CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ma la recovery standard o quella modificata ?

    Hispa
    Stock.. non serve la custom per fare wipe data

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    X sbandierare cosa si deve fare di preciso?

    Io ho il telefono della tre e non sono tanto le applicazioni, che ho bloccato, quanto il fatto che all'avvio e alla chiusura compare il logo 3.

    Grazie.

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Non vedo grossi problemi nel fatto di avere il logo.. ad ogni modo per "sbandierare" ti serve o una bandiera o una macchina da rallie
    scherzi a parte.. flashi il FW no brand e fai il wipe data.. ma ripeto.. mi pare inutile.. che ti frega di avere il logo 3.. mica comporta nulla..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (07-05-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, scusate, correttore automatico e non me ne sono accorto!

    bho il logo3 non mi esalta troppo... La personalizzazione interna non è un problema, perchè, meno invasiva di quella vodafone, ho risolto subito killando le app indesiderate con le apposite applicazioni (anche senza root).

    Se non era una procedura complicata e che invalidava la garanzia forse potrei anche farla.Di solito sui miei telefoni ci mettevo sopra direttamente delle room, ma con l's7 non ho moddato nulla e non volevo complicarmi la vita.

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un s7 flat brand h3g, dal momento che probabilmente molto presto arriverò a sbrandizzarlo per via di tutto quel bloatware, vorrei però premunirmi e scaricare preventivamente il firmware brand stock della 3 (l'apd1, attualmente) qualcuno sa qual'è tra quelli di sammobile oppure ha un link per il download? grazie mille in anticipo

    [update] scusate ho avuto lg per un paio di anni e ho perso un po' di dimestichezza con sammobile, tutto risolto
    Ultima modifica di doppiobatman; 02-06-16 alle 17:46

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non vedo grossi problemi nel fatto di avere il logo.. ad ogni modo per "sbandierare" ti serve o una bandiera o una macchina da rallie
    scherzi a parte.. flashi il FW no brand e fai il wipe data.. ma ripeto.. mi pare inutile.. che ti frega di avere il logo 3.. mica comporta nulla..
    Correggi lui e poi scrivi che gli servirebbe una macchina da "rallie"...? Ahahahaha, si scrive RALLY

    In genere la procedura è quella descritta da te per sbrandizzare ma mi pare di ricordare che i telefoni con brand 3 abbiano le partizioni differentemente settate rispetto a tim o ai vodafone per i quali basta solo il flash della no brand. Per il brand 3 mi sebra che sia necessario flashare anche il .pit G930F


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  9. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Correggi lui e poi scrivi che gli servirebbe una macchina da "rallie"...? Ahahahaha, si scrive RALLY

    In genere la procedura è quella descritta da te per sbrandizzare ma mi pare di ricordare che i telefoni con brand 3 abbiano le partizioni differentemente settate rispetto a tim o ai vodafone per i quali basta solo il flash della no brand. Per il brand 3 mi sebra che sia necessario flashare anche il .pit G930F


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Loool

    A memoria non ricordo.. ma se non erro invece 3 é quella che da meno problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Correggi lui e poi scrivi che gli servirebbe una macchina da "rallie"...? Ahahahaha, si scrive RALLY

    In genere la procedura è quella descritta da te per sbrandizzare ma mi pare di ricordare che i telefoni con brand 3 abbiano le partizioni differentemente settate rispetto a tim o ai vodafone per i quali basta solo il flash della no brand. Per il brand 3 mi sebra che sia necessario flashare anche il .pit G930F

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Di solito sono i FW OMN e WIND che hanno partizioni diverse, in particolare i Vodafone rompono di più le balls.

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Appena sbrandizzato S7 flat da H3G (APD1) a ITV (APD1), tutto a posto senza intoppi usando Odin 3.11.1 su Windows 10 64 bit. Giusto ho dovuto reinstallare tutto perché il flash pialla il firmware precedente

    [update] non contento (e quando mai), su xda ho scoperto questa procedura http://forum.xda-developers.com/gala...-odin-t3369431 per flashare i firmware di sammobile senza il wipe. in questo modo ho potuto fare l'aggiornamento alla nuova versione olandese di android 6.01 (ovviamente ufficiale) con patch di sicurezza 1 giugno senza perdere i dati (li avevo reinstallati solo qualche ora prima), senza invalidare la garanzia (il contatore knox rimane a zero) e mantenendo, da quanto ho capito, il CSC precedente (nel mio caso l'ITV usato per la sbrandizzazione). per questo tipo di flash entra in scena il famoso file home_csc che di solito viene eliminato. inutile dire che occorre leggere bene tutte le istruzioni, seguendole alla lettera non ci sono sorprese e tutto fila liscio (come al solito, però, ognuno lo fa a proprio rischio e pericolo). N.B.: ovviamente questa procedura è opportuno usarla dopo aver sbrandizzato con Odin come riportato in precedenza in questa discussione
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-06-16 alle 10:29

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un'informazione/conferma. La differenza tra il CSC e l'HOME_CSC è che il primo esegue anche una formattazione mentre il secondo no, giusto?
    E in caso di sbrandizzazione è consigliabile usare il CSC, cioè eseguire una formattazione, giusto?
    Grazie

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy