Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
più che altro per il coconlight come font, quello che uso sempre ... per il resto in effetti sono troppi, ci sarebbe il modo eventualmente di isolarlo per istallare solo quello da quel pacco da mille ?
si , dovrei aggiungerlo ... ci guardo ora
-
fatto ... flasha questo
download
l'ho provato ... certo che ti rimpicciolisce tutto .. converrebbe impostarei dpi almeno a 380
-
Fra ottimo lavoro come sempre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra ottimo lavoro come sempre
hai provato i messaggi live ? :D
-
Si ho scaricato di nuovo ma sempre stesso errore...hobfatto pulizia totale ed è ok adesso
-
Quote:
carotix
Quali sono
-
Quote:
hobin
Quali sono
puoi entrarci sia da aircommand che dalla tastiera
-
Quote:
carotix
No. Ma quali sono fra?
-
Quote:
yuri76
No. Ma quali sono fra?
cavoli , l'ho appena detto ... se tu leggessi un pò non sarebbe male :)
-
Quote:
carotix
cavoli , l'ho appena detto ... se tu leggessi un pò non sarebbe male :)
Riguarda aircommander
edit .ok ho visto fra.è un ottimo lavoro
problema sono entrato in recovery per fare un wipe dalvik e cache perchè talpa non andava bene. dopo il riavvio il cell rimaneva sulla scritta samsung . ho dovuto rifare un full wipe
-
Forse la domanda che sto facendo non ha niente a che vedere con questa discussione...
posso fare in modo che quando clicco sulla cornetta del telefono mi compare direttamente la tastiera con le lettere e non la tastiera numerica?
-
caro Franco ho installato il tutto (rom 7.1 e aroma 7.0) con un clean del system, della cache e della dalvik-cache e tutto funge bene... ad eccezione dell'air command, ho regolarmente il messaggio "binary è obsoleto" ho l'applicazione correttamente installata, ho l'icona tra le applicazioni e se la pigio, ho anche l'autorizzazione di superSu... tuttavia non si avvia Da cosa può dipendere secondo te? potrebbe dipendere dalla tastiera selezionata? io sto utilizzando il dark 3D....
ovviamente, il tutto è più che un lavoro pregevole.
-
Quote:
usitaly
caro Franco ho installato il tutto (rom 7.1 e aroma 7.0) con un clean del system, della cache e della dalvik-cache e tutto funge bene... ad eccezione dell'air command, ho regolarmente il messaggio "binary è obsoleto" ho l'applicazione correttamente installata, ho l'icona tra le applicazioni e se la pigio, ho anche l'autorizzazione di superSu... tuttavia non si avvia Da cosa può dipendere secondo te? potrebbe dipendere dalla tastiera selezionata? io sto utilizzando il dark 3D....
ovviamente, il tutto è più che un lavoro pregevole.
per il binario su obsoleto non saprei cosa farci ma l'app SuperSU occorre per far funzionare l'aircommand , se la togli non funziona più..
si tratta solo di cancellare la notifica di su ogni volta che si riavvia
-
Quote:
carotix
per il binario su obsoleto non saprei cosa farci ma l'app SuperSU occorre per far funzionare l'aircommand , se la togli non funziona più..
si tratta solo di cancellare la notifica di su ogni volta che si riavvia
no no Franco non mi interessava il problema del binario obsoleto.... avevo già letto la tua spiegazione.... volevo un tuo conforto ed aiuto sul non funzionamento dell' air command.
-
Quote:
usitaly
no no Franco non mi interessava il problema del binario obsoleto.... avevo già letto la tua spiegazione.... volevo un tuo conforto ed aiuto sul non funzionamento dell' air command.
mo veh! strano non funzioni ... la prima volta ci mette qualche secondo ad attivarsi ma poi va ... che dipenda da magisk che tu non hai ... almeno sapevo che eri ancora con root supersu
-
Quote:
carotix
mo veh! strano non funzioni ... la prima volta ci mette qualche secondo ad attivarsi ma poi va ... che dipenda da magisk che tu non hai ... almeno sapevo che eri ancora con root supersu
esatto utilizzo ancora superSU.
-
ciao ragazzi ciao Franco grande rom come sempre una domanda volevo sapere come mai il samsung theme store non mi fa accedere ho provato a cancellare i dati ma niente da fare di conseguenza non ki fa scaricare nulla grazie e complimenti ancora
-
Quote:
cricchi75
ciao ragazzi ciao Franco grande rom come sempre una domanda volevo sapere come mai il samsung theme store non mi fa accedere ho provato a cancellare i dati ma niente da fare di conseguenza non ki fa scaricare nulla grazie e complimenti ancora
...anche cliccando sulle tre lineette, non ti fa scegliere e scaricare niente?
@EDIt: Franco smanettando un nelle impostazioni avanzate-> s pen, poi alla fine sono riuscito a far partire la funzione dell'air command.
-
Quote:
usitaly
...anche cliccando sulle tre lineette, non ti fa scegliere e scaricare niente?
no in pratica sopra ce' accedi e impostazioni e se clicco accedi non succede nulla e poi lo sfondo e'tutto nero dipende forse dal tema che ho messo?
-
Quote:
cricchi75
no in pratica sopra ce' accedi e impostazioni e se clicco accedi non succede nulla e poi lo sfondo e'tutto nero dipende forse dal tema che ho messo?
sto provando ora, a me funziona tutto... anche cliccando su accedi mi fa vedere i themi disponibili e scaricabili. che vers. di rom e aroma thema CarHD hai installato ora?
-
Quote:
usitaly
sto provando ora, a me funziona tutto... anche cliccando su accedi mi fa vedere i themi disponibili e scaricabili. che vers. di rom e aroma thema CarHD hai installato ora?
si ultima v7.1
-
Quote:
cricchi75
si ultima v7.1
io provenivo dalla 6 e dal aroma 6.1b... ho fatto un clean del system della cache e della delvik cache... e tutto funge come prima.... prova di nuovo facendo lo stesso anche tu, io ho conservato tutte le apps ed impostazioni installate... infine se non hai il risultato atteso, credo che non ti resti che un full wipe.
-
ragazzi buon giorno a tutti ho trovato su xda questo trehad per la modifica del doppio speaker posso flasharlo via recovery tranquillamente?
il file che ho scaricato e' s8 dual speaker magisk module v3
grazie a tutti
EDIT: mi rispondo da solo allora ho scaricato il file dual speaker recovery v3 e funziona perfettamente e la mod di Franco per le chiamate con foto grande
funziona tutto bene
-
sono riuscito ad aprire il telefono facendo doppio tap anche sull'orologio in AOD ... cosi almeno a me sembra più comodo
-
Quote:
cricchi75
ragazzi buon giorno a tutti ho trovato su xda questo trehad per la modifica del doppio speaker posso flasharlo via recovery tranquillamente?
grazie a tutti
EDIT: mi rispondo da solo allora ho scaricato il file dual speaker recovery v3 e funziona perfettamente e la mod di Franco per le chiamate con foto grande
funziona tutto bene
ora che hai installato il dual speaker , prova la videocamera se ti funziona ancora
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
grazie a tutti
funziona tutto bene
ora che hai installato il dual speaker , prova la videocamera se ti funziona ancora
Minchia no cioè le foto le fa fa ma la video camera funziona ma non mette ne in pausa e ne stoppa il video e MO.......
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Edit soluzione?????
-
Quote:
cricchi75
Minchia no cioè le foto le fa fa ma la video camera funziona ma non mette ne in pausa e ne stoppa il video e MO.......
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Edit soluzione?????
riflashare la rom no wipe
-
Ok grazie boss
Editor allora ora tutto ok ma mi succede che quando vado per rimuovere un collegamento dalla schermata home non ce poi la X per rimuoverlo e lo stesso fa con i widget praticamente non posso più rimuovere nulla come mai?
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Ok grazie boss
Androidiani App
Editor allora ora tutto ok ma mi succede che quando vado per rimuovere un collegamento dalla schermata home non ce poi la X per rimuoverlo e lo stesso fa con i widget praticamente non posso più rimuovere nulla come mai?
Grazie
ma non c'è più la x oppure il cestino in alto ... esce un popup dove ci sono le varie opzioni
tieni premuto l'icona senza spostarla
-
Non ce niente
-
Quote:
cricchi75
bah ! strano ....
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
bah ! strano ....
Ho provato a cambiare tema ma nulla siccome in aroma ho messo la status bar di colore nero metal potrebbe essere il.motivo ?
-
Quote:
cricchi75
Ho provato a cambiare tema ma nulla siccome in aroma ho messo la status bar di colore nero metal potrebbe essere il.motivo ?
Androidiani App
assolutamente no ...
-
Allora non so e vabbè
-
Quote:
cricchi75
ma riesci a spostare i collegamenti? stai usando il launcher samsung ? e non ti comapre questo popup quando tieni premuto ?
https://i.imgur.com/yUyeEhv.png
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
ma riesci a spostare i collegamenti? stai usando il launcher samsung ? e non ti comapre questo popup quando tieni premuto ?
https://i.imgur.com/yUyeEhv.png
Si esatto riesco a spostarli ma non mi compare il pop-up
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
uei , non so che dirti ... magari quando hai tempo riflasha con full wipe ......
altra cosa ... se vuoi installare un modulo da Magisk , occorre disabilitare Magisk Hide dalle impostazioni ... e nei moduli trovi anche il dual speaker che non da problemi alla video camera
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
Androidiani App
uei , non so che dirti ... magari quando hai tempo riflasha con full wipe ......
altra cosa ... se vuoi installare un modulo da Magisk , occorre disabilitare Magisk Hide dalle impostazioni ... e nei moduli trovi anche il dual speaker che non da problemi alla video camera
Ok grazie
-
Quote:
cricchi75
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Ok grazie
Androidiani App
Edit:alla fine full wipe ora funziona tutto bene 👍👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Riedit ce rinuncio ho portato un widget sulla home e me lo rifa di nuovo
-
Con le ultime due release del Kernel Notorius l'applicazione manutenzione va in fc. Da quello che ho visto nel gruppo telegram del Kernel capita solo con la tua rom. Sai da cosa può dipendere?