Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
quando parli di vipera ti riferisci a viper4android ?
Grazie Franco Come trasparenze ho usato il popup e lo sfondo della notifica al 50%
si viper4 ... se lo vuoi è in OTA
-
ottimo lo scendo :) grazie
mentre ho provato a selezionare uno sfondo in main theme ...ma in carhd control mi fa sempre quel difetto
edit: non mi si abilita viper .... ho selezionato solo la v.2.5.0.4 ... installo da aroma, vado in viper ...controllo driver status/ neon:enabled: yes, enable no, status: normal, Processing:no
...non è giornata .....sigh sigh...
-
Quote:
extremeg
mentre ho provato a selezionare uno sfondo in main theme ...ma in carhd control mi fa sempre quel difetto
edit: non mi si abilita viper .... ho selezionato solo la v.2.5.0.4 ... installo da aroma, vado in viper ...controllo driver status/ neon:enabled: yes, enable no, status: normal, Processing:no
in effetti è un pò complicato come aroma ... tempo dietro lo provai , sempre lo stesso, e non mi andava ... oggi ho riprovato e andava .. poi va beh ho fatto delle prove per implementarlo e ho fatto un pò di casini ... cavoli ha 50000 passaggi per installarlo
strano per lo sfondo .... ma se metti solo il main theme , te lo fa?
-
Quote:
extremeg
Devi cliccare su vipera arise
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
in effetti è un pò complicato come aroma ... tempo dietro lo provai , sempre lo stesso, e non mi andava ... oggi ho riprovato e andava .. poi va beh ho fatto delle prove per implementarlo e ho fatto un pò di casini ... cavoli ha 50000 passaggi per installarlo
strano per lo sfondo .... ma se metti solo il main theme , te lo fa?
ho selezionato le stesse cose che ho selezionato sulla 13A, fatta differenza solo per la parte dell' orologio... eppure su 13A Aroma Theme tutto ok, su 13B mi fa quello scherzo
Quote:
yuri76
Devi cliccare su vipera arise
SI selezionato Yuri, ho provato a installare dal core e tutto il resto a seguire , poi ho selezionato solo Arise e rimosso tutto il resto a seguire, ma il risultato non cambia
-
Quote:
extremeg
ho selezionato le stesse cose che ho selezionato sulla 13A, fatta differenza solo per la parte dell' orologio... eppure su 13A Aroma Theme tutto ok, su 13B mi fa quello scherzo
SI selezionato Yuri, ho provato a installare dal core e tutto il resto a seguire , poi ho selezionato solo Arise e rimosso tutto il resto a seguire, ma il risultato non cambia
Guarda https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d90713b3f.jpg
-
Si si ma ti credo ci mancherebbe .. non capisco solo perché non lo attivi
-
Quote:
extremeg
Si si ma ti credo ci mancherebbe .. non capisco solo perché non lo attivi
Avrai toccato qualcosa in aroma
-
In aroma le uniche cose che faccio sono .. installare il core .. arise...e skippo tutto il resto delle personalizzazioni ..fine
-
Quote:
yuri76
Avrai toccato qualcosa in aroma
tu yuri hai installato busybox?
-
ho provato anche a installare busybox, ho anche rimosso tutto e provato l'ultimo modulo viper per magisk .... niente
-
raga , ho messo il 3Minit battery in AOD e ho tolto quello stock
-
-
Quote:
carotix
raga , ho messo il 3Minit battery in AOD e ho tolto quello stock
Fra io ho la versione acquistata
Quote:
yuri76
No. Fra mi sono accorto che manca l'icona volte
-
Quote:
cricchi75
Ok grazie Fra stasera provo poi vi faccio sapere
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
hai provato poi?
-
Fra l'aggiornamento del kernel si può fare?
-
è uscito aggiornamento del kernel NX T60
-
-
Quote:
carotix
cancellato
Se quello stock ha gli stessi consumi e non lagga allora si. Quello che mi piacerebbe sapere è se con il bootloader oreo ci si possa lavorare
Edit è uscito l'aggiornamento no brand ITV
-
Quote:
yuri76
Se quello stock ha gli stessi consumi e non lagga allora si. Quello che mi piacerebbe sapere è se con il bootloader oreo ci si possa lavorare
Edit è uscito l'aggiornamento no brand ITV
si ma non cambia nulla anche se è ITV .... poi ora che ho fatto 50000 modifiche , prima di fare un nuovo firmware ci penso bene
-
Franco ma a te carhdrom control ... alla pagina apps e mods ...selezionando setting apps piuttosto che mods ... le vedi nitide o sovrapposte ?
Inoltre le animazioni le hai disabilitate ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
Franco ma a te carhdrom control ... alla pagina apps e mods ...selezionando setting apps piuttosto che mods ... le vedi nitide o sovrapposte ?
Grazie
Se intendi così è la trasparenza https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...daafca1272.jpg
-
buogiorno ragazzi allora seguendo la pria pagina per installazzione twrp e root tutto liscio coe l'olio
sscaricata l'ultima twrp e ultimo file noVerifi nessun problea ora scarico la rom di Franco e istallo
sono partito da oreo ufficiale quindi se volete fare root nessun problema ma occhhioooo
-
Quote:
cricchi75
buogiorno ragazzi allora seguendo la pria pagina per installazzione twrp e root tutto liscio coe l'olio
sscaricata l'ultima twrp e ultimo file noVerifi nessun problea ora scarico la rom di Franco e istallo
sono partito da oreo ufficiale quindi se volete fare root nessun problema ma occhhioooo
Ottimo. Quindi legge la sdcard,fai backup con il nuovo bootloader?
-
Quote:
extremeg
Grazie
boh ... a me non si vede la trasparenza della pagina sotto .... cosi come sono ora ho flashato solo il Main Theme
https://i.imgur.com/Cf5UshU.jpg
Quote:
yuri76
Ottimo. Quindi legge la sdcard,fai backup con il nuovo bootloader?
si .. ho avuto anche conferma da un utente di xda ... col nuovo bootloader si riesce a mettere la TWRP e funziona tutto
però al momento non li ho nessuno dei due (s8/s8+)
-
ho provato a fare il root e ricoveri ma all'accensione si pianta sulla schermata s8+ e non si muove ora rimetto originale e riprovo
avevo messo magisk era partito ma poi bo......
-
Quote:
cricchi75
ho provato a fare il root e ricoveri ma all'accensione si pianta sulla schermata s8+ e non si muove ora rimetto originale e riprovo
root puoi far meno di farlo ... tanto lo fa la rom .... anzi non farlo
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
root puoi far meno di farlo ... tanto lo fa la rom .... anzi non farlo
Quindi Fra come mi devo comportare solo recovery e il file noverify?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Fra lo ha inserito nella rom con la scelta su o magisk
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
si ... poi flashi la rom full wipe
-
Ok provo poi vi faccio sapere grazie
Edit:sembra essere andato ok ora si e' avviato procedo con la configurazione a dopo
-
Quote:
carotix
boh ... a me non si vede la trasparenza della pagina sotto .... cosi come sono ora ho flashato solo il Main Theme
https://i.imgur.com/Cf5UshU.jpg
si .. ho avuto anche conferma da un utente di xda ... col nuovo bootloader si riesce a mettere la TWRP e funziona tutto
però al momento non li ho nessuno dei due (s8/s8+)
Grazie Franco...
Mi dici per favore quale e che tema usi .. così provo a fare lo stesso giro se si leva quella trasparenza.. Io uso sempre il dark 3d w fino alla v. 13A di aroma theme non aveva mai fatto quello scherzo
-
Quote:
extremeg
Grazie Franco...
Mi dici per favore quale e che tema usi .. così provo a fare lo stesso giro se si leva quella trasparenza.. Io uso sempre il dark 3d w fino alla v. 13A di aroma theme non aveva mai fatto quello scherzo
Solo il main theme. Per caso avevi messo qualche trasparenza?
-
Ma perché 3minit a me non va? Provo a cambiare l'icona batteria ma rimane sempre la stessa
-
Quote:
cricchi75
Ma perché 3minit a me non va? Provo a cambiare l'icona batteria ma rimane sempre la stessa
Androidiani App
Hai flashato aroma?
-
No l'ho solo scaricato stavo aspettando il completamento delle app quindi una volta flashato funziona ?
-
Quote:
yuri76
Solo il main theme. Per caso avevi messo qualche trasparenza?
Trasparenza solo la navbar al 90% il resto tutti sfondi ...
-
Ok funziona tutto perfettamente come sempre una domanda che cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
-
Tutto ok funziona tutto ed è perfetta come sempre solo una cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
Scusate il doppio post ma mi ha dato errore del.server credevo non lo avesse salvato
-
Quote:
cricchi75
Tutto ok funziona tutto ed è perfetta come sempre solo una cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
Androidiani App
Scusate il doppio post ma mi ha dato errore del.server credevo non lo avesse salvato
Si è un lettore musicale. Serve per il controllo del suono