Visualizzazione stampabile
-
La procedura è sempre la stessa, una volta scaricato e scompattato il firmware carichi i 4 file su Odin e clicchi su start (troverai anche un file "home csc" ma quello non ti serve)
-
A me da fail, serve forse il pit? Resta fermo su get pit for mapping e dopo un paio di minuti la procedura da esito negativo.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ciao, sto cercando anche su altri post ma non mi è chiaro un punto.
Prendendo il cel. con Brand Tim ma avendo scheda Tre, conviene prima flashare tutto ITV e poi caricare solo il modem della Tre? Se si, in che modo?
Grazie
-
Salve ragazzi, scusate se magari faccio una domanda già sentita. Sto per acquistare un s7 e c'è una differenza di €10 tra quello brand e quello no brand. Volevo capire se vale la pena spendere 10€ in più oppure è talmente una sciocchezza che magari li spendo per una cover ed è meglio.
Più che altro vorrei sapere se un giorno dovessi portarlo in garanzia dovrei rimettere il fw brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
Salve ragazzi, scusate se magari faccio una domanda già sentita. Sto per acquistare un s7 e c'è una differenza di €10 tra quello brand e quello no brand. Volevo capire se vale la pena spendere 10€ in più oppure è talmente una sciocchezza che magari li spendo per una cover ed è meglio.
Più che altro vorrei sapere se un giorno dovessi portarlo in garanzia dovrei rimettere il fw brand?
Mah, per 10€ andrei di no brand... Dipende anche di che "brand" si tratta, Vodafone sembrerebbe la più rapida negli aggiornamenti, eviterei invece gli altri operatori
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SergioA
Mah, per 10€ andrei di no brand... Dipende anche di che "brand" si tratta, Vodafone sembrerebbe la più rapida negli aggiornamenti, eviterei invece gli altri operatori
Quoto, andrei comunque di terminale No Brand e assolutamente Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, andrei comunque di terminale No Brand e assolutamente Italia.
Quote:
SergioA
Si alla fine ho optato per il no brand garanzia italia, il tutto a 475€ con sped. gratuita, spero di non vedere il prezzo scalato di 40€ tipo appena arriva natale
-
Quote:
pennuto
A me da fail, serve forse il pit? Resta fermo su get pit for mapping e dopo un paio di minuti la procedura da esito negativo.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Nessuno quindi sa?
-
Quote:
pennuto
Nessuno quindi sa?
hai controllato di avere il blocco riattivazione spento e lo sblocco oem?
-
Sblocco oem si, blocco riattivazione dove trovo la voce? nelle prove fatte da me attivavo debug usb anche.