Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash4
Buongiorno,
vorrei acquistare il Samsung S7 g930 silver. Dalle mie parti vendono solo il brand, per cui vi chiedo: quale mi conviene prendere che crea meno problemi con la sbrandizzazione? Tim o Vodafone? Faccio questa domanda perché nei post precedenti leggevo di alcuni problemi legati alla diversa divisione delle partizioni interne per alcuni brand.
Grazie
crash4
Ti ho ripristinato il messaggio come da tua richiesta.
Ti invito però a leggere il regolamento in merito alla contestazione alla moderazione.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ho ripristinato il messaggio come da tua richiesta.
Ti invito però a leggere il regolamento in merito alla contestazione alla moderazione.
Grazie.
In merito alla mia richiesta vorrei dare il mio contributo. Alla fine ho acquistato il Brand Wind e devo dire che è il migliore poiché non ha loghi all'accensione ed ha solo due applicazioni facilmente disinstallabili.
crash4
-
Ciao a tutti!
Ho un S7 gold di un mio amico, che non gli legge la sim wind: da non registrato su rete.
E' un S7 nato con H3G, e tra l'altro all'avvio compare il logo 3.
Cosa posso fare? Se devo flashare con odin, e so farlo, cosa mi consigliate? devo prestare qualche attenzione particolare e diversa dal solito?
Thanks!
-
Quote:
zak84
Ciao a tutti!
Ho un S7 gold di un mio amico, che non gli legge la sim wind: da non registrato su rete.
E' un S7 nato con H3G, e tra l'altro all'avvio compare il logo 3.
Cosa posso fare? Se devo flashare con odin, e so farlo, cosa mi consigliate? devo prestare qualche attenzione particolare e diversa dal solito?
Thanks!
Oem unlock da impostazioni sviluppatore e rimozione blocco riattivazione
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
Quote:
wuby
Oem unlock da impostazioni sviluppatore e rimozione blocco riattivazione
e posso fare questa cosa in maniera così semplice? senza nemmeno un root o altro? bella li
-
Quote:
zak84
e posso fare questa cosa in maniera così semplice? senza nemmeno un root o altro? bella li
Si come spiegato in guida
-
Quote:
wuby
Si come spiegato in guida
a trovarla, cmq ok e grazie
-
io ho fatto "sblocco oem", ma non sono comunque registrato sulla rete... :-(
-
Quote:
zak84
io ho fatto "sblocco oem", ma non sono comunque registrato sulla rete... :-(
Lo sblocco non serve per andare in rete. Stavamo parlando del flash della rom wind su tel h3g. Il fatto che non vada in rete non c'entra nulla.
-
Quote:
wuby
Lo sblocco non serve per andare in rete. Stavamo parlando del flash della rom wind su tel h3g. Il fatto che non vada in rete non c'entra nulla.
no aspe, mi sa che non ci stiamo capendo :-)
io ho chiesto come fare per usare un'altra sim, mi è stato risposto: Oem unlock da impostazioni sviluppatore e rimozione blocco riattivazione, cosa che ho fatto ma niente.
non mi è stato detto di flashare... se devo farlo lo faccio ok, ma non è meglio a sto punto un firmware neutro? che poi devo trovare un windows visto che ora ho un mac...