CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

failed to mount efs invalid argument

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SQUALOKR Visualizza il messaggio
    Ma551m0 Ho provato a flashare sia con csc che con home ma niente da fare . comunque ora riporto tutte le scritte riportate in ricovery magari vi possono servire per capire qualcosa in più :

#fail to open recovery_cause(No such file or directory)#
    #Reboot Recovery Cause in unknown
    No support SINGLE-SKU
    E:failed to mount / efs (Invalid argument)

File-based OTA
    Supported API: 3
    dm-verity verification failed....

spero possa esserti d'aiuto
    Puoi riportare anche le scritte che ci sono quando entri in Recovery Mode, quelle sopra le varie opzioni che la Recovery offre (Reboot System, Wipe Data ecc ecc) e poi anche quelle che appaiono in Download Mode in alto a sinistra ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Puoi riportare anche le scritte che ci sono quando entri in Recovery Mode, quelle sopra le varie opzioni che la Recovery offre (Reboot System, Wipe Data ecc ecc) e poi anche quelle che appaiono in Download Mode in alto a sinistra ?
    subito, in recovery :
    Android recovery
    samsung/heroltexx/herolte
    8.0.0/R16NW/G930FXXS8ETC6
    user/release-keys
    use volumeup/down and power

mentre in download :
    ODIN MODE
    DOWNLOAD SPEED: FAST
    PRODUCT NAME : SW-G930F
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS : CUSTOM
    FAP LOCK: ON
    Secure Download : Enabled
    WARRANTY VOID : 0 (0X0000)
    RP SWREV: B:8 K:6 S:7

QUESTO E' TUTTO

JuJu75
    Guest
    Predefinito

subito, in recovery :
    Android recovery
    samsung/heroltexx/herolte
    8.0.0/R16NW/G930FXXS8ETC6
    user/release-keys
    use volumeup/down and power

mentre in download :
    ODIN MODE
    DOWNLOAD SPEED: FAST
    PRODUCT NAME : SW-G930F
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS : CUSTOM
    FAP LOCK: ON
    Secure Download : Enabled
    WARRANTY VOID : 0 (0X0000)
    RP SWREV: B:8 K:6 S:7

QUESTO E' TUTTO
    Ma il tuo dispositivo è un SM-G930FD o SM-G930F ?
    Perchè dal firmware G930FXXS8ETC6 trovo che è un 930FD. Anche perchè su Sammobile, l'ultima release è G930FXXS8ETC3, tra l'altro solo per il modello SM.G930F.
    Prova ad effettuare un reset da Recovery Mode (Wipe Cache Partition e Wipe Data Factory Reset) e vedi cosa fa.
    Successivamente se hai lo stesso errore, mettilo in Download Mode e prova con questo firmware - LINK, utilizzando CSC e non HOME_CSC in Odin (gli altri file puoi usarli tranquillamente)

EDIT: Dopo l'installazione, effettua anche in questo caso i due Wipe da Recovery Mode (prima il cache e poi il Data/Factory reset).
    Ultima modifica di JuJu75; 08-04-20 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma il tuo dispositivo è un SM-G930FD o SM-G930F ?
    Perchè dal firmware G930FXXS8ETC6 trovo che è un 930FD. Anche perchè su Sammobile, l'ultima release è G930FXXS8ETC3, tra l'altro solo per il modello SM.G930F.
    Prova ad effettuare un reset da Recovery Mode (Wipe Cache Partition e Wipe Data Factory Reset) e vedi cosa fa.
    Successivamente se hai lo stesso errore, mettilo in Download Mode e prova con questo firmware - LINK, utilizzando CSC e non HOME_CSC in Odin (gli altri file puoi usarli tranquillamente)

EDIT: Dopo l'installazione, effettua anche in questo caso i due Wipe da Recovery Mode (prima il cache e poi il Data/Factory reset).
    Wipe cache e reset effettuati, stessa situazione, per quanto riguarda il mio modello di s7 è 930F il firmware invece me lo ha dato in automatico samfirm non sapevo fosse x un altro modello, cmq ho aperto il tuo nuovo link per il download di un altro fmw ma anche questo è per 930fd . che faccio? provo ugualmente ? attendo una tua risposta e grazie ancora

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Wipe cache e reset effettuati, stessa situazione, per quanto riguarda il mio modello di s7 è 930F il firmware invece me lo ha dato in automatico samfirm non sapevo fosse x un altro modello, cmq ho aperto il tuo nuovo link per il download di un altro fmw ma anche questo è per 930fd . che faccio? provo ugualmente ? attendo una tua risposta e grazie ancora
    Se fai una ricerca sul web con G930FXXS8ETC6 vien fuori che appartiene al modello SM-G930FD.
    Ho provato a cercare la versione ITV o europea ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho consigliato di provare col firmware linkato.
    In Odin dei utilizzare BL, AP, CP, CSC (non HOME_CSC)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fai una ricerca sul web con G930FXXS8ETC6 vien fuori che appartiene al modello SM-G930FD.
    Ho provato a cercare la versione ITV o europea ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho consigliato di provare col firmware linkato.
    In Odin dei utilizzare BL, AP, CP, CSC (non HOME_CSC)
    ho capito ma ti volevo far notare che anche questo link scarica un fmw per 930fd . per questo volevo conferma se proseguire con il download o meno

JuJu75
    Guest
    Predefinito

ho capito ma ti volevo far notare che anche questo link scarica un fmw per 930fd . per questo volevo conferma se proseguire con il download o meno
    L'utimo firmware presente su Sammobile per SM-G930F ITV è G930FXXS8ETC3, mentre dalle informazioni presenti nella Recovery Mode, sembra ci sia installato un firmware G930FXXS8ETC6.

Trovato questo della Germania per SM-G930F (ETC6) https://www.sammobile.com/samsung/ga...S8ETC6/327913/
    Nel caso puoi utilizzare SamFirm e in Model ci inserisci SM-G930F e in Region DBT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'utimo firmware presente su Sammobile per SM-G930F ITV è G930FXXS8ETC3, mentre dalle informazioni presenti nella Recovery Mode, sembra ci sia installato un firmware G930FXXS8ETC6.

Trovato questo della Germania per SM-G930F (ETC6) https://www.sammobile.com/samsung/ga...S8ETC6/327913/
    Nel caso puoi utilizzare SamFirm e in Model ci inserisci SM-G930F e in Region DBT
    JUJU75 Il link che mi hai appena mandato mi fa scaricare lo stesso firmaware gia intallato G930FXXS8ETC6 che ho trovato con samfirm ed inserendo SM-G930F e in Region DBT. non so piu che fare.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

JUJU75 Il link che mi hai appena mandato mi fa scaricare lo stesso firmaware gia intallato G930FXXS8ETC6 che ho trovato con samfirm ed inserendo SM-G930F e in Region DBT. non so piu che fare.
    Con SamFirm cosa hai scaricato ?
    Hai già installato il firmware DBT ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con SamFirm cosa hai scaricato ?
    Hai già installato il firmware DBT ?
    Ho scaricato sia il firmware DBT che il PIT che ho flashato con csc non home e ho messo la spunta su re-partition

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio