- O attendi che il Buon Blueflight carichi il Firmware.
- O lo puoi scaricare attraverso Samfirm.
alla fine ho riavviato il modem in modo da avere un nuovo IP e, seppur a 300 kB/s, tra 3-4 ore dovrebbe finire (https://www.sammobile.com/firmwares/...U4DSBA/258462/ ) tra l'altro non hanno un MD5 o SHA per fare il controllo del download, peccato mi sarei sentito più sicuro...
cmq mi resta questo dubbio:
scusa è che non voglio avere problemi
* Firmware PIE nobrand aggiunto op in prima pagina con download veloce
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
eccomi, ho fatto nottata e l'ho fatto!
(credo) tutto ok, in pratica: dopo il primo riavvio, si era avviato in inglese (la procedura di configurazione) ma subito ha visto la sim italiana e ha chiesto di riavviare e fare wipe per portatlo in ITA e così ho fatto. Poi per sicurezza ho fatto sia wipe da recovery che da android avviato.
quello che mi resta come dubbio è che ora è ITV (anche in phone info), però se vado in Impostazioni, Software, alla voce versione operatore, è ITV/ITV/OMN![]()
Ultima modifica di Mtty; 28-02-19 alle 13:28
bluflight13 (01-03-19)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mtty (01-03-19)
Ciao amici ho una domanda per voi. Io avevo sbrandizzato il mio galaxy s8 appena uscito, penso avesse ancora Nougat(?), ora però lo devo portare in assistenza per un problema allo schermo. Adesso ho Pie ITV e quindi non penso di poter ri-brandizzare per via della versione del bootloader che non permette downgrade. Tuttavia se vado in impostazioni del software vedo ITV/ITV/ITV. Dite che possa andare bene lo stesso o hanno altri metodi per controllare la provenienza del device (tipo con l'IMEI)? Io sono andato in un centro qua vicino dalle mie parti (Riccione) e mi hanno detto che alle volte alcuni passano in garanzia ma molte altre volte vengono scartati. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Nono era Wind, l'ho preso in abbonamento che devo ancora finire di pagare mortacci loro e l'ho sbransizzato io stesso. Dopo l'aggiornamento a Oreo penso sia allineato da solo il CSC. Adesso la schermata delle impostazioni sw è così.
Spoiler:
-- Anche in download mode alla voce Carrier Id è indicato ITV
Raffaa (02-03-19)