Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo363
Una domanda....ho attivato una batteria 3minit...come faccio a far scomparire la %? Una volta era in impostazioni batteria ma adesso non lo trovo più....PS Concordo con usitaly...davvero mooolto bella questa ROM��
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
mostra/nascondi percentuale batteria: opzioni->schermo->barra di stato-> mostra percent. batteria-> on/off
edit : hobin hai postato mentre scrivevo il post.... sorry
-
Ciao carotix il mio ritorno agli smanettamenti è stata fantastico con il tuo lavoro veramente incredibile grazie! Un piccola domanda soltanto..per installare il tema cosa significa flashare prima il tema inverted??? Non riesco proprio a capire abbi pazienza😆
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Ciao carotix il mio ritorno agli smanettamenti è stata fantastico con il tuo lavoro veramente incredibile grazie! Un piccola domanda soltanto..per installare il tema cosa significa flashare prima il tema inverted??? Non riesco proprio a capire abbi pazienza
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao Vale , il tema inverted principale (main theme) è composto da tutte le app complete e modificate per ottenere tutto invertito .... una volta messo quello puoi modificare quello che vuoi con le opzioni che trovi in aroma theme .... a me piace già quello come tema ma puoi scegliere di cambiarlo ... i temi secondari vanno solo a modificare alcune cose del main theme
-
Ciao Carotix, devo dire che mi trovo davvero bene con la tua ROM...molto fluida e leggera (e le App e Mod aggiunte non mi dispiacciono affatto :) )...mi accade solo una cosa: collegando il cellulare al bluetooth dell'auto ogni tanto si scollega...mi è accaduto più di una volta e solo con questa versione della ROM (la 21), con la precedente no....posso fare qualcosa io per rimediare? Grazie!
-
[QUOTE=carotix;8067500]
Quote:
GalaxyValerio
Ciao carotix il mio ritorno agli smanettamenti è stata fantastico con il tuo lavoro veramente incredibile grazie! Un piccola domanda soltanto..per installare il tema cosa significa flashare prima il tema inverted??? Non riesco proprio a capire abbi pazienza
Androidiani App
ciao Vale , il tema inverted principale (main theme) è composto da tutte le app complete e modificate per ottenere tutto invertito .... una volta messo quello puoi modificare quello che vuoi con le opzioni che trovi in aroma theme .... a me piace già quello come tema ma puoi scegliere di cambiarlo ... i temi secondari vanno solo a modificare alcune cose del main theme[/QUOTE
A me gli screenshot che hai messo del tema fanno letteralmemte impazzire quindi lo voglio aahahahaa....insomma io ho fatto installazione pulita funziona tutto alla grande poi ho flashato il tema ho fatto le mie scelte...al riavvio funziona solo l'icona della batteria, dove ho sbagliato?? Grazie in anticipo per la risposta😊😊
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
lorenzo,prova di flashare questo zip
download
e dimmi se hai risolto
Vale , ma hai selezionato anche il main theme?
-
Quote:
carotix
download
e dimmi se hai risolto
Vale , ma hai selezionato anche il main theme?
Credo sia proprio questo il problema che non ho capito dove selezionarlo🤣🤣🤣 giuro che non sono cosí rimbambito di solito!
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Credo sia proprio questo il problema che non ho capito dove selezionarlo������ giuro che non sono cosí rimbambito di solito!
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
ahahahah non preoccuparti :)
selezioni il primo item "THEMES AND APPS" .... poi next ... poi selezioni "Main Theme Inverted" .. questo lo devi selezionare solo la prima volta ... dopo puoi riflashare aroma theme quando vuoi e scegliere tra tutte le opzioni
===============
@DreamReaper hai un PM ;)
-
Quote:
carotix
Quote:
GalaxyValerio
Credo sia proprio questo il problema che non ho capito dove selezionarlo������ giuro che non sono cosí rimbambito di solito!
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
selezioni il primo item "THEMES AND APPS" .... poi next ... poi selezioni "Main Theme Inverted" .. questo lo devi selezionare solo la prima volta ... dopo puoi riflashare aroma theme quando vuoi e scegliere tra tutte le opzioni
===============
@
DreamReaper hai un PM ;)
Andato alla grande mi era completamente sfuggito☺ grazie mille davvero! Comunque per la cronaca veramente complimenti al tuo lavoro eccezionale, pensa che utilizzo anche un note 9 nuovissimo e il mio adorato s8+ da cui non sono riuscito a separarmi con la tua Rom gira che è una meraviglia stento a trovare differenze tra i 2!!!
-
-
Quote:
leonardomarra76
Anche a meee e gentilmente come si fa a posizionarlo.
-
eccolo , caricalo nella memoria del telefono e selezionalo nelle impostazioni dei wallpaper
https://mega.nz/#!uglQDabA!4ueN-oFKq...sSlst20UAHgUyw
-
Quote:
carotix
Sicuramente da carhdrom..ma dove?
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
Scaricalo da qui e lo trovi direttamente in galleria
-
Ok ma poi come si applica...non lo ricordo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
dal launcher /sfondi e temi /sfondi/ premi il + alla fine dei wallpaper e lo selezioni
-
ho flashato la rom con supersu, ma si arresta
-
Quote:
carotix
download
e dimmi se hai risolto
Ciao...sembra risolto...per tutto il pomeriggio non si è scollegato...ancora grazie👍
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Yuri io ho superSu installato... e non problemi, per altro, ho flashato la rom e l'aroma theme senza il full wipe... quindi non credo dipenda dalla rom.
-
Quote:
usitaly
Yuri io ho superSu installato... e non problemi, per altro, ho flashato la rom e l'aroma theme senza il full wipe... quindi non credo dipenda dalla rom.
Ho rimesso magia e va bene. Eppure ho fatto un full wipe
-
Ragazzi che kernel montate? Tutti nx18?
-
Quote:
lorenzo363
Ragazzi che kernel montate? Tutti nx18?
Androidiani App
Si
-
Ciao Carotix....sono sempre Lorenzo 363 ma questo è il mio vecchio account del quale avevo perso i dati di accesso (adesso grazie ad Androidiani li ho ritrovati :) ....) ti avevo detto che con il bluetooth era tutto a posto ma stamane si è scollegato, senza alcun apparente motivo, 2 volte....posso fare qualcos'altro? (la ROM l'ho installata con FULL WIPES). Grazie e buona giornata!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao Carotix....sono sempre Lorenzo 363 ma questo è il mio vecchio account del quale avevo perso i dati di accesso (adesso grazie ad Androidiani li ho ritrovati :) ....) ti avevo detto che con il bluetooth era tutto a posto ma stamane si è scollegato, senza alcun apparente motivo, 2 volte....posso fare qualcos'altro? (la ROM l'ho installata con FULL WIPES). Grazie e buona giornata!
ciao , strana sta cosa ... a me in auto non si scollega mai , e non ho sentito altri che espongano questo problema .. l'unica cosa di mia conoscenza che poteva essere, è quella che ti postato ieri .. altro non saprei al momento
-
Quote:
carotix
ciao , strana sta cosa ... a me in auto non si scollega mai , e non ho sentito altri che espongano questo problema .. l'unica cosa di mia conoscenza che poteva essere, è quella che ti postato ieri .. altro non saprei al momento
Non preoccuparti dai...al limite proverò a riflashare la rom reinstallando anche il cellulare sulla macchina...magari così funziona :)
-
Ma una volta installata la carhd rom arrivano ancora gli aggiornamenti ufficiali Samsung? Se si non bisogna farli? Grazie
-
Quote:
carotix
selezioni il primo item "THEMES AND APPS" .... poi next ... poi selezioni "
Main Theme Inverted" .. questo lo devi selezionare solo la prima volta ... dopo puoi riflashare aroma theme quando vuoi e scegliere tra tutte le opzioni
===============
@
DreamReaper hai un PM ;)
Sono in astinenza da Laptop....
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapiale
Ma una volta installata la carhd rom arrivano ancora gli aggiornamenti ufficiali Samsung? Se si non bisogna farli? Grazie
Androidiani App
di quali aggiornamenti stai parlando? se intendi del firmware , non ti arriva più
=====================
raga, non ricordo più dove sia l'accesso per samsung cloud .... visto che non lo uso mai , qualcuno mi direbbe il percorso su impostazioni?
-
Quote:
carotix
Quote:
mapiale
Androidiani App
di quali aggiornamenti stai parlando? se intendi del firmware , non ti arriva più
=====================
raga, non ricordo più dove sia l'accesso per samsung cloud .... visto che non lo uso mai , qualcuno mi direbbe il percorso su impostazioni?
Impostazioni account
Oppure da galleria,schiacci i 3 puntini in alto a dx ,impostazioni e ualla
-
Quote:
leonardomarra76
Impostazioni account
Androidiani App
si , grazie ... non lo trovavo perchè semplicemente non l'ho selezionato in fase di installazione :)
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Impostazioni account
Androidiani App
si , grazie ... non lo trovavo perchè semplicemente non l'ho selezionato in fase di installazione :)
Però Franco chiede l aggiornamento
-
Quote:
yuri76
Quote:
usitaly
correggo:
Yuri avevi ragione, mi sono accorto ora che il root con SuperSU era saltato dopo aver flashato la 21... tuttavia, basta riflashare l'apposito zip v282 SR5 e tutto è tornato a posto.
-
raga , chi sta usando il main theme , sta usando anche il dual statusbar?
perchè se tutti lo usaste potrei togliere l'opzione e mettere solo il dual
-
Quote:
carotix
Io lo uso
-
Quote:
carotix
no io non posso usarlo sempre... per il mio utilizzo..potrei anche usarlo ma si dovrebbe spostare leggermente più alto.
-
allora , visto che su xda nessuno usa il dual statusbar tra quelli che hanno risposto ... lascierò tutto come è ora , con l'opzione a parte
-
ho cambiato la dimensione della foto al volo da rom control
ho aggiunto a schermo intero e piccola foto
-
Ciao a tutti, ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti ma ieri mi sono rimesso al passo! Istallato ultima Rom più Arona, come sempre lavoro stupendo, provato il Dual status ma non mi convince, plauso al Maestro anche per questa mod.
-
Quote:
carotix
Io l'ho uso
-
siamo a buon punto per lo sfondo dietro ad ogni toggle :D