Visualizzazione stampabile
-
raga , quali kernel avete provato e che non funzionavano ?
io ho provato TGP con magisk 17.1 e funziona bene
-
@yuri76 ho aggiunto 20 background sia per lo statusbar che per la navbar .. incluso quello trasparente :)
-
Non ho più provato altri kernel perchè fino ad oggi quelli testati non hanno mostrato risultati eclatanti. Invece dalla V18 ho notato un leggero calo della batteria, ma potrebbe essere la Macrodroid che già in passato ha richiesto la mia attenzione. La rom comunque è fantastica, l'unico motivo per tenere l'S8+, che nella versione stock è veramente scarso. Qualcuno dovrebbe dire a Samsung che siamo già nel 2018
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
@
yuri76 ho aggiunto 20 background sia per lo statusbar che per la navbar .. incluso quello trasparente :)
Ottimo così si possono settare anche le percentuali
Quote:
fagiano56
Non ho più provato altri kernel perchè fino ad oggi quelli testati non hanno mostrato risultati eclatanti. Invece dalla V18 ho notato un leggero calo della batteria, ma potrebbe essere la Macrodroid che già in passato ha richiesto la mia attenzione. La rom comunque è fantastica, l'unico motivo per tenere l'S8+, che nella versione stock è veramente scarso. Qualcuno dovrebbe dire a Samsung che siamo già nel 2018
Metti la batteria su medio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
@
yuri76 ho aggiunto 20 background sia per lo statusbar che per la navbar .. incluso quello trasparente :)
Funziona ma consuma. Consiglio madmax. Se vuoi metto il link
-
Quote:
yuri76
Ottimo così si possono settare anche le percentuali Metti la batteria su medio
le percentuali puoi già farle da rom control .... selezionando solid color anzichè image
-
Quote:
carotix
le percentuali puoi già farle da rom control .... selezionando solid color anzichè image
A ok. Perché per ora in rom control non funziona. Devo flashare il file preso da ota
-
Quote:
yuri76
A ok. Perché per ora in rom control non funziona. Devo flashare il file preso da ota
beh si , occorre averlo trasparente e allora si può mettere la percentuale da rom control .... naturalmente occorre conoscere l'hex color da mettere , ma facendo delle prove si arriva al risultato comunque
##########################
che ne dite se metto il next alarm nel lockscreen?
https://i.imgur.com/M1wn24Z.png
-
Quote:
carotix
beh si , occorre averlo trasparente e allora si può mettere la percentuale da rom control .... naturalmente occorre conoscere l'hex color da mettere , ma facendo delle prove si arriva al risultato comunque
##########################
che ne dite se metto il next alarm nel lockscreen?
https://i.imgur.com/M1wn24Z.png
Se non sbaglio hex era per trasparenza era f e poi il resto.
Per me sveglia ok
-
Quote:
yuri76
Se non sbaglio hex era per trasparenza era f e poi il resto.
Per me sveglia ok
imposti il colore nero #FF000000 nel main color ... poi nelle opzioni sposti il cursore per la trasparenza che vuoi
https://i.imgur.com/9EBf95d.png https://i.imgur.com/5DaLYAW.png
per quanto riguarda la sveglia nel lockscreen , ho messo anche l'interruttore per attivarlo o no ... in rom control :)
-
Quote:
carotix
ciao franco scusami ho bisogno di chiederti una cosa , fino'ra non o mai avuto problemi ad installare la rom adesso non riesco più ad installarla perche il twrp non monta più la partizione DATA come risolvo il problema? ho eseguito tutto alla lettera ma niente da fare . eseguo anche la seguente procedura da twrp faccio format data poi riavvio in recovery e mi vede la partizione data, però dopo avere installato il tutto la partizione data sparisce di nuovo ed il cell non mi fa entrare nel sistema, nel senso si accende normalmente ma il touchscreen non funziona più, specialmente se all'entrata devo inserire la password. spero di essermi spiegato bene .
-
scusami ho sbagliato a scrivere al posto giusto
ciao franco scusami ho bisogno di chiederti una cosa , fino'ra non o mai avuto problemi ad installare la rom adesso non riesco più ad installarla perche il twrp non monta più la partizione DATA come risolvo il problema? ho eseguito tutto alla lettera ma niente da fare . eseguo anche la seguente procedura da twrp faccio format data poi riavvio in recovery e mi vede la partizione data, però dopo avere installato il tutto la partizione data sparisce di nuovo ed il cell non mi fa entrare nel sistema, nel senso si accende normalmente ma il touchscreen non funziona più, specialmente se all'entrata devo inserire la password. spero di essermi spiegato bene .
-
Quote:
raimazza
scusami ho sbagliato a scrivere al posto giusto
ciao raimazza,
hai flashato la TWRP modificata ? in ogni caso riflashala da odin e rientra in recovery, format data , riavvii la recovery e flashi il dm-verity and force encryption disabler
-
ciao quale sarebbe la versione modificata io ho messo la twrp 3.2.3.0 poi ho eseguito la procedura da te descritta installando no-verity-opt-encrypt-6.0. ma nulla . la partizione data sparisce sempre e non riesco ad installare nessun file zip .
-
Quote:
raimazza
ciao quale sarebbe la versione modificata io ho messo la twrp 3.2.3.0 poi ho eseguito la procedura da te descritta installando no-verity-opt-encrypt-6.0. ma nulla . la partizione data sparisce sempre e non riesco ad installare nessun file zip .
in OTA/RECOVERY trovi le versioni 3.2.3 modded per s8 e s8+ flashabili da odin ... poi utilizza la verione 5.1 del no-verity
=================================
Aggiunta la scelta per il numero di toggle visibili ... da 3 a 9
https://i.imgur.com/VgbDMaU.png
-
Quote:
carotix
Quote:
raimazza
in OTA/RECOVERY trovi le versioni 3.2.3 modded per s8 e s8+ flashabili da odin ... poi utilizza la verione 5.1 del no-verity
=================================
Aggiunta la scelta per il numero di toggle visibili ... da 3 a 9
https://i.imgur.com/VgbDMaU.png
Quando tutto ciò Fra?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
se vieni a lavorare al posto mio , te lo so dire roftl
dai... stasera dovremmo esserci :D
-
Quote:
carotix
se vieni a lavorare al posto mio , te lo so dire roftl
dai... stasera dovremmo esserci :D
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
grazie franco ma quale file devo installare con odin il formato img oppure lo zip ? se il formato img non so come si fa perchè odin non lo vede.
-
Aroma Theme v.18.4 online
Changelog:
-Updated SBrowser
-Added 20 statusbar backgrounds
-Added 20 navbar backgrounds
-Added Next Alarm with toggle to switch on/off in rom control
-Added choise for visible toggles shown
enjoy!
-
Quote:
carotix
Aroma Theme v.18.4 online
Changelog:
-Updated SBrowser
-Added 20 statusbar backgrounds
-Added 20 navbar backgrounds
-Added Next Alarm with toggle to switch on/off in rom control
-Added choise for visible toggles shown
enjoy!
Franco dobbiamo fare un dalvik?
-
Quote:
leonardomarra76
Franco dobbiamo fare un dalvik?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
macchè ... col main theme non occorre mai
-
Quote:
raimazza
grazie franco ma quale file devo installare con odin il formato img oppure lo zip ? se il formato img non so come si fa perchè odin non lo vede.
ok ... li ho trasformati in formato .tar
-
grazie gentilissimo tutto risolto. una ultima cosa ogni volta che devo rifare il root devo sempre e solo installare la versione 5.1 di on-encrypt?
-
Quote:
raimazza
grazie gentilissimo tutto risolto. una ultima cosa ogni volta che devo rifare il root devo sempre e solo installare la versione 5.1 di on-encrypt?
il root non hai bisogno di farlo ... lo fa già la rom quando selezioni magisk o supersu
comunque sia .. secondo me la versione migliore è la 5.1
-
Ma per me come penso per altri che non sfruttiamo l'aroma theme,sbaglio o tempo fa facesti l'opzione di inserire uno sfondo a piacere e farlo poi apparire con la dovuta percentuale di trasparenza anche nelle impostazioni del telefono? Può darsi che mi sbaglio.
-
Quote:
max59
Ma per me come penso per altri che non sfruttiamo l'aroma theme,sbaglio o tempo fa facesti l'opzione di inserire uno sfondo a piacere e farlo poi apparire con la dovuta percentuale di trasparenza anche nelle impostazioni del telefono? Può darsi che mi sbaglio.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si , è un filtro che può essere messo sopra al wallpaper della home ... ma questo vale per tutte le app non solo per le impostazioni
lo trovi in aroma theme / item 2/ wallpaper filters e c'è 0% 25% 50% 75% e 100%
sempre nell'item 2 trovi la possibilità di mettere uno sfondo diverso dal wallpaper scegliendo "I Want The Same Background On Each App" .. ma qui non puoi utilizzare il filtro ..
comunque mettendo questa opzione puoi utilizzare il master per cambiarlo e si chiama .... Master_Main_Background_MT.zip che è in OTA
-
facciamo una partitella a scala 40 ? :D
beh direi che ormai siamo arrivati ad un buon livello con la rom e spero che sia di vostro gradimento ..
poi c'è si un'altra cosa che voglio riuscire a fare per quanto riguarda almeno al background dei toggle ... visto che su oreo è molto difficile ottenerli true
-
Quote:
carotix
facciamo una partitella a scala 40 ? :D
beh direi che ormai siamo arrivati ad un buon livello con la rom e spero che sia di vostro gradimento ..
poi c'è si un'altra cosa che voglio riuscire a fare per quanto riguarda almeno al background dei toggle ... visto che su oreo è molto difficile ottenerli true
Franco io uso il thema 3ddark, e lo sfondo della navibar non è trasparente anche se lo setto in aroma... dove sbaglio?
-
Scusa Fra ma non ho potuto risponderti in giornata. Come ti ho detto vorrei mettere il filtro sopra al wallpaper della home e per tutte le app. Mi hai suggerito come fare ma non ho capito se il Master_Main_ Background_MT.zip lo devo prima lanciare da recovery e poi entrare nell'aroma theme? Poi vorrei capire le altre opzioni dell'aroma le lascio senza spunta e solo l'item 2 è da flaggare? Chiaramente il main inverter non lo faccio?
-
Quote:
usitaly
Franco io uso il thema 3ddark, e lo sfondo della navibar non è trasparente anche se lo setto in aroma... dove sbaglio?
ciao Umberto, non saprei dove sbagli ... ho provato ora e se metto il tema dark3d poi seleziono l'item n°9 e metto il primo background , ossia il trasparente , mi ritrovo la navbar trasparente ...
Quote:
max59
Scusa Fra ma non ho potuto risponderti in giornata. Come ti ho detto vorrei mettere il filtro sopra al wallpaper della home e per tutte le app. Mi hai suggerito come fare ma non ho capito se il Master_Main_ Background_MT.zip lo devo prima lanciare da recovery e poi entrare nell'aroma theme? Poi vorrei capire le altre opzioni dell'aroma le lascio senza spunta e solo l'item 2 è da flaggare? Chiaramente il main inverter non lo faccio?
se vuoi mantenere il wallpaper della home non devi usare il master ... e metti solo il filtro per la trasparenza
a seconda degli item che selezioni , nel proseguimento della installazione ti compariranno solo le opzioni che sono in quegli item ... ad esempio se spunti "navigationbar icons and background" andando avanti vedrai solo la possibilità di cambiare le icone e il background della navbar e basta
il main theme inverted lo devi mettere solo la prima volta sopra alla rom ... poi sei a posto e se vuoi cambiare qualcosa selezioni solo quelle cose
-
Quote:
carotix
ciao Umberto, non saprei dove sbagli ... ho provato ora e se metto il tema dark3d poi seleziono l'item n°9 e metto il primo background , ossia il trasparente , mi ritrovo la navbar trasparente ...
se vuoi mantenere il wallpaper della home non devi usare il master ... e metti solo il filtro per la trasparenza
ok, riprovo e ti faccio sapere, grazie per la tua disponibilità.
-
dovrò rimettere anche la camera tradizionale perchè alcuni su xda utilizzano la zero camera :(
-
Quote:
carotix
dovrò rimettere anche la camera tradizionale perchè alcuni su xda utilizzano la zero camera :(
Nooooo.... quella del S9 funziona che una meraviglia!!! vabbè la installeremo solo per pochi intimi ;)
edit:
ovviamente avevi ragiune tu sul navbar... poiché dopo aver scelto il tipo di pulsanti, sullo sfondo lasciavo di default quello del dark3d... sorry me.
-
Quote:
usitaly
Nooooo.... quella del S9 funziona che una meraviglia!!! vabbè la installeremo solo per pochi intimi ;)
edit:
ovviamente avevi ragiune tu sul navbar... poiché dopo aver scelto il tipo di pulsanti, sullo sfondo lasciavo di default quello del dark3d... sorry me.
no ma , metterò un'opzione per scegliere una camera o l'altra :)
-
a voi come sembra il livello audio delle suonerie in chiamata e notifiche?
-
Quote:
carotix
ad essere sinceri, è un pò bassino.... però pensavo fosse un mio problema.
-
Si anche per me è basso.
-
Quote:
carotix
È basso Fra6
Quote:
usitaly
ad essere sinceri, è un pò bassino.... però pensavo fosse un mio problema.
C'era già prima dell'ultimo aggiornamento
-
ok ... infatti me lo fanno presente anche su xda .. però se non erro è già da un bel po che è cosi e non ne ho idea se è colpa della rom oppure siano i nuovi firmware impostati cosi ... bah!