Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
siamo a buon punto per lo sfondo dietro ad ogni toggle :D
Natalizio anche?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Natalizio anche?
ahahaha tu sei quello del tema natalizio :) .... vediamo dai
-
Quote:
carotix
ahahaha tu sei quello del tema natalizio :) .... vediamo dai
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Eh si
-
Ciao Carotix prima cosa complimenti per la tua rom hai fatto davvero un bel lavoro, volevo chiederti come faccio ad impostare la foto piccola in chiamata non mi esce la voce small foto e in OTA non ho trovato un eventuale file da flashare. Ma ho la possibilità di di avere la schermata chiamata come in stock? Grazie mille per qualsiasi aiuto.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
jacksamba
Ciao Carotix prima cosa complimenti per la tua rom hai fatto davvero un bel lavoro, volevo chiederti come faccio ad impostare la foto piccola in chiamata non mi esce la voce small foto e in OTA non ho trovato un eventuale file da flashare. Ma ho la possibilità di di avere la schermata chiamata come in stock? Grazie mille per qualsiasi aiuto.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao jack , visto che faccio anche la versione temata con aroma theme , avrei bisogno di sapere cosa userai ... se usi solo la rom puoi trovare l'app incallui stock da selezionare durante installazione .. mentre per quello moddato con foto piccola non è ancora disponibile , sarà nel prossimo update
-
Grazie mille aspetto il prossimo aggiornamento, comunque non sarebbe male avere la schermata chiamata come in stock per chi vuole quella con i colori tipo effetto gradiente.
-
Quote:
jacksamba
Grazie mille aspetto il prossimo aggiornamento, comunque non sarebbe male avere la schermata chiamata come in stock per chi vuole quella con i colori tipo effetto gradiente.
Androidiani App
di differente c'è solo il formato della foto quadrata anzichè rotonda , ma quel tipo di effetto c'è già
-
Perdonami sono io che non l'ho trovato al prossimo aggiornamento farò più attenzione all' aroma installer , sono un pò fermo con rom e root dai tempi di s5😀😀
-
Quote:
jacksamba
Perdonami sono io che non l'ho trovato al prossimo aggiornamento farò più attenzione all' aroma installer , sono un pò fermo con rom e root dai tempi di s5
Androidiani App
figurati .. più che altro , forse, non ci siamo capiti ... c'è quello moddato che si installa di default e quello stock puro che devi selezionarlo .. quale hai ora?
-
Penso quello moddato con l'immagine a mezzo schermo unico problema mi esce sgranata ,ma preferisco quello stock con immagine piccola .
-
Quote:
jacksamba
Penso quello moddato con l'immagine a mezzo schermo unico problema mi esce sgranata ,ma preferisco quello stock con immagine piccola .
Androidiani App
per l'immagine sgranata è perchè devi aprire i dettagli del contatto dall'app contatti scrollare verso il basso al fine che compaia l'immagine ... dopo la vedrai bene
-
potrebbe interessare togliere il pulsante spegnimento quando si è nel lockscreen?
sarebbe utile a chi utilizza qualsiasi blocco cosi nessuno possa spegnere il telefono
-
Quote:
carotix
potrebbe interessare togliere il pulsante spegnimento quando si è nel lockscreen?
sarebbe utile a chi utilizza qualsiasi blocco cosi nessuno possa spegnere il telefono
si spegnerebbe comunque con la pressione prolungata contemporanea dei tasti giù ed il tasto di spegnimento ?
-
Quote:
usitaly
si spegnerebbe comunque con la pressione prolungata contemporanea dei tasti giù ed il tasto di spegnimento ?
non l'ho ancora fatta la mod ...
ma non si fa lo screenshot con quei 2 tasti?
-
Una domanda ma se il mio PC riconosce il galaxy s8 devo comunque installare i driver Samsung o smart Witch per flashare la twrp e la rom? Il mio PC quando collego il cellulare mi fa fare tutte le operazioni. Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Devo necessariamente installare i driver Samsung anche se il mio PC riconosce il telefono e mi fa fare tutte le operazioni?
-
Quote:
mapiale
Devo necessariamente installare i driver Samsung anche se il mio PC riconosce il telefono e mi fa fare tutte le operazioni?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
ti servono solo per flashare con Odin
====================================
Telegram Group
https://t.me/joinchat/AAAAAFkQjDMKyFUGBS6YPw
-
Quote:
carotix
non l'ho ancora fatta la mod ...
ma non si fa lo screenshot con quei 2 tasti?
non so... di default, se li tieni premuti per una decina di secondi hai modo di spegnere il telefonino, poi se in qualche modo hai settato "un gesture" non saprei dirti.
P.S. sto preparando il thread... per androidiani. ;)
-
Buongiorno vorrei installare la rom ho solo un dubbio: è la prima volta che installo una rom come faccio a selezionare il nuovo bootloader e il nuovo modem dalla twrp come scritto nei primi post?
-
durante l'istallazione , in aroma , hai la possibilità di selezionare :
-se fare un full wipe o no
-scegliere tra alcune feature
-scegliere il tipo di launcher
-scegliere se installare alcune app
-scegliere il tuo modello S8 oppure S8+
-unico kernel NX
-root : Magisk o Supersu
-bootloader
-
Grazie carotidi sempre presente e puntuale. Quindi se ho capito in aroma dovrò solo scegliere tra bootloader per s8 o s8 plus corretto?
-
Quote:
mapiale
Grazie carotidi sempre presente e puntuale. Quindi se ho capito in aroma dovrò solo scegliere tra bootloader per s8 o s8 plus corretto?
Androidiani App
per il bootloader c'è solo una opzione , se installarlo o no ... poi fa tutto da solo , riconoscerà il tuo telefono in automatico
-
Grazie mille
-
Quote:
mapiale
Androidiani App
Sto male [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Carotidi
-
Scusate intendevo carotix
-
i toggle true li ho tutti pronti ...
sto aspettando grouxho che mi faccia sta benedetta mod per poter fare il background diverso per quelli attivi da quelli non attivi ...
edit: certo che grouxho è veramennte un mago e super esperto di smali/java
-
Quote:
carotix
i toggle true li ho tutti pronti ...
sto aspettando grouxho che mi faccia sta benedetta mod per poter fare il background diverso per quelli attivi da quelli non attivi ...
Grande Fra. Natale è alle porte [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quote:
yuri76
Grande Fra. Natale è alle porte [emoji23][emoji23][emoji23]
eh si , sarebbe un bel regalino :) :huhu: .... l'ho sentito ieri e dice che vuole testarlo bene , però non so dirvi quando sarà pronta
vsto che di solito ci lavora il sabato e domenica , mi sa ci sia da aspettare ancora un po
edit: non puoi immaginare quanto l'ho stressato per fare sta mod ahahahaha
-
Cavoli Fra ma da quanto tempo non avevamo i True toggles, sei tu un mago 🧙*♂️
-
Quote:
chicco30
Cavoli Fra ma da quanto tempo non avevamo i True toggles, sei tu un mago ��*♂️
Androidiani App
purtroppo oreo è maledetto , guarda li ho già pronti ... solo che cosi non si distinguono quelli attivi e quelli no ... perciò sto aspettando ... poi ci metterò del mio per gli sfondi o anche solo una barra sotto :)
https://i.imgur.com/c2iMTSG.png
-
Noo troppo belli!
-
la mod per i toggle è uscita ieri ... ho già provato di farla 3 volte ma non funziona , almeno a me :(
devo capire il perchè .................
-
evvaiiii ce l'ho fatta ... domani mi metto al lavoro per sistemare tutto sia per la rom che per il main theme :huhu:
-
-
Quote:
carotix
Non darci troppi assaggi....sotto Natale è pericoloso per la linea :p .....meglio un'unica abbuffata quanto prima XD...Grazie!!!
-
Quote:
lorenzo63
Non darci troppi assaggi....sotto Natale è pericoloso per la linea :p .....meglio un'unica abbuffata quanto prima XD...Grazie!!!
ne vedrai delle belle :)
ci sono un sacco di opzioni e quindi le sorprese sono tante :D
-
raga, posso eliminare samsung video list? la usa qualcuno?
-
Quote:
carotix
raga, posso eliminare samsung video list? la usa qualcuno?
Per me si
-
per me si, non lo uso mai
-
Si va bene.