CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si mi sa che l'ho fatta grossa. Mi sono fatto prendere troppo la mano e ho installato una rom porting del note 8.... Pensavo che si potesse tornare i dietro alla rom ufficiale e quindi ripristinare tutto, invece non è così 😣

A questo punto la frittata è fatta, sono riuscito tramite una guida a far funzionare s health. Ora rimanendo con Knox compromesso ho altre limitazioni?? Oltre ovviamente alla possibilità che non passi in garanzia .

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio
    Si mi sa che l'ho fatta grossa. Mi sono fatto prendere troppo la mano e ho installato una rom porting del note 8.... Pensavo che si potesse tornare i dietro alla rom ufficiale e quindi ripristinare tutto, invece non è così

A questo punto la frittata è fatta, sono riuscito tramite una guida a far funzionare s health. Ora rimanendo con Knox compromesso ho altre limitazioni?? Oltre ovviamente alla possibilità che non passi in garanzia .

Si, le hai. Alcune applicazioni,sia Samsung che non leggono il contatore del Knox e non funzionano. Non perché sei un orribile modder ma per motivi di sicurezza. A questo punto, visto che l'operazione non è reversibile, ti conviene installare la recovery, fare il root e mettere una delle decine di custom rom esistenti.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ultimamente sto riscontrando un altro problema, Samsung pass non mi funziona più. Il problema è sempre Knox?
    Mi chiedo, c'è un modo per farlo funzionare, come s health , o esiste una rom che risolve i problemi dovuti da Knox corrotto ??

Mi consigli una rom in particolare ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto riscontrando un altro problema, Samsung pass non mi funziona più. Il problema è sempre Knox?
    Mi chiedo, c'è un modo per farlo funzionare, come s health , o esiste una rom che risolve i problemi dovuti da Knox corrotto ??

Mi consigli una rom in particolare ?

Una rom te la consiglio sicuramente.
    Omega Team. La trovi su Xda. Se c'è un modo per far funzionare quelle applicazioni, loro lo trovano. Altrimenti... Non c'è.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..Ho una richiesta un tantino particolare e ho qualche dubbio sui file PIT

I mio S8 G950F al momento ha il WIND e vorrei passare al firmware VODAFONE per alcune opzioni che solo questo brand ha.
    Siccome non ho visto nessuna guida, mi chiedo:
    Posso tranquillamente passare senza file PIT oppure mi serve un file PIT per il nuovo firmware VODAFONE ?

Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetiello Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..Ho una richiesta un tantino particolare e ho qualche dubbio sui file PIT

I mio S8 G950F al momento ha il WIND e vorrei passare al firmware VODAFONE per alcune opzioni che solo questo brand ha.
    Siccome non ho visto nessuna guida, mi chiedo:
    Posso tranquillamente passare senza file PIT oppure mi serve un file PIT per il nuovo firmware VODAFONE ?

Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170 è per il fratello plus ma va bene uguale, usando ovviamente il firmware per S8 normale

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (25-10-17)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

salve ragazzi,volevo un piccolo chiarimento,vorrei passare a s8 vengo da s5,sul galaxy s5 tramite odin potevo sbrandizzare il telefono,e installare via ota gli aggiornamenti del no-brand in automatico senza stare a caricare in manuale la rom,tutto questo senza far scattare knox e potevo ricaricare il firmware del brand in caso di bisogno dell'assistenza o in caso di vendita. con il galaxy s8 funziona uguale? grazie mille a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,volevo un piccolo chiarimento,vorrei passare a s8 vengo da s5,sul galaxy s5 tramite odin potevo sbrandizzare il telefono,e installare via ota gli aggiornamenti del no-brand in automatico senza stare a caricare in manuale la rom,tutto questo senza far scattare knox e potevo ricaricare il firmware del brand in caso di bisogno dell'assistenza o in caso di vendita. con il galaxy s8 funziona uguale? grazie mille a tutti
    Si, funziona allo stesso modo. Unica cosa, bisogna prestare attenzione al CSC che a volte non si allinea e ha bisogno di una reinstallazione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, funziona allo stesso modo. Unica cosa, bisogna prestare attenzione al CSC che a volte non si allinea e ha bisogno di una reinstallazione.

perfetto anche sul gs5 spesso il csc non andava,l'importate che una volte preso gli aggiornameti vanno in automatico e che non scatta il knox sia per sbranderizzare che per ricaricare il firmware del brand. grazie mille,gentilissimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    perfetto anche sul gs5 spesso il csc non andava,l'importate che una volte preso gli aggiornameti vanno in automatico e che non scatta il knox sia per sbranderizzare che per ricaricare il firmware del brand. grazie mille,gentilissimo.
    Se il CSC non si allinea non ricevi gli aggiornamenti OTA. Ecco perché devi assolutamente allinearlo. Se la procedura viene eseguita correttamente e il software è originale il contatore del Knox rimane a zero.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio