Stò con la 19.3 senza full-wipe e sfrutto il backup dell'account samsung. Non ho alcun problema a trattare (e quindi rinominare) i file sulla sd card esterna da 128gb. Prossima rom spiano tutto da capo
Visualizzazione stampabile
Stò con la 19.3 senza full-wipe e sfrutto il backup dell'account samsung. Non ho alcun problema a trattare (e quindi rinominare) i file sulla sd card esterna da 128gb. Prossima rom spiano tutto da capo
Ho visto su vari siti che il nostro padellone avrà il suo android 9. Per favore Fra non ci abbandonare in onore dell'S10. Farai una ROM fantastica quando uscirà?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Buongiorno uscita nuova Rom aggiornata?
sto facendo tutte le prove del caso ...
ho notato che se flasho la rom con full wipe e seleziono TGP Kernel , al boot ho un sacco di problemi ... se invece seleziono NX Kernel tutto fila liscio e se riflasho la rom con TGP allora va bene anche con quello .... risultato finale : tolgo TGP :) ... non voglio aver problemi , poi tanto si può mettere anche dopo
Ragazzi per caso qualcuno di voi usa l'applicazione volkswagen connect? Oggi ho provato ad associare il data plugin ma va sempre in crash il Bluetooth.
sto lavorando su di una nuova base
https://i.imgur.com/KNZavYv.png
Sei il nostro "Super pippo" ....
se tutto va a buon fine domattina posterò la nuova rom v.20
sono cotto :)
buona serata
Sarà perfetta come al tuo solito
Grande FRANCO
Si sei proprio bravo e disponibile.
Si sei proprio bravo e disponibile.
Scusa la ripetizione.
caz20 ... mi han rubato il mio account paypal .................................
Ma è davvero così facile?
CarHDRom V.20
Changelog:
-Everything like previous version
-New Build 4CRJ5
-Added New Bootloader CRJ5
-Added New Modem CRI9
-Added Magisk 17.3
-Deleted S9 Camera
-Added Updated IncallUI Modded
-Changed dpi control for Incallui .... you can choose the photo size for some dpi in Rom Control:
1. From 330 to 360 dpi
2. From 370 to 411 dpi (411 default)
3. From 420 to 460 dpi
-Added Animation in Call When No Photo with toggle in Rom Control
-Added Next Alarm in AOD with toggle in Rom Control
-Updated All The Apps
wipe cache and wipe dalvik-cache
if you make a full wipe , you need to reboot the phone at the first boot then you will see Google Play FC ...
don't worry , it will work fine after the configuration
Download V.20
don't forget to thank this post :good:
Aroma Theme V.20
Changelog:
-Everything like Rom V.20
-Updated SecEmail
-Updated IncallUI
-Updated SecMyFiles
Enjoy!
@DreamReaper potresti aggiornare il topic?
[ROM][8.0][4CRJ5][G950/55F-FD] ☼ CarHDRom V.20 ☼ [04/11/18][THEMES]
grazie :D
Franco ma i toogle glass vanno bene per la v.20?
flash sporco, fino ad ora nessun problema, tutto funziona più che bene. il solito capolavoro :huhu: :huhu: :huhu:
grazie Franco
FRANCO ho zippato il full screen photo e non va
Cioè quando faccio una chiamata mi rimane il dealer e non posso riattaccare fino a che non mi rispondono
Come posso ripristinare?
Edit...........ho il theme inverted ma se voglio solo il dealer stock si può fare?
Si Franco ho risolto grazie mille
Per quanto riguarda il dealer si può avere solo quello stock e il resto inverted?
Tutta l app contatti Franco grazie
Franco da ultimo, sto utilizzando per la gestione delle chiamate, l'app "Drupe phone" e ti posso dire davvero niente male.... la funzione call è velocissima, sia in chiamata sia per la chiusura dell'app stessa ed ha una interfaccia davvero carina... poi gestisce in modo innovativo tutte le app social per le condivisioni e quant'altro, ti permette anche la geolocalizzazione a mezzo POI ed altro ancora.... insomma, davvero, davvero utile e poi si integra facilmente con qualsiasi gestore di contatti, sia stock o come nel mio caso, con TruePhone... insomma manca solo il tuo intervento per renderlo davvero speciale... magari con la foto grande in chiamata per esempio ;) .
PS: poi se integrato, ti svingolerebbe, in via definitiva dall'uso dell'incallUI di default. :) ;)
Niente Franco da quando ho installato lo zip per la foto contact più grande non va più la chiamata
Ovvero mi fa chiamare ma rimane sul dealer senza poter riagganciare
Come risolvo?
da quando lo utilizzo, la versione ufficiale credo non si sia mai aggiornata... si sono aggiornate solo le versioni moddate da "mobilism". Comunque se hai tempo, provalo... a me personalmente quello che maggiormente mi piace che chiude l'app e quindi la chiamata, immediatamente... senza il benché minimo ritardo.
https://www77.zippyshare.com/v/p4QCivfj/file.html
forse stai parlando di incallui non dei contatti ... ma se flashi il main theme della v.20 poi flashi la mod per il fullscreen , non ti funziona?
non sono un indovino sui passaggi che hai fatto ... dimmi cosa hai flashato
lo proverò , ma sostituirlo completamente sarà una gara dura farla mandar giù da tutti .. vediamo un po
raga, ho trovato come risolvere la riapertura di un'app dopo aver dato i permessi ..
occorre utilizzare il platform originale , ossia quello che avrebbe dovuto dare i permessi per scrivere sulla sdcard
chissà , forse ora funziona bene anche per questo ...
chi lo vuol provare , ho messo uno zip in OTA/MODS UNIVERSAL ----- Fix_Reopen_App_After_Permissions.zip
Inverted Gallery Updated
in OTA/APPS MAIN THEME
Ma anche a voi vi si è aggiornato manutenzione?
No.
Comunque Fra la chiamata parte più veloce di prima è poi bella l'animazione. Bravo
Edit la galleria non si aggiorna
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b40cc1900.jpg
in che senso non si aggiorna la galleria? hai flashato il mio aggiornato?