grazie,il firmaware originale si trovano ancora su samfirmware? il knox non scatta neanche se rimetto il firmware tim naturalmete.ti chiedo scusa se facio tante domande,sono rimasto ai tempi di s5,quindi non sono molto aggiornato. grazie ancora
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (28-10-17)
Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
Grazie mille
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Scusate ragazzi, potete aiutarmi? Il terminale non parte più, parte solo il menù di recovery con le scelte
-wipe
-update
-off
Niente altro. Con il PC non comunica per niente.
La scelta -update va a leggere su uSD card il file update.zip... ho già trovato un tale file che ha caricato qualcosa... ma non ha risolto nulla.
Domanda: esiste sul WEB un update.zip che installi almeno i drivers di comunicazione col PC o ancora meglio riesca ad installare direttamente il FIRMAWARE corretto?? Grazie!!
ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Buongiorno ragazzi,
"purtroppo" ho un mac e non so da che parte farmi per fare il root al mio s8.
Non ho la possibilità di avere in prestito un PC e non so come si fa un parallel, voi conoscete qualche modo?
In alternativa anche una guida fatta bene per un parallel potrebbe andare benissimo.
Vi ringrazio in anticipo