Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pennuto
Sblocco oem si, blocco riattivazione dove trovo la voce? nelle prove fatte da me attivavo debug usb anche.
su impostazioni-> sicurezza
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
buonasera a tutti,
ho acquistato un S7 brand Tim ma vorrei sbrandizzarlo con questo firmware ita no-brand ITV-G930FXXU1BPJG.
Facendo così alla fine mi precludo la possibilità eventuale di fare un rollback?
come operatore ho Vodafone, anche questo firmware blocca i rollback?
grazie
-
Quote:
karlinze
buonasera a tutti,
ho acquistato un S7 brand Tim ma vorrei sbrandizzarlo con questo firmware ita no-brand ITV-G930FXXU1BPJG.
Facendo così alla fine mi precludo la possibilità eventuale di fare un rollback?
grazie
Un attimo di pazienza che chiedo informazioni sul rollback.
-
Quote:
karlinze
buonasera a tutti,
grazie
Se per roolback intendi che l'hai acquistato con la formula di finanziamento Samsung che da la possibilità di cambiarlo con S8 quando esce, si lo devi tenere come l'hai comprato, cambiarlo da Tim a itv potrebbe inibirti la possibilità di cambio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Se per roolback intendi che l'hai acquistato con la formula di finanziamento Samsung che da la possibilità di cambiarlo con S8 quando esce, si lo devi tenere come l'hai comprato, cambiarlo da Tim a itv potrebbe inibirti la possibilità di cambio
No per rollback semplicemente intendo tornare a un firmware precedente, che sia tim vodafone o no-brand...
Ho fatto questa domanda perchè qualche post più su qualcuno ha scritto che non era più possibile se si installa l'ultima versione no-brand
-
Quote:
karlinze
No per rollback semplicemente intendo tornare a un firmware precedente, che sia tim vodafone o no-brand...
Ho fatto questa domanda perchè qualche post più su qualcuno ha scritto che non era più possibile se si installa l'ultima versione no-brand
Che io sappia sono ancora alla rev1 di bootloader i firmware attuali, quindi se fai un debrand pupi dopo tornare al Brand in caso tu necessiti della garanzia. Sempre garanzia parlando, il telefono deve tornare al firmware originale dell'acquisto, quindi se hai Tim e fai debrand, in caso di necessità devi poi rimettere Tim prima di mandarlo in assistenza
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia sono ancora alla rev1 di bootloader i firmware attuali, quindi se fai un debrand pupi dopo tornare al Brand in caso tu necessiti della garanzia. Sempre garanzia parlando, il telefono deve tornare al firmware originale dell'acquisto, quindi se hai Tim e fai debrand, in caso di necessità devi poi rimettere Tim prima di mandarlo in assistenza
confermo perfino le beta N sono rev 1
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
ok ora tutto chiaro.
Parlando invece di performance e considerando che come operatore ho vodafone, come firmware è meglio l'ultimo no-brand o l'ultimo vodafone?
grazie
-
Quote:
karlinze
ok ora tutto chiaro.
Parlando invece di performance e considerando che come operatore ho vodafone, come firmware è meglio l'ultimo no-brand o l'ultimo vodafone?
grazie
Li non fa tanto differenza a livello di performance, guardando la changelist è più alta quella del fw itv quindi in teoria è un filo più aggiornato del vodafone
-
ciao a tutti, per avere un pò di chiarezza quale procedura devo seguire per sbrandizzare un s7 tim? devo farlo con odin e il firmware lo trovo su sammobile? la garanzia viene invalidata? ho 2 anni più un anno del venditore(eprice)
grazie