CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il CSC non si allinea non ricevi gli aggiornamenti OTA. Ecco perché devi assolutamente allinearlo. Se la procedura viene eseguita correttamente e il software è originale il contatore del Knox rimane a zero.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    grazie,il firmaware originale si trovano ancora su samfirmware? il knox non scatta neanche se rimetto il firmware tim naturalmete.ti chiedo scusa se facio tante domande,sono rimasto ai tempi di s5,quindi non sono molto aggiornato. grazie ancora

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    grazie,il firmaware originale si trovano ancora su samfirmware? il knox non scatta neanche se rimetto il firmware tim naturalmete.ti chiedo scusa se facio tante domande,sono rimasto ai tempi di s5,quindi non sono molto aggiornato. grazie ancora
    Si, il sito di riferimento è ancora Sammobile. O almeno scaricando (lentamente) da li hai la sicurezza al 100x100 di avere un firmware originale. Attenzione che in alcuni firmware hanno inibito il downgrade.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Si, il sito di riferimento è ancora Sammobile. O almeno scaricando (lentamente) da li hai la sicurezza al 100x100 di avere un firmware originale. Attenzione che in alcuni firmware hanno inibito il downgrade.

quindi che succede con il downgrade? da tim a no brand e da no brand(ultima versione) a tim(ultima versione) che può succedere?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    quindi che succede con il downgrade? da tim a no brand e da no brand(ultima versione) a tim(ultima versione) che può succedere?
    Se il firmware è lo stesso non succede niente. Se il firmware no brand è più recente di quello di tim, forse, non te lo fa installare.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (28-10-17)

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
    Grazie mille
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
    Grazie mille
    Certamente, sino ad ora non sono state evidenziate problematiche dal passare tra i diversi brand. Sempre operando con la massima cautela ovviamente.

Baby Droid L'avatar di ToriTT

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, potete aiutarmi? Il terminale non parte più, parte solo il menù di recovery con le scelte
    -wipe
    -update
    -off
    Niente altro. Con il PC non comunica per niente.

La scelta -update va a leggere su uSD card il file update.zip... ho già trovato un tale file che ha caricato qualcosa... ma non ha risolto nulla.
    Domanda: esiste sul WEB un update.zip che installi almeno i drivers di comunicazione col PC o ancora meglio riesca ad installare direttamente il FIRMAWARE corretto?? Grazie!!

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Certamente, sino ad ora non sono state evidenziate problematiche dal passare tra i diversi brand. Sempre operando con la massima cautela ovviamente.
    ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
    perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
    Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
    perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
    Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
    Devi flashare il firmware itv nobrand, senza usare il file HOME CSC

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    "purtroppo" ho un mac e non so da che parte farmi per fare il root al mio s8.
    Non ho la possibilità di avere in prestito un PC e non so come si fa un parallel, voi conoscete qualche modo?
    In alternativa anche una guida fatta bene per un parallel potrebbe andare benissimo.
    Vi ringrazio in anticipo

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio