Visualizzazione stampabile
-
Puoi dare un'occhiata?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Questa rom può essere messa su s9 plus
non credo... io ho provato ad istallare solo l'aroma theme, che contiene il framework-res modificato, come i file principali, es. secsetting, systemUI etc etc, ed il terminale non è proprio ripartito, questa la mia esperienza e, credo, che installando l'intera rom, non avresti effetti diversi, considerato che i drivers del device sono diversi.
-
Quote:
max59
il problema che non potendo provare se va , non è semplice trovare il guasto .. comunque qulacosa ho in mente , magari farai da cavia :)
edit: per prima cosa dovresti dirmi se con solo la rom funziona
-
Problema. Avevo magia 17.4 ho flashato sopra la 17.3. Dopo il riavvio entro in magia e mi dice il binario su è corrotto. Quindi flasho unistaller. Ma al riavvio clicco su tb e rimane bloccato qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ea82bd6a5.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Problema. Avevo magia 17.4 ho flashato sopra la 17.3. Dopo il riavvio entro in magia e mi dice il binario su è corrotto. Quindi flasho unistaller. Ma al riavvio clicco su tb e rimane bloccato qua
yuri disinstalla il magisk 17.3 ed installa la versione stabile 17.1, il tutto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.
-
no io sono con la rom normale senza aroma themes.
-
Quote:
usitaly
yuri disinstalla il magisk 17.3 ed installa la versione stabile 17.1, il tutto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.
Niente ho rifatto la procedura ripulendo tante volte la cache ed è tornato a funzionare. Tu usi ancora su? Va bene?
-
Quote:
yuri76
Niente ho rifatto la procedura ripulendo tante volte la cache ed è tornato a funzionare. Tu usi ancora su? Va bene?
prova a riflashare anche un kernel poi magisk
-
Quote:
carotix
prova a riflashare anche un kernel poi magisk
No ieri è tornato a funzionare. A me interessa sapere se su rimane ancora valido.
-
Quote:
max59
no io sono con la rom normale senza aroma themes.
arggg !! allora è un grosso problema .............. non saprei dove guardare
-
Quote:
yuri76
utilizzo sul S9+ magisk e S8+ SuperSU... entrambi funzionano bene, il magisk, a volte, crea dei problemi con i permessi di alcune apps, mentre col SuperSU, se non ricordo male, solo una o due apps non mi funzionavano proprio e che, quindi, ho dovuto disinstallare.
-
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ti funzionava con la v.19?
edit: evidentemente , no
ho trovato il perchè .. è da quando ho reso la trasparenza sulla home che succede questo
cavoli ho perso un sacco di tempo per capire come mai
ora ... devo rifare tutte le app e togliere la trasparenza , se si vuole il multiwindow funzionante ... che devo essere sincero , non l'ho mai usato
riedit: finito di sistemare tutto
-
Salve a tutti, ma la rom contiene le Samsung apps incluso bixby? Grazie per la risposta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
mapiale
Salve a tutti, ma la rom contiene le Samsung apps incluso bixby? Grazie per la risposta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ciao mapiale,
si , le puoi selezionare durante l'intallazione
-
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ti funzionava con la v.19?
edit: evidentemente , no
ho trovato il perchè .. è da quando ho reso la trasparenza sulla home che succede questo
cavoli ho perso un sacco di tempo per capire come mai
ora ... devo rifare tutte le app e togliere la trasparenza , se si vuole il multiwindow funzionante ... che devo essere sincero , non l'ho mai usato
riedit: finito di sistemare tutto
Esce con la rom aggiornata Franco?
Grazie per il tuo lavoro
-
Aroma Theme V20B
in OTA/AROMA THEMES
Changelog:
-Added Dual Statusbar as option in aroma (Main Theme Section)
-Remaked all the apps with main background only and without transparency on the home (this to get multiwindows working)
-Fixed Multiwindows
-
Giorno Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...77ca1a3dcb.jpg
-
nuova build 4CRK1 ... November Security Patch
https://i.imgur.com/7O76lka.png
-
non capisco come mai , ma installando la nuova rom , sono usciti un sacco di aggiornamenti ...
sul main theme dovrò aggiornare 7/8 app :( e in totale ne avrò aggiornato nella rom una ventina :)
ma ora gira che è una meraviglia ... non da nemmeno più l'errore iniziale di google play :)
non vorrei dire ma sto giro sarebbe meglio un full wipe ... anche se io non ho provato facendo solo i 2 wipe
....... mi vorrà ancora un po di tempo , penso che pubblicherò a inizio settimana prox
-
Ciao a tutti,
navigando un pò su XDA ieri ho scoperto con piacere questa ROM, e, ancora più piacevole la sorpresa nello scoprire, una volta installata, che esiste anche una discussione su Androidiani che non visitavo da un pò...la Rom mi piace molto, complimenti al Dev (non mancherò di complimentarmi in altra maniera ;) )...volevo però chiedere una cosa. Premesso che provengo da un'altra Rom la Renovate, ho flashato la CarHD con i dovuti full wipe e funziona tutto tranne l'area personale che a me sarebbe molto utile. Dove sbaglio? Poi ho installato anche l'Aroma Theme e li mi sono incasinato di brutto ma è il bello di usare una nuova ROM...sto per flasharla di nuovo quindi come devo comportarmi per l'area personale? Grazie a tutti!!
-
Quote:
lorenzo363
Ciao a tutti,
navigando un pò su XDA ieri ho scoperto con piacere questa ROM, e, ancora più piacevole la sorpresa nello scoprire, una volta installata, che esiste anche una discussione su Androidiani che non visitavo da un pò...la Rom mi piace molto, complimenti al Dev (non mancherò di complimentarmi in altra maniera ;) )...volevo però chiedere una cosa. Premesso che provengo da un'altra Rom la Renovate, ho flashato la CarHD con i dovuti full wipe e funziona tutto tranne l'area personale che a me sarebbe molto utile. Dove sbaglio? Poi ho installato anche l'Aroma Theme e li mi sono incasinato di brutto ma è il bello di usare una nuova ROM...sto per flasharla di nuovo quindi come devo comportarmi per l'area personale? Grazie a tutti!!
prova a leggere un pò di posts da qui in poi... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8042062.
-
Quote:
lorenzo363
Ciao a tutti,
ciao lorenzo, per area personale intendi la modalità privata ?
-
Ciao Carotix....si intendevo la modalità privata....adesso come consigliato sto andando a ritroso nel forum ( ero partito da settembre ma adesso vado più indietro) e cerco di capire...con l'occasione ho notato che quando ricevo ina telefonata sento suonare ma non appare nulla e quindi non posso rispondere....dove devo intervenire? Grazie
-
Quote:
lorenzo363
Ciao Carotix....si intendevo la modalità privata....adesso come consigliato sto andando a ritroso nel forum ( ero partito da settembre ma adesso vado più indietro) e cerco di capire...con l'occasione ho notato che quando ricevo ina telefonata sento suonare ma non appare nulla e quindi non posso rispondere....dove devo intervenire? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
immagino che tu abbia installato solo la rom e non il Main Theme che è in Aroma Theme ... per fixare le telefonate devi flashare lo stock_incallui che è in OTA/APPS STOCK (nella prossima rom sarà già a posto)
la modalità privata si attiva sia dal toggle nel pulldown (ma devi portarlo dentro assieme agli altri toggle) ... altrimenti dalle impostazioni ... e devi attivarlo sempre prima di mettere il main theme (nel caso tu voglia metterlo)
-
Fatto e risolto...grazie😀😀
-
Sempre io😀 ho provato il main theme e come al solito, ho pasticciato😁...come si torna indietro? Dirty flash della ROM? Ciao e grazie
-
Quote:
lorenzo363
Sempre io ho provato il main theme e come al solito, ho pasticciato...come si torna indietro? Dirty flash della ROM? Ciao e grazie
Androidiani App
in che senso pasticciato? comunque si , flash della rom senza fare il full wipe
-
Nel senso che ho scelto colori "ad capocchiam" senza capire dove andavamo...vorrei rimediare😁😁
-
Quote:
lorenzo363
Nel senso che ho scelto colori "ad capocchiam" senza capire dove andavamo...vorrei rimediare
Androidiani App
prima di tutto , seleziona solo il main theme che è nel primo item ... puoi farlo anche ora .. il main theme resetta tutte le opzioni scelte in aroma theme
-
Ho aggiornato il mio s8 con le patch di novembre 2018. Partendo da questa situazione stock e volendo installare questa rom potrei avere problemi con il bootloader? Grazie
-
Quote:
mapiale
Ho aggiornato il mio s8 con le patch di novembre 2018. Partendo da questa situazione stock e volendo installare questa rom potrei avere problemi con il bootloader? Grazie
Androidiani App
hai flashato il firmware con Odin?
-
In realtà il telefono è come l'ho comprato ho aggiornato con l aggiornamento mensile che arriva via OTA da Samsung. Siccome mi piace molto la tua rom volevo capire se installando la twrp e la tua rom come da guida potrei avere problemi di brick o bootloop per via del bootloader.
-
Quote:
mapiale
In realtà il telefono è come l'ho comprato ho aggiornato con l aggiornamento mensile che arriva via OTA da Samsung. Siccome mi piace molto la tua rom volevo capire se installando la twrp e la tua rom come da guida potrei avere problemi di brick o bootloop per via del bootloader.
Androidiani App
no no , il bootloader è compatibile ... ma hai OEM sbloccato? ... comunque sia aspetta domani che posto la nuova rom con la patch di novembre
-
Grazie per la conferma. OEM lo sblocco come scritto nella guida . Come da consiglio attendo la release con le patch di novembre.
-
Franco ho notato che il multischermo ancora non va
-
CarHDRom V.21
Changelog:
-Everything like previous version
-New Build 4CRK1
-November Security Patch
-Added New Bootloaders CRK1
-Added New Modems CRK1
-Fixed Incallui
-Fixed Skip Tracks
-Fixed Reopen App After Permissions
-Fixed Share On Facebook thanks to @AbrahamGC
-Updated all the Apps
i didn't try a dirty flash , but i think it's better a full wipe
if you make a full wipe , you need to reboot the phone at the first boot then you will see Google Play FC ...
don't worry , it will work fine after the configuration
Download v.21
don't forget to thank this post :good:
Aroma Theme V.21
Changelog:
-Updated Sbrowser
-Updated SamsungVideoList
-Updated SecCalculator
-Updated SecEmail
-Updated SecGallery
-Updated SmartManager
-Updated SMusic
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.21
i didn't try a dirty flash , but i think it's better a full wipe
no full wipe, semplice pulizia avanza (dalvik/art cache, system & cache), flashato anche nuovo bootloader, tutto funziona come un fascino. :)
il solito capolavoro di Franco.
-
Una domanda....ho attivato una batteria 3minit...come faccio a far scomparire la %? Una volta era in impostazioni batteria ma adesso non lo trovo più....PS Concordo con usitaly...davvero mooolto bella questa ROM😀
-
Quote:
lorenzo363
Una domanda....ho attivato una batteria 3minit...come faccio a far scomparire la %? Una volta era in impostazioni batteria ma adesso non lo trovo più....PS Concordo con usitaly...davvero mooolto bella questa ROM
Androidiani App
Impostazioni>schermo>barra di stato....mostra percwntuale batteria....