Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
provo a cambiare il tipo di connessione.... come pensavo. gli adesi coprono la scritta.
@
EDIt la connessione della rete on c'entra... ho provato fino alla 2g.
ok grazie ... sto facendo delle prove per spostare i testi
-
No a me nin escono è ok solo che mi sono aumentate le dimensioni dei contatti quamdo ricevo una telefonata.
.....il carattere..
-
neanche a me escono il resto è ok!
-
forse ho scoperto l'arcano..... provate a chiamare un numero che di sicuro ha un s8+/s8 e compariranno le smiles.... se chiamate un terminale diverso non escono.
-
Quote:
usitaly
forse ho scoperto l'arcano..... provate a chiamare un numero che di sicuro ha un s8+/s8 e compariranno le smiles.... se chiamate un terminale diverso non escono.
No a me non escono in nessun modo...
-
Quote:
hobin
No a me non escono in nessun modo...
ma tu hai aggiornato il samsungincallui di Franco...
-
Quote:
usitaly
ma tu hai aggiornato il samsungincallui di Franco...
Si e mi trovo benwssimo..ripeto la sola cosa che non capisco..e forse non dipende dalla rom...sono i caratteri...praticamente quando mi arriva una chiamata i caratteri del contatto sono grandi..
-
comunque ho chiamato 5 contatti che hanno l's8+ o s8 normale ed in chiamata sono uscite le emoticon degli adesivi... poi ho chiamato diversi contatti che non hanno l's8+ o l' s8normale, le emoticon non sono uscite in chiamata, per me, quindi, dipende dal device ricevente.
-
Quote:
usitaly
comunque ho chiamato 5 contatti che hanno l's8+ o s8 normale ed in chiamata sono uscite le emoticon degli adesivi... poi ho chiamato diversi contatti che non hanno l's8+ o l' s8normale, le emoticon non sono uscite in chiamata, per me, quindi, dipende dal device ricevente.
Era come il people edge
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
cavoli ... è stata più dura del previsto ... volevo spostare anche il numero ma mi ha fatto perdere un sacco di tempo
per ora è cosi ... provatelo
ora parto per 2 o 3 giorni .. ci si vede e fate i bravi :D
http://i.imgur.com/g0xvzLv.png
https://mega.nz/#!GhkhVQiI!d4cpas5E3...hbHye1nfmYCsfk
-
Quote:
carotix
Dove vai fra?
-
Ciao ragazi, qualcuno puo' per favore passare un link dove trovare singolarmente il Bootloader e la recovery per s8 plus?
-
Ciao cerico specifica anche che vuoi quelli vecchi
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
E flashabili con odin .... ragazzi se potete aiutatelo .. grazie
-
Quote:
carotix
E flashabili con odin .... ragazzi se potete aiutatelo .. grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si scusa... e il modello e' G955F.
Sto' cercando in rete ma non trovo niente. Il problema e' che per sbaglio devo aver flashato una boot image di una rom al posto della recovery o una roba simile e il telefono non va' piu'... Ovviamente!
-
Quote:
cerico76
Sto' cercando in rete ma non trovo niente. Il problema e' che per sbaglio devo aver flashato una boot image di una rom al posto della recovery o una roba simile e il telefono non va' piu'... Ovviamente!
BL Boot e CP modem (vecchi) da flashare con odin : Zippyshare.com
BL Boot e CP modem (ultimi) da flashare con odin : Zippyshare.com
ultimo kernel nototirus ovviamente da utilizzare dopo che abbiamo eventualmente rottato il telefono ed essere riuscito a flashare twrp (recovery) moddato... :
Zippyshare.com
segui questa guida per installare il TWRP moddato: qui: https://forum.xda-developers.com/sho...16&postcount=1 e qui https://forum.xda-developers.com/sho...24&postcount=3
-
Quote:
usitaly
Quote:
cerico76
BL Boot e CP modem (vecchi) da flashare con odin :
Zippyshare.com
BL Boot e CP modem (ultimi) da flashare con odin :
Zippyshare.com
ultimo kernel nototirus ovviamente da utilizzare dopo che abbiamo eventualmente rottato il telefono ed essere riuscito a flashare twrp (recovery) moddato... :
Zippyshare.com
segui questa guida per installare il TWRP moddato: qui:
https://forum.xda-developers.com/sho...16&postcount=1 e qui
https://forum.xda-developers.com/sho...24&postcount=3
Grazie,appena riesco riprovo. Odin non mi riconosce nemmenonpiu' il tel. Grazie comunque.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Grazie,appena riesco riprovo. Odin non mi riconosce nemmenonpiu' il tel. Grazie comunque.
dovesse perdurare questa situazione... cambia porta usb, eventualmente disinstalla i drivers samsung kies e re-installa il tutto. non dovesse ancora riconoscerti il device, tuttavia, con odin forza comunque il flash del BL
-
BL Boot e CP modem (ultimi) da flashare con odin per 950f dove li posso reperire ? su sanmobile ?
-
Quote:
piero60
BL Boot e CP modem (ultimi) da flashare con odin per 950f dove li posso reperire ? su sanmobile ?
su sanmobile non li trovi.... devi scaricare l'ultimo firmware, ovvero, quello che ti interessa, apri il file con winrar o winzip ed estrai i file BL ed il file CP.
-
Quote:
usitaly
dovesse perdurare questa situazione... cambia porta usb, eventualmente disinstalla i drivers samsung kies e re-installa il tutto. non dovesse ancora riconoscerti il device, tuttavia, con odin forza comunque il flash del BL
Mandato in assistenza. Dopo 2 gg di flash di tutti i tipi (ho provato anche solo il Bootloader, vecchio, nuovo etc,) cambiato pc,porte usb e di tutto di piu'. Niente, solo fail. Grazie comunque. :-)
-
Quote:
cerico76
Mandato in assistenza. Dopo 2 gg di flash di tutti i tipi (ho provato anche solo il Bootloader, vecchio, nuovo etc,) cambiato pc,porte usb e di tutto di piu'. Niente, solo fail. Grazie comunque. :-)
Non riconosceva solo più la porta usb?
-
Quote:
yuri76
Quote:
cerico76
Non riconosceva solo più la porta usb?
Alla fine lo riconosceva. Ho dovuto accendere e spegnere il PC 2 volte ma poi lo riconosceva. Ma tutti i flash mi davano fail, di qualsiasi tipo fossero.
-
Anche se mettevi firmware originale...
-
Quote:
usitaly
su sanmobile non li trovi.... devi scaricare l'ultimo firmware, ovvero, quello che ti interessa, apri il file con winrar o winzip ed estrai i file BL ed il file CP.
ok provo a fare
-
Quote:
hobin
Anche se mettevi firmware originale...
Ne ho provati 3. Fail tutte le volte.
-
Avrei provato un po' di più prima di passare all'assistenza!
Magari condividendo più dettagliatamente cosa ti succedeva qualcuno sarebbe riuscito ad aiutarti!
Mi pare strano che se il pc riconosce il telefono tu non riesca a flashare la Rom originale con Odin!
Comunque spero che te lo ridiano presto, Auguri 😉
-
Quote:
chicco30
Avrei provato un po' di più prima di passare all'assistenza!
Magari condividendo più dettagliatamente cosa ti succedeva qualcuno sarebbe riuscito ad aiutarti!
Mi pare strano che se il pc riconosce il telefono tu non riesca a flashare la Rom originale con Odin!
Comunque spero che te lo ridiano presto, Auguri ��
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
infatti, credo che tu abbia ragione... se il telefono viene riconosciuto da odin... flashando il firmware originale (stock) il device dovrebbe andare....
-
Magari il problema era il cavetto
-
Ragazzi,ho davvero provato di tutto credo. 3 PC diversi, 2 cavi USB, tutte le porte di 3 PC, diversi firmware, diversi bootloader, Smart switch. Niente, sempre fail. Mi viene il dubbio che il problema sia "OEM UNLOCK". NON Sto' see era flaggato quando ho avuto il problema. Stavo flashando una nuova rom.
-
Quote:
cerico76
Ragazzi,ho davvero provato di tutto credo. 3 PC diversi, 2 cavi USB, tutte le porte di 3 PC, diversi firmware, diversi bootloader, Smart switch. Niente, sempre fail. Mi viene il dubbio che il problema sia "OEM UNLOCK". NON Sto' see era flaggato quando ho avuto il problema. Stavo flashando una nuova rom.
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
se era una rom stock no
-
ciao raga , rieccomi
grazie comunque a tutti per l'aiuto dato ...
questo incallui penso sia definitivo ... ho fixato diverse cose
http://i.imgur.com/4NjPVDc.png
download
-
Quote:
carotix
ciao raga , rieccomi
grazie comunque a tutti per l'aiuto dato ...
questo incallui penso sia definitivo ... ho fixato diverse cose
download
Perfetto Caro Franco... sai la barzelletta, da due giorni anche chiamando dei terminali s8/s8+ certi... non escono più quelle emoticons, gli adesivi.
-
Quote:
usitaly
Perfetto Caro Franco... sai la barzelletta, da due giorni anche chiamando dei terminali s8/s8+ certi... non escono più quelle emoticons, gli adesivi.
ahahahah beh dai cosi è più bello in ogni caso :D
-
Quote:
carotix
ahahahah beh dai cosi è più bello in ogni caso :D
vero... sul S8+ quest'ultima versione è perfetta.... ma sul s7e è meglio la versione con il nominativo ed il numero in alto.... tutte le altre versioni si sovrascrivono alle icone.
-
non so il motivo ma a me l'ultimo download mi copre mezzo numero di telefono...qualche indicazione oppure devo modificare all'interno del telefono.
-
Quote:
hobin
non so il motivo ma a me l'ultimo download mi copre mezzo numero di telefono...qualche indicazione oppure devo modificare all'interno del telefono.
riesci a farmi uno screenshot?
-
Quote:
hobin
Lo zoom dello schermo lo devi tenere su: Piccolo e la dimensione del carattere deve essere max la metà, tra minuscolo ed enorme... prova.
-
Quote:
usitaly
Lo zoom dello schermo lo devi tenere su: Piccolo e la dimensione del carattere deve essere max la metà, tra minuscolo ed enorme... prova.
Quelle sono le impostazioni che io ho zoom schermo piccolo e carattere a metà
-
Quote:
hobin
Quelle sono le impostazioni che io ho zoom schermo piccolo e carattere a metà
eppure è strano... avevo anch'io i tuoi stessi problemi con alcune precedenti versioni... ma sistemate così quelle opzioni, non ho più avuto problemi... almeno sul s8+