Puoi riportare anche le scritte che ci sono quando entri in Recovery Mode, quelle sopra le varie opzioni che la Recovery offre (Reboot System, Wipe Data ecc ecc) e poi anche quelle che appaiono in Download Mode in alto a sinistra ?
subito, in recovery :
Android recovery
samsung/heroltexx/herolte
8.0.0/R16NW/G930FXXS8ETC6
user/release-keys
use volumeup/down and power
mentre in download :
ODIN MODE
DOWNLOAD SPEED: FAST
PRODUCT NAME : SW-G930F
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS : CUSTOM
FAP LOCK: ON
Secure Download : Enabled
WARRANTY VOID : 0 (0X0000)
RP SWREV: B:8 K:6 S:7
QUESTO E' TUTTO
Ma il tuo dispositivo è un SM-G930FD o SM-G930F ?
Perchè dal firmware G930FXXS8ETC6 trovo che è un 930FD. Anche perchè su Sammobile, l'ultima release è G930FXXS8ETC3, tra l'altro solo per il modello SM.G930F.
Prova ad effettuare un reset da Recovery Mode (Wipe Cache Partition e Wipe Data Factory Reset) e vedi cosa fa.
Successivamente se hai lo stesso errore, mettilo in Download Mode e prova con questo firmware - LINK, utilizzando CSC e non HOME_CSC in Odin (gli altri file puoi usarli tranquillamente)
EDIT: Dopo l'installazione, effettua anche in questo caso i due Wipe da Recovery Mode (prima il cache e poi il Data/Factory reset).
Ultima modifica di JuJu75; 08-04-20 alle 17:48
Wipe cache e reset effettuati, stessa situazione, per quanto riguarda il mio modello di s7 è 930F il firmware invece me lo ha dato in automatico samfirm non sapevo fosse x un altro modello, cmq ho aperto il tuo nuovo link per il download di un altro fmw ma anche questo è per 930fd . che faccio? provo ugualmente ? attendo una tua risposta e grazie ancora
Se fai una ricerca sul web con G930FXXS8ETC6 vien fuori che appartiene al modello SM-G930FD.
Ho provato a cercare la versione ITV o europea ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho consigliato di provare col firmware linkato.
In Odin dei utilizzare BL, AP, CP, CSC (non HOME_CSC)
L'utimo firmware presente su Sammobile per SM-G930F ITV è G930FXXS8ETC3, mentre dalle informazioni presenti nella Recovery Mode, sembra ci sia installato un firmware G930FXXS8ETC6.
Trovato questo della Germania per SM-G930F (ETC6) https://www.sammobile.com/samsung/ga...S8ETC6/327913/
Nel caso puoi utilizzare SamFirm e in Model ci inserisci SM-G930F e in Region DBT