che non hai caricato una CUSTOM Recovery?
    Se hai semplicemente flashato con Odin i firmware originali il Knox non si flagga. In questo stato, purtroppo, non sei più in garanzia.

    Da quello che ho capito hai solo una soluzione : vai su xda e flasha sempre con Odin il firmware ITV usando anche il file PIT. Dimmi se sai di cosa parlo...
    Alla fine teoricamente il tuo telefono non è più in garanzia, se sai dove mettere le mani allora fai delle prove.


    EDIT: ho letto ora i nuovi messaggi. Comunque sia se sei ormai con il Knox scattato divertiti col modding...

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    no dice che è a zero.. cmq se segue il mio consiglio è meglio del tuo.. non consigliare l'uso del pit come niente fosse.. trovarsi con un fermacarte è un attimo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    La storia è semplice : se la dicitura è CUSTOM allora il contatore Knox è per forza scattato. Sicuro che non hai caricato una CUSTOM Recovery?
    Se hai semplicemente flashato con Odin i firmware originali il Knox non si flagga. In questo stato, purtroppo, non sei più in garanzia.

    Da quello che ho capito hai solo una soluzione : vai su xda e flasha sempre con Odin il firmware ITV usando anche il file PIT. Dimmi se sai di cosa parlo...
    Alla fine teoricamente il tuo telefono non è più in garanzia, se sai dove mettere le mani allora fai delle prove.


    EDIT: ho letto ora i nuovi messaggi. Comunque sia se sei ormai con il Knox scattato divertiti col modding...

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    no dice che è a zero.. cmq se segue il mio consiglio è meglio del tuo.. non consigliare l'uso del pit come niente fosse.. trovarsi con un fermacarte è un attimo
    Ha scritto che è uno che ne capisce... E poi mi sembra che già abbia un fermacarte da ciò che ho letto... Se uno sa dove mettere le mani e come preservarsi allora mettere pure il pit durante il flash non è chissà cosa...

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    La storia è semplice : se la dicitura è CUSTOM allora il contatore Knox è per forza scattato. Sicuro che non hai caricato una CUSTOM Recovery?
    Se hai semplicemente flashato con Odin i firmware originali il Knox non si flagga. In questo stato, purtroppo, non sei più in garanzia.

    Da quello che ho capito hai solo una soluzione : vai su xda e flasha sempre con Odin il firmware ITV usando anche il file PIT. Dimmi se sai di cosa parlo...
    Alla fine teoricamente il tuo telefono non è più in garanzia, se sai dove mettere le mani allora fai delle prove.


    EDIT: ho letto ora i nuovi messaggi. Comunque sia se sei ormai con il Knox scattato divertiti col modding...

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    no dice che è a zero.. cmq se segue il mio consiglio è meglio del tuo.. non consigliare l'uso del pit come niente fosse.. trovarsi con un fermacarte è un attimo
    Doppio post generato dall'applicazione per Android senza motivo...


    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Doppio post generato dall'applicazione per Android senza motivo...


    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    OK, ultimo aggiornamento, poi lo porto in assistenza.
    Il problema è senza dubbio hardware. Ho controllato ora lo status (ora che a fatica il telefono riparte) e da solo è tornato Official. Il telefono però si riavvia a cazzo più che a caso, ho provato a reimpostarlo da 0 e quando eseguo lo smartswitch del telefono per ritrasferire le app dal mio s4 non riesce nemmeno a terminarlo.
    ora, dulcis in fundo, il telefono è staccato da ogni cavo USB e spento ma sul display c'è la batteria in carica al 78% ed il pallino verde sul display appena sopra il tasto home che lampeggia come se fosse in carica. Mi pare evidente che il telefono abbia dei problemi hardware.
    Per il pit no problem, ho già usato quel tipo di file per il flash dei note 3 e non mi sono ritrovato dei fermacarte nè per il mio nè per quello dei clienti.
    Grazie comunque per il supporto!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi sto un po' perdendo.
    Da uno che non è proprio un novellino ma viene da altra marca di telefoni (LG), ho un S7 brandizzato H3G che vorrei portare a NO BRAND senza alterare KNOX e dicitura OFFICIAL.
    Chi mi spiega passo passo le operazioni da fare?
    Ringrazio in anticipo.

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sto un po' perdendo.
    Da uno che non è proprio un novellino ma viene da altra marca di telefoni (LG), ho un S7 brandizzato H3G che vorrei portare a NO BRAND senza alterare KNOX e dicitura OFFICIAL.
    Chi mi spiega passo passo le operazioni da fare?
    Ringrazio in anticipo.
    lascia perdere.. consiglio spassionato.. non cambia niente!!! blocca eventualmente le app che non vuoi con il programmino che trovi qui in sezione
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (31-03-16),teodaolmo (31-03-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sto un po' perdendo.
    Da uno che non è proprio un novellino ma viene da altra marca di telefoni (LG), ho un S7 brandizzato H3G che vorrei portare a NO BRAND senza alterare KNOX e dicitura OFFICIAL.
    Chi mi spiega passo passo le operazioni da fare?
    Ringrazio in anticipo.
    Ciao,
    sono d'accordo con gli altri.
    Io ho tentato di sbrandizzarlo solo perchè era già uscita una nuova rom non h3g ed avevo enormi problemi di stabilità. avevo ipotizzato che fosse un problema software, ma così non è quindi tempo perso.
    Tienilo pure con le app H3G che va benissimo.
    poi se priprio vuoi farlo ti spiego, ma secondo me corri dei rischi inutili.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miziogallo per il post:

    teodaolmo (31-03-16)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,637
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    lascia perdere.. consiglio spassionato.. non cambia niente!!! blocca eventualmente le app che non vuoi con il programmino che trovi qui in sezione
    Quote Originariamente inviato da miziogallo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono d'accordo con gli altri.
    Io ho tentato di sbrandizzarlo solo perchè era già uscita una nuova rom non h3g ed avevo enormi problemi di stabilità. avevo ipotizzato che fosse un problema software, ma così non è quindi tempo perso.
    Tienilo pure con le app H3G che va benissimo.
    poi se priprio vuoi farlo ti spiego, ma secondo me corri dei rischi inutili.
    beh dai ragazzi per sbrandizzare l'ho fatto ache io che non ne capisco nulla..e' bastato prima del flash un bel wipe data e cache e poi con odin ho flashato il firmware no brand(io avevo brand Vodafone) ed e' fatta..al riavvio sono andato in recovery ed ho rifatto un bel wip data e cache e poi riacceso...funziona tutto bene senza aver fatto casini...

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    E' questo il firmware NO BRABD ?



    Grazie
    Hispa

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    beh dai ragazzi per sbrandizzare l'ho fatto ache io che non ne capisco nulla..e' bastato prima del flash un bel wipe data e cache e poi con odin ho flashato il firmware no brand(io avevo brand Vodafone) ed e' fatta..al riavvio sono andato in recovery ed ho rifatto un bel wip data e cache e poi riacceso...funziona tutto bene senza aver fatto casini...
    Ma la recovery standard o quella modificata ?

    Hispa

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy