Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Anche io tempo fa avevo lo stesso problema
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Boh, il mio problema e' nato dall'aver flashando male una rom... Boh...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
A me con il bootloader aq5
-
Quote:
carotix
Aroma Theme V.6.1A online
Changelog:
-sistemato l'app contatti
Ma questo aroma va bene anche per 6.0? Oppure si deve per forza installare la rom 6.1?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
Ma questo aroma va bene anche per 6.0? Oppure si deve per forza installare la rom 6.1?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ciao manu , va bene anche su v.6
-
Ultimo Aroma 6.1 Lockscreen perfetto 👌 mentre per la schermata del telefono ci sarebbe da alzare la scritta un pochino.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_610vz.jpg
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Bel credito!!!
-
Quote:
chicco30
Ultimo Aroma 6.1 Lockscreen perfetto �� mentre per la schermata del telefono ci sarebbe da alzare la scritta un pochino.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ma hai flashato aroma 6.1A oppure 6.1? a me con l'ultimo va bene ....
edit: qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
carotix
con il mio samsungincallui non ho nessun problema...
-
Quote:
carotix
Anche a me va bene. Non è che sono stati toccati i dpi o ingrandito il carattere?
riedit ho alzato lo zoom per vedere se era quello il problema. sto facendo un full wipe
-
Quote:
carotix
Hai ragione scaricato stanotte mi pareva l'ultimo!
Ok capito, stanotte riscarico!!!!
-
ciao Franco,
pare che ci siano aggiornamenti per la rubrica e il telefono, perdendo così il tema ...
Gianni
-
Quote:
extremeg
ciao Franco,
pare che ci siano aggiornamenti per la rubrica e il telefono, perdendo così il tema ...
Gianni
É vero
-
Quote:
extremeg
ciao Franco,
Gianni
Quote:
yuri76
É vero
si .. avete ragione ... ho sistemato
l'update è in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
si .. avete ragione ... ho sistemato
l'update è in OTA/APPS INVERTED
Fra anche il play è aggiornato. Poi volevo sapere il perché aumentando lo zoom del carattere. Ho dovuto fare un full wipe e reflash rom per un popup impostazioni utente si è arrestato
-
Urco!! È tornato tutto originale...
-
Grazie Franco,
una volta applicati i due app inverted, si può ritemare le app facendo rigirare aroma theme ?
-
Quote:
yuri76
Fra anche il play è aggiornato. Poi volevo sapere il perché aumentando lo zoom del carattere. Ho dovuto fare un full wipe e reflash rom per un popup impostazioni utente si è arrestato
ahhh quello non lo so ... è capitato anche a me di farlo
Quote:
extremeg
Grazie Franco,
una volta applicati i due app inverted, si può ritemare le app facendo rigirare aroma theme ?
si , puoi utilizzare tutti i temi e le varie opzioni ... però non rimettere il main theme
-
aspe mi son perso... ahahaha
quindi faccio rigirare aroma senza spuntare il Main theme Inverted ?
grasie :)
in aggiunta:
ho applicato i due zip, fatto rigirare aroma, ma telefono e galleria non escono temati, sembrano a default, succede solo a me ?
-
No anche a me...telefono..contatti..play..galleria
-
Quote:
extremeg
in aggiunta:
ho applicato i due zip, fatto rigirare aroma, ma telefono e galleria non escono temati, sembrano a default, succede solo a me ?
Non dovevi aggiornarli prima di essere temati. Bastava togliere la spunta su aggiornamento automatico
-
Quote:
extremeg
in aggiunta:
Quote:
hobin
No anche a me...telefono..contatti..play..galleria
si , dopo aver flashato i contatti , visto che lo hai aggiornato , devi disinstallare l'app stock aggiornata andando in impostazioni /applicazioni
per la galleria è strano che sia aggiornata , boh ! per il play store è normale che sia stock (devo rifarla)
poi , una volta che hai tutto a posto flashi aroma theme e selezioni quello che ti interessa ma non selezionare il Main Theme altrimenti ti rimette quella vecchia
edit: ho visto ora che c'è il nuovo aggiornamento della galleria (dovrò rifare anche quella)
-
ahhh ecco ...ok mi sfuggiva il passaggio della rimozione ....tutto chiaro ora... grazie mille :)
-
cavoli ... non finisco mai di aggiornare app :(
stavo anche provando ad inserire un po di app da 7.1.1 ... molte funzionano bene ma non ci vedo sta gran differenza , anzi mi sembrano uguali
edit: stavo anche pensando di fare un tema del genere samsung store ... ma non sarà mai personalizzabile come il main theme :(
-
Quote:
carotix
cavoli ... non finisco mai di aggiornare app :(
stavo anche provando ad inserire un po di app da 7.1.1 ... molte funzionano bene ma non ci vedo sta gran differenza , anzi mi sembrano uguali
edit: stavo anche pensando di fare un tema del genere samsung store ... ma non sarà mai personalizzabile come il main theme :(
Un tema con queste icone c'è la fai? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e697d4cdc.jpg
-
@ Fra ieri avevo scaricato Aroma giusto 6.1A ma il problema del sovrapponimento durante chiamata mi era rimasto, vedi screen post precedente.
Forse dovrei fare qualche Wipe e poi si sistema!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
@ Fra ieri avevo scaricato Aroma giusto 6.1A ma il problema del sovrapponimento durante chiamata mi era rimasto, vedi screen post precedente.
Forse dovrei fare qualche Wipe e poi si sistema!
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ma non credo dipenda da wipes ... però non capisco nemmeno come tu abbia quella impostazione , veramente strano
-
Nel riprendere il telefono mi sono trovato aggiornato anche TouchWiz Home.. porca miseria
-
Quote:
hobin
Nel riprendere il telefono mi sono trovato aggiornato anche TouchWiz Home.. porca miseria
porta pazienza , ormai ho ritemato quasi tutte le app aggiornate .... mi manca il play store , che mi porta via un paio d'ore e devo trovare il tempo
edit: poi ho rifatto incallui preso dalla 7.1.1 ... e ho sistemato in modo che tutti i dpi compresi tra 411 e 480 , funzioni bene
-
ca220 ........... ieri avevo rifatto il play store e mi ha riaggiornato 2 volte nel giro di un giorno :(
-
Quote:
carotix
ca220 ........... ieri avevo rifatto il play store e mi ha riaggiornato 2 volte nel giro di un giorno :(
Fra è una continua evoluzione di rompimento di cui........
-
Upload Aroma Theme v.6.1B partito
PUTTANA BOIA ... NON NE VA BENE UNA
MI E' SALTATA LA CORRENTE !!!
Re-uploading Aroma Theme v.6.1B
sarà online tra 1 ora e 40 minuti ... più o meno
Changelog:
-updated Contacts
-updated Gallery
-updated Play Store
-updated Incallui 7.1.1 multi dpi
-updated TouchWizHome 7.1.1
-updated ClockPackage 7.1.1
-updated SamsungTheme
-aggiunta l'opzione per mettere tutte le icone principali del drawer stock ..... ITEM 12
attenzione: è meglio disinstallare tutte le app stock aggiornate della lista sopra , prim di flashare il Main Theme Inverted
-
u Frà ... lo sai che non si può dire corrente ..... ihihihhii ....tranquillo aspettiamo e grazie per l'ennesimo sforzo :)
-
Quote:
carotix
Upload Aroma Theme v.6.1B partito
PUTTANA BOIA ... NON NE VA BENE UNA
MI E' SALTATA LA CORRENTE !!!
Re-uploading Aroma Theme v.6.1B
sarà online tra 1 ora e 40 minuti ... più o meno
Changelog:
-updated Contacts
-updated Gallery
-updated Play Store
-updated Incallui 7.1.1 multi dpi
-updated TouchWizHome 7.1.1
-updated ClockPackage 7.1.1
-updated SamsungTheme
-aggiunta l'opzione per mettere tutte le icone principali del drawer stock ..... ITEM 12
attenzione: è meglio disinstallare tutte le app stock aggiornate della lista sopra , prim di flashare il Main Theme Inverted
Franco aggiornata la vers. 6.1b, l'aggiornamento è avvenuto per tutte le apps tranne che il touchwizUI che non ha aggiornato le cartelle lasciando quelle di default... poi subito dopo l'aggiornamento si è di nuovo aggionata l'app smart manager ed è già disponibile una nuova versione dell'archivio (file manager). tutto ok per il resto anche l'incallui (ho visto che sei tornato con la cornetta al centro ed il nominativo del chiamante in alto.
@EDIt: franco per il TouchwizUI ho risolto copiando nelle cartelle res->mipmap-xxhdpi-v4-> e res->mipmap tutti e 5 homescreen_ic_folder moddati
-
@usitaly
Per favore mi puoi dire più semplicemente come hai fatto.grazie
-
Quote:
hobin
@
usitaly
Per favore mi puoi dire più semplicemente come hai fatto.grazie
più che dirti che fare, facciamo prima se ti passo il file da flashare per la correzione delle cartelle... tuttavia, sarebbe stato più corretto attendere la sistemazione del Touchwiz da parte di Franco.
Zippyshare.com
-
-
Quote:
usitaly
più che dirti che fare, facciamo prima se ti passo il file da flashare per la correzione delle cartelle... tuttavia, sarebbe stato più corretto attendere la sistemazione del Touchwiz da parte di Franco.
Zippyshare.com
ottimo ... dalla fretta me ne ero dimenticato :)
Quote:
hobin
Faccio così aspetto.
lo trovi in OTA/APPS INVERTED .. flashalo
-
Quote:
usitaly
Franco aggiornata la vers. 6.1b, l'aggiornamento è avvenuto per tutte le apps tranne che il touchwizUI che non ha aggiornato le cartelle lasciando quelle di default... poi subito dopo l'aggiornamento si è di nuovo aggionata l'app smart manager ed è già disponibile una nuova versione dell'archivio (file manager). tutto ok per il resto anche l'incallui (ho visto che sei tornato con la cornetta al centro ed il nominativo del chiamante in alto.
@
EDIt: franco per il TouchwizUI ho risolto copiando nelle cartelle res->mipmap-xxhdpi-v4-> e res->mipmap tutti e 5 homescreen_ic_folder moddati
Umbè , per smart manager ci guardo .... poi si , per incallui penso sia l'unica configurazione con la quale funzionano correttamente tutti i device
-
Quote:
carotix
Umbè , per smart manager ci guardo .... poi si , per incallui penso sia l'unica configurazione con la quale funzionano correttamente tutti i device
Fra ci sono ancora aggiornamenti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2fb493fe0.jpg
-
Quote:
yuri76
Fra ci sono ancora aggiornamenti
ok grazie ... stavolta voglio avventurarmi con android 7.1.1 ... spero di non incorrere in troppi fc o malfunzionamenti ... in ogni caso la vedo dura :)
spero di dare sempre il top , mi ci vorrà un pò di tempo sto giro ... tra l'altro al lavoro sono molto impegnato ultimamente
EDIT: quale app usi per vedere le app che devono essere aggiornate?