Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
in che senso non si aggiorna la galleria? hai flashato il mio aggiornato?
Nel senso che ho flashato lo zip,. Ma richiede ancora l'aggiornamento, come in foto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Nel senso che ho flashato lo zip,. Ma richiede ancora l'aggiornamento, come in foto
OK ... prova di flashare il delete_gallery che è in OTA/APPS MAIN THEME .... che ti cancella tutta la cartella ... riavvii poi riflashi il mio aggiornato
Quote:
hobin
Ma anche a voi vi si è aggiornato manutenzione?
potrebbe essere , gli aggiornamenti non arrivano a tutti con gli stessi tempi .... il mio è ancora vecchio e non vedo nemmeno la richiesta di aggiornamento
-
su xda un utente ha detto che per fixare la scrittura sulla sdcard esterna , occorre frizzare un file di nome "Files" con titanium backup ... però non so ancora il percorso giusto
@usitaly
proverò sabato a fare il fullscreen su drope ... se riesco
-
Quote:
carotix
OK ... prova di flashare il delete_gallery che è in OTA/APPS MAIN THEME .... che ti cancella tutta la cartella ... riavvii poi riflashi il mio aggiornato
potrebbe essere , gli aggiornamenti non arrivano a tutti con gli stessi tempi .... il mio è ancora vecchio e non vedo nemmeno la richiesta di aggiornamento
Ok sistemato con il delete
-
Quote:
carotix
su xda un utente ha detto che per fixare la scrittura sulla sdcard esterna , occorre frizzare un file di nome "Files" con titanium backup ... però non so ancora il percorso giusto
@
usitaly
proverò sabato a fare il fullscreen su drope ... se riesco
Sei magico.... https://i.imgur.com/uruBQo2.gif comunque, considerato che terminata la telefonata nella schermata rossa mette in evidenza, in grande, la durata della telefonata, credo possa andare bene anche ingrandire, come credo abbia già tu fatto, tempo fa sul S6edge, la foto del chiamate, sempre circolare ma decisamente molto più grande... https://i.imgur.com/YsicVdc.gif?1 se non ricordo male.
https://i.imgur.com/FuHnBzk.gif?1
======================
edit:
il percorso Franco, credo sia in root \data\data\com.android.documentsui
-
Non è normale che devo picchiettare ancora sull'obiettivo, per togliere l'appannamento
-
cavoli non si riesce più a scaricare la rom ... è stata scaricata troppe volte
questo è il messaggio che esce :(
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
carotix
cavoli non si riesce più a scaricare la rom ... è stata scaricata troppe volte
questo è il messaggio che esce :(
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Da una parte complimenti. Dall'altra i seguaci sono aumentati
-
Quote:
yuri76
Da una parte complimenti. Dall'altra i seguaci sono aumentati
penso si siano superati i 5000 downloads
edit: no ... sono 3000
dovrò ricaricarla :) ... mai successo in cosi poco tempo ... 6 giorni
edit: Umberto, brutte notizie per ingrandire la foto nel drupe .... ho provato tutto ieri ma l'app essendo molto diversa , non riesco trovare il punto dove intervenire
-
Quote:
carotix
penso si siano superati i 5000 downloads
edit: Umberto, brutte notizie per ingrandire la foto nel drupe .... ho provato tutto ieri ma l'app essendo molto diversa , non riesco trovare il punto dove intervenire
non rammaricarti caro Franco... già fai tanto per le rom che prepari a disposizione di tutti... diciamo pure, un lavoro "Stellare".
https://i.imgur.com/FuHnBzk.gif?1
-
Ma non so di che foto parlate ma a me di default drupe me la mette a tutto schermo.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Ma non so di che foto parlate ma a me di default drupe me la mette a tutto schermo.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
vero hai ragione... tu ti riferisci allo sfondo, noi parlavamo della foto del chiamato/ante nel cerchio.
-
Scusami tanto sono un Po duro,a quale cerchio ti riferisci?
-
sono riuscito a fare il doppio statusbar .. però non so cosa metterci :( , per ora ho messo il network traffic
ma non so cosa altro metterci perchè non avrei la possibilità di spostarlo con rom control
https://i.imgur.com/zTLgJvf.png
-
Mettici la barra del download ovvero una cosa che ti fa vedere a quanto sta la scaricata😄😄😄
-
per ora metto solo l'orologio al centro , cosi sopra è libero per molte icone
stamattina avevo pensato di metterci delle luminarie :) .. ma non so perchè l'animazione non funziona
se qualcuno vuol provarlo , tra poco sarà in OTA/MODS MAIN THEME ... sys_dual_38.zip
https://i.imgur.com/fK4IDPK.png
-
Franco va bene anche per chi non ha il theme trasparente?
-
Se si può modificare ora e orologio e super doc
http://i67.tinypic.com/20jl1z9.jpg
-
Fra guarda l'orologio https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cee9c1b7f2.jpg
-
Quote:
yuri76
A me è preciso
-
Ho lanciato lo zip, poi volevo rimettere il mio tema dark ma quando l ho fatto e sparita la doppia barra.
Sono obbligato a tenere quel è tema Franco o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
hobin
A me è preciso
Chi ha parlato di precisione?
-
Quote:
yuri76
Chi ha parlato di precisione?
Perdonami ma siccome avevo visto nella foto che l'orologio in alto non è abbastanza centrato ho dato quella risposta visto che non era per quello ti chiedo scusa
-
Quote:
yuri76
Fra guarda l'orologio
probabilmente hai cambiato qualcosa , tipo i dpi o il font .. ma se non lo dici non possiamo saperlo
da me è all'altezza giusta
Quote:
leonardomarra76
Ho lanciato lo zip, poi volevo rimettere il mio tema dark ma quando l ho fatto e sparita la doppia barra.
Androidiani App
una volta flashato il dual statusbar , devi rimettere solo il tema ... e non selezionare di nuovo il main theme
-
Quote:
carotix
Quote:
yuri76
Fra guarda l'orologio
probabilmente hai cambiato qualcosa , tipo i dpi o il font .. ma se non lo dici non possiamo saperlo
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
una volta flashato il dual statusbar , devi rimettere solo il tema ... e non selezionare di nuovo il main theme
Scusa Fra ma non ho capito
Come faccio senza main theme a mettere il dark?
Io lo voglio cosi
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JnPTY.jpg
-
Quote:
leonardomarra76
il main theme lo devi flashare solo una volta .... poi flashi la mod per il dual statusbar ... poi flashi il tema che vuoi (senza rimettere il main theme)
-
Quote:
carotix
No Fra. Non ho toccato nulla
-
Quote:
yuri76
No Fra. Non ho toccato nulla
allora è strano , che tema hai messo ? e se hai cambiato il pulldown header da aroma ... te lo fa solo col main theme?
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
il main theme lo devi flashare solo una volta .... poi flashi la mod per il dual statusbar ... poi flashi il tema che vuoi (senza rimettere il main theme)
Vediamo se ho capito
Ora flescio lo zip poi vado in aroma salto il passaggio del main theme inverdted e proseguo con le altre mid giusto?
-
Quote:
carotix
allora è strano , che tema hai messo ? e se hai cambiato il pulldown header da aroma ... te lo fa solo col main theme?
Come tema uso il carbon gold. Ho risolto riflashando no wipe
-
Quote:
leonardomarra76
Vediamo se ho capito
Ora flescio lo zip poi vado in aroma salto il passaggio del main theme inverdted e proseguo con le altre mid giusto?
Androidiani App
brev brev ......
===================
se usate Facebook , ho messo un fix per inviare immagini ... che normalmente non funziona
è in OTA/MODS UNIVERSAL .... Fix_Share_FB.zip
-
Se può interessare Io ho messo il Fix per quando riguarda la scrittura su SD esterna e funziona alla perfezione con Titanium Backup
-
che ne dite del doppio statusbar? continuo a mettere qualcosa o no?
se si ... che ne dite se metto la batteria sotto? oppure se avete suggerimenti sono benaccetti
per ora ho messo sotto , potato clock spostabile anche se il centro penso sia la soluzione migliore
https://i.imgur.com/FKg5r4f.png
-
Scusate la domanda ma la rotazione dello schermo si può fare per la aod? Sarebbe forte per la notte inclinandolo.
-
yuri , gbwhatsapp ha aggiornato ... hai l'ultimo?
-
Quote:
carotix
yuri , gbwhatsapp ha aggiornato ... hai l'ultimo?
Ecco Fra. https://mega.nz/#!jZd3lYaL!RA3sjYkqY...NdQJhS9LLJ9Gjw
-
Questa rom può essere messa su s9 plus
-
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
-
Scusa Franco
Hai levato per caso la funzione per la flip cover?
-
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
Androidiani App
anche a me non va ... vedrò di capire il perchè
Quote:
max59
Scusa Franco
Hai levato per caso la funzione per la flip cover?
Androidiani App
non credo ... o almeno se fosse cosi non lo avrei fatto di proposito