Visualizzazione stampabile
-
A ok garze non lo avevo visto ottimo ed è moddato grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Franco se vorrei togliere il theme inverted come faccio senza rifleschiare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Franco se vorrei togliere il theme inverted come faccio senza rifleschiare la rom?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Secondo me dovresti flashre senza wipe
-
-
Quote:
leonardomarra76
i soliti intrugli ... poi le app sono tutte uguali tranne quella dei messaggi , ma cambia di poco ...... un giorno se mi verrà la voglia potrei fare il port completo , non solo di alcune app
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
i soliti intrugli ... poi le app sono tutte uguali tranne quella dei messaggi , ma cambia di poco ...... un giorno se mi verrà la voglia potrei fare il port completo , non solo di alcune app
Che tu sappia c è la possibilità di mettere solo le ANimoji come quelle dell S9 ?
-
no yuri nessuna trasparenza ....solo sulla navbar che è al 90%....
ma forse sono io che traviso le cose... che intendi per solo il main theme ?
Intendi i temi senza modificare null'altro ?
Quindi partendo con aroma theme, installi inverted e poi un tema nella pagina dopo ?
-
Quote:
extremeg
no yuri nessuna trasparenza ....solo sulla navbar che è al 90%....
ma forse sono io che traviso le cose... che intendi per solo il main theme ?
Intendi i temi senza modificare null'altro ?
Quindi partendo con aroma theme, installi inverted e poi un tema nella pagina dopo ?
Si esatto solo il main theme
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Visto che abbiamo alterato il contatore Knox esisterà mai un modo per poter usare samsung Pay sui nostri s8 plus ?
Edit: comunque ragazzi questa è una grande ROM da oggi che l'ho messa non ho smesso un attimo di massacrarla stavo al 70x100 dopo vari flash è installazioni varie ho fatto fino ad ora 5 ore di schermo sto al 2x100 ma non ne vuole sapere di spegnersi.
Grande Franco come sempre
-
in effetti installando solo il main theme con il tema dark 3D che uso di solito, le trasparenze su carhdrom control sono sparite ... però mi porto dietro le personalizzazioni del tema stesso, cosi non ho il simbolo del wifi per dire, la statusbar si un colore diverso, la barra navbar con icone personalizzate diverse da quella del tema, cosa fa venire fuori quelle trasparenze se uno seleziona tutti gli elementi e dopo aver scelto il tema, modifica gli sfondi ?
-
Quote:
extremeg
in effetti installando solo il main theme con il tema dark 3D che uso di solito, le trasparenze su carhdrom control sono sparite ... però mi porto dietro le personalizzazioni del tema stesso, cosi non ho il simbolo del wifi per dire, la statusbar si un colore diverso, la barra navbar con icone personalizzate diverse da quella del tema, cosa fa venire fuori quelle trasparenze se uno seleziona tutti gli elementi e dopo aver scelto il tema, modifica gli sfondi ?
Aroma theme funziona così. La parte iniziale ti permette cosa scegliere in fase di installazione. Dove non metti la spunta sarà quello che, non andrai a toccare in fase d'installazione. Rispondo al tuo esempio del wi fi non avendo srlezionato quella parte è normale che non venga modificato il colore
-
devo fare un pò di tentativi a selezionare le cose man mano per capire cosa impatta per quella trasparenza, non vorrei che sia proprio la statusbar style6 che rende quelle pagine trasparenti, ora ho selezionato sempre il dark3d, la tastiera, le icone, la navbar e il clock aod ...e anche in questo caso tutto ok, ho skippato gli sfondi e la statusbar e i colori icone e testo
-
Quote:
extremeg
in teoria cambiando le cose che hai detto non dovrebbe cambiarti lo sfondo. Lo sfondo principale te lo cambia solo il tema e le opzioni del main background , le trasparenze è meglio non utilizzarle perchè altrimenti ti succede quel problema ... ora comunque ho tolto tutte le trasparenze , che servivano col pport note8 per vedere come sfondo il wallpaper della home , ma qui non è abilitato e non lo abiliterei perchè ci sono quei problemi che dicevi di sovrapposizioni
ps. ogni volta che si cambia tema è sempre meglio riflashare anche il Main Theme , che fa pulizia di tutto
poi volendo cambiare le icone dello statusbar ci sono le sue opzioni
-
Quote:
carotix
in teoria cambiando le cose che hai detto non dovrebbe cambiarti lo sfondo. Lo sfondo principale te lo cambia solo il tema e le opzioni del main background , le trasparenze è meglio non utilizzarle perchè altrimenti ti succede quel problema ... ora comunque ho tolto tutte le trasparenze , che servivano col pport note8 per vedere come sfondo il wallpaper della home , ma qui non è abilitato e non lo abiliterei perchè ci sono quei problemi che dicevi di sovrapposizioni
ps. ogni volta che si cambia tema è sempre meglio riflashare anche il Main Theme , che fa pulizia di tutto
poi volendo cambiare le icone dello statusbar ci sono le sue opzioni
Fra stai facendo il port note 8?
-
Quote:
yuri76
Fra stai facendo il port note 8?
ma no ... parlavo del vecchio
-
Ragazzi buongiorno
Ma in chiamata è in ricezione ce la possibilità di averla a tutto schermo perché sto provando na non riesco grazie
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi buongiorno
Ma in chiamata è in ricezione ce la possibilità di averla a tutto schermo perché sto provando na non riesco grazie
Androidiani App
No purtroppo al momento rimane così
-
A me capita ad ogni riavvio del telefono mi appare il messaggio che l'applicazione messaggi mobili è stata chiusa praticamente un pop-up di errore lo chiudo è poi non appare più capita a qualcun'altro?
-
Quote:
cricchi75
A me capita ad ogni riavvio del telefono mi appare il messaggio che l'applicazione messaggi mobili è stata chiusa praticamente un pop-up di errore lo chiudo è poi non appare più capita a qualcun'altro?
Androidiani App
si capita, io l'ho disabilitato e surgelato con titanium backup ... così al riavvio non succede più ...sempre che tu i messaggi mobili non li usi
-
Quote:
extremeg
Quote:
cricchi75
Androidiani App
si capita, io l'ho disabilitato e surgelato con titanium backup ... così al riavvio non succede più ...sempre che tu i messaggi mobili non li usi
No non li uso quindi mi sa faccio la stessa cosa grazie
-
@carotix esiste la possibilità di non installare (o viceversa disinstallare) le app stock tipo calcolatrice, browser, calendario e mail?
-
Quote:
fagiano56
@
carotix esiste la possibilità di non installare (o viceversa disinstallare) le app stock tipo calcolatrice, browser, calendario e mail?
certo , dovrei fare le opzioni in aroma della rom
c'è anche in OTA , Aroma Debloater ma penso vada aggiornato ... intanto puoi provare con quello
edit: aggiornato Aroma Debloater Oreo v.4 ..... in OTA
-
@yuri76 ... se vuoi il nuovo bootloader è in OTA/BOOTLOADER ... va flashato da Odin
-
Quote:
carotix
@
yuri76 ... se vuoi il nuovo bootloader è in OTA/BOOTLOADER ... va flashato da Odin
Ok. La procedura del flash è quella normale o bisogna tenere premuti i tre tasti in fase di flash?
Edit flashato
-
Il modem che è in ota va bene per la v13?
-
Quote:
leonardomarra76
Il modem che è in ota va bene per la v13?
Si.
Fra una volta c'era la possibilità di cambiare i wallpaper automaticamente
Androidiani App
-
in che senso cambiare il wallpaper automaticamente? sceglierlo dalla galleria?
e di quale wallpaper parli? quello della home?
-
Quote:
carotix
in che senso cambiare il wallpaper automaticamente? sceglierlo dalla galleria?
e di quale wallpaper parli? quello della home?
Si se non sbaglio c'era un impostazione che sceglievi i tuoi wallpaper e cambiavano in automatico
-
Quote:
yuri76
Si se non sbaglio c'era un impostazione che sceglievi i tuoi wallpaper e cambiavano in automatico
forse dipende dal launcher che usi ... con TouchWiz c'è l'opzione
-
Quote:
carotix
forse dipende dal launcher che usi ... con TouchWiz c'è l'opzione
Ah ecco dove l'avevo visto
-
Aroma Theme v.13C online
Changelog:
-Modificato framework
-Aggiunto Camera inverted
-Aggiunto altre apps inverted
-Aggiunto 3Minit Battery in AOD con opzioni in "MODS"
-
com'è sto BL ?
Porta benefici o migliorie ?
Grasie :)
-
Quote:
extremeg
com'è sto BL ?
Porta benefici o migliorie ?
Grasie :)
secondo me non serve a nulla ...... :D
-
Franco quali sono app inverted nuove?
-
Scusami franco ma non si può spostare con una mod le due icone dati e wifi sulla sinistra senza installare il tema inverter,lasciando tutto com'è?
-
Quote:
max59
Scusami franco ma non si può spostare con una mod le due icone dati e wifi sulla sinistra senza installare il tema inverter,lasciando tutto com'è?
max59 ma hai risolto poi con "ok google" ?
-
Quote:
leonardomarra76
Franco quali sono app inverted nuove?
Androidiani App
googlepackageinstaller e l'app che ti fa scegliere le suonerie nelle impostazioni
Quote:
max59
cioè vorresti usare la rom stock e averle a sinistra?
-
Si hai capito.
-
Buongiorno....ma "ok google" ancora nulla
-
Ma sinceramente non ho più provato "ok google "