Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
più che altro per il coconlight come font, quello che uso sempre ... per il resto in effetti sono troppi, ci sarebbe il modo eventualmente di isolarlo per istallare solo quello da quel pacco da mille ?
si , dovrei aggiungerlo ... ci guardo ora
-
fatto ... flasha questo
download
l'ho provato ... certo che ti rimpicciolisce tutto .. converrebbe impostarei dpi almeno a 380
-
Fra ottimo lavoro come sempre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra ottimo lavoro come sempre
hai provato i messaggi live ? :D
-
Si ho scaricato di nuovo ma sempre stesso errore...hobfatto pulizia totale ed è ok adesso
-
Quote:
carotix
Quali sono
-
Quote:
hobin
Quali sono
puoi entrarci sia da aircommand che dalla tastiera
-
Quote:
carotix
No. Ma quali sono fra?
-
Quote:
yuri76
No. Ma quali sono fra?
cavoli , l'ho appena detto ... se tu leggessi un pò non sarebbe male :)
-
Quote:
carotix
cavoli , l'ho appena detto ... se tu leggessi un pò non sarebbe male :)
Riguarda aircommander
edit .ok ho visto fra.è un ottimo lavoro
problema sono entrato in recovery per fare un wipe dalvik e cache perchè talpa non andava bene. dopo il riavvio il cell rimaneva sulla scritta samsung . ho dovuto rifare un full wipe
-
Forse la domanda che sto facendo non ha niente a che vedere con questa discussione...
posso fare in modo che quando clicco sulla cornetta del telefono mi compare direttamente la tastiera con le lettere e non la tastiera numerica?
-