Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Sarebbe...la puoi indicare
è l'unica mod che è in OTA/MODS UNIVERSAL
-
problema è due volte che flasho la rom e quando avvio su schermo nero
-
Si può eliminare lo sfondo bianco delle icone non temate?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Hai usato stock o inverted?
Talpa estiva
-
Quote:
paoloc67
Androidiani App
se mi dici quali intendi ,magari con uno screenshot , posso guardarci per temarle
-
Quote:
carotix
Quote:
paoloc67
Androidiani App
se mi dici quali intendi ,magari con uno screenshot , posso guardarci per temarle
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2AJ97.jpg
Vedi quelle che non sono temate hanno lo sfondo bianco. Sto usando il theme inverted
-
Fra nella prossima realese puoi togliere dolby e mettere vipera? Dolby una volta impostato non ti fa sentire più le suonerie
Talpa estiva
-
Fra nella prossima realese puoi togliere dolby e mettere vipera? Dolby quando è attivo non fa sentire più le suonerie
Talpa estiva
-
Quote:
paoloc67
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_2AJ97.jpg[/img]
Vedi quelle che non sono temate hanno lo sfondo bianco. Sto usando il theme inverted
Androidiani App
se vai in impostazioni>schermo>cornici icone scegli "solo icone" .. e clicca su "fatto" .... non avrai più gli sfondi bianchi
Quote:
yuri76
Fra nella prossima realese puoi togliere dolby e mettere vipera? Dolby quando è attivo non fa sentire più le suonerie
Talpa estiva
non posso mettere viper4 perchè dipende da quale root utilizzi ... ormai quasi tutti utilizzano magisk ma alcuni come te usano ancora supersu
e ci sono versioni di viper4 per entrambi i root ma difficile gestirlo in aroma ... o meglio si potrebbe fare ma è lunga e non ne ho voglia :)
quindi ... l'unica per non fare casini sarebbe quella di mettere solo magisk
edit:
nuovo play store con lo sfondo principale
in OTA/APPS INVERTED
http://i.imgur.com/UVjJ0eB.png
-
Quote:
carotix
se vai in impostazioni>schermo>cornici icone scegli "solo icone" .. e clicca su "fatto" .... non avrai più gli sfondi bianchi
non posso mettere viper4 perchè dipende da quale root utilizzi ... ormai quasi tutti utilizzano magisk ma alcuni come te usano ancora supersu
e ci sono versioni di viper4 per entrambi i root ma difficile gestirlo in aroma ... o meglio si potrebbe fare ma è lunga e non ne ho voglia :)
quindi ... l'unica per non fare casini sarebbe quella di mettere solo magisk
edit:
nuovo play store con lo sfondo principale
in OTA/APPS INVERTED
http://i.imgur.com/UVjJ0eB.png
quindi dolby con magisk funziona.sto usando questo kernel https://forum.xda-developers.com/gal...d-7-6-t3618234
-
allora dopo un po che ho il cavo usb collegato al pc non sento più le suonerie. smart lock non funziona
-
Anch'io uso ancora superuser e Dolby Atmos flashato a parte, fino ad ora mai avuto problemi, odio viper4, se poi sarò obbligato si vedrà!
-
Quote:
chicco30
Anch'io uso ancora superuser e Dolby Atmos flashato a parte, fino ad ora mai avuto problemi, odio viper4, se poi sarò obbligato si vedrà!
Androidiani App
Ok. Chicco funziona smart lock a te?
Talpa estiva
-
Aroma Theme V.2.1-A online
Changelog:
-nuovo Play Store con sfondo principale
-temato "non disturbare"
-aggiornato la Galleria
-aggiornato l'Archivio
occorre disinstallare le applicazioni stock che si sono aggiornate
-
@carotix
Ciao hai qualche aggiornamento in vista? ci sono delle cose che trovo modificate ...il sehnale della rete mi esce h non 4g più altre cosettine...dovrei piallare.
-
Quote:
hobin
@
carotix
Ciao hai qualche aggiornamento in vista? ci sono delle cose che trovo modificate ...il sehnale della rete mi esce h non 4g più altre cosettine...dovrei piallare.
no , come rom rimane questa ancora per un po
-
Fra ho riflashato la rom perché dopo un po non sento più le suonerie di notifica ma neanche il lettore mi dice che il file non è supportato.quando riavvio le suonerie si sentono Ho riflashato mettendo magisk. Può essere su il problema?
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Fra ho riflashato la rom perché dopo un po non sento più le suonerie di notifica ma neanche il lettore mi dice che il file non è supportato.quando riavvio le suonerie si sentono Ho riflashato mettendo magisk. Può essere su il problema?
Talpa estiva
io non ho riscontrato il problema .. stai utilizzando suonerie che hai aggiunto tu?
non credo sia su .. ma tu puoi provarlo ora
-
Quote:
carotix
io non ho riscontrato il problema .. stai utilizzando suonerie che hai aggiunto tu?
non credo sia su .. ma tu puoi provarlo ora
a parte quelle ma non mi fa sentire neanche quelle stock.sto ripristinando ed ho flashato magisk.puo essere magari anche questo kernel?https://forum.xda-developers.com/gal...d-7-6-t3618234
va molto bene e si puo scegliere in aroma o su o magisk
-
-
-
Quote:
carotix
Ottimo fra hai messo notorious. Consiglio anche un app da affiancare. Spectrum
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ottimo fra hai messo notorious. Consiglio anche un app da affiancare. Spectrum
me la passi ?
-
Quote:
carotix
me la passi ?
Fra è sul play versione free
-
Quote:
yuri76
Fra è sul play versione free
beh allora chi la vuole se la scarica
ho aggiunto viper4 opzionale .. però mi sa che tolga supersu
-
Quote:
carotix
Certo fra. L'ultimo problema ho risolto facendo un full wipe tramite recovery e flash rom con full wipe e ho messo magestic is e mi sto trovando veramente bene
-
Quote:
carotix
Caro Franco, sembra che Titanium backup non riconosce il root se fatto con magisk... mentre è certamente funzionante con il root fatto con SuperSU... non so, a te risulta ciò?
-
Quote:
usitaly
Caro Franco, sembra che Titanium backup non riconosce il root se fatto con magisk... mentre è certamente funzionante con il root fatto con SuperSU... non so, a te risulta ciò?
A me no
-
Quote:
usitaly
ciao Umberto , purtroppo io non lo uso più da tempo anche perchè spesso vado di full wipe .... yuri dice di no ... non saprei
edit: però c'e da dire una cosa .. che da poco è uscito magisk v.13 ed è quello che sto usando , magari va meglio anche per quello che dici
comunque posso lasciarlo supersu ... anche altri su xda lo preferiscono ancora
penso però che il viper4 che ho messo funzioni bene sono con magisk .. in ogni caso è selezionabile o meno da aroma installer
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , purtroppo io non lo uso più da tempo anche perchè spesso vado di full wipe .... yuri dice di no ... non saprei
edit: però c'e da dire una cosa .. che da poco è uscito magisk v.13 ed è quello che sto usando , magari va meglio anche per quello che dici
penso però che il viper4 che ho messo funzioni bene sono con magisk .. in ogni caso è selezionabile o meno da aroma installer
Infatti come dicevo funziona https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e02b046c2c.jpg
-
Quote:
carotix
Grazie Franco, appena disponibile provo a testare la tua rom con magisk v.13 vediamo come si comporta con il software da me backuppato con Titanium.
Quote:
yuri76
Infatti come dicevo funziona...[/IMG]
Perfetto.. grazie yuri
-
Quali sono le differenze tra SuperSU oppure Magisk
-
Per come la vedo io è molto reattivo come root . Parlo per esperienza con su
-
Quote:
yuri76
Per come la vedo io è molto reattivo come root . Parlo per esperienza con su
Yuri, non è chiaro quale root è più reattivo... il root con superSU ? oppure quello con magisk ?
-
Umbe intendevo il root con magisk
-
Fra riesci a temare la calcolatrice?
-
Quote:
yuri76
Fra riesci a temare la calcolatrice?