Visualizzazione stampabile
-
CarHDRom V.3 in caricamento !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDRom V.3 in caricamento !!
Fra full wipe?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
CarHDRom V.3
Changelog:
-new build AQF7
-changed kernels with Notorious 1.1
-added choise optional for Viper4
-Magisk v.13
-Fixed features options (LTE icon instead 4G)
-Fixed PotatoClock tablet colors
download
io suggerisco un full wipe
Aroma Theme V.3
Funzionante solo flashato sopra alla CarHDRom V.3
Changelog:
-Added AOD analogic clock customizable with 15 styles
-Added lockscreen analogic clock customizable with 15 styles
-Choise for analogic or digital lockscreen clock
download
-
raga , sono costretto a togliere il kernel Notorious perchè da problemi per chi ha l's8 ... ma è solo un problema d'installazione mio .. lo zip del kernel originale va bene , quindi potrà essere flashato anche dopo .......... quindi sto uppando la v.3.1 dove ho rimesso i kernel stock
-
Quote:
carotix
raga , sono costretto a togliere il kernel Notorious perchè da problemi per chi ha l's8 ... ma è solo un problema d'installazione mio .. lo zip del kernel originale va bene , quindi potrà essere flashato anche dopo .......... quindi sto uppando la v.3.1 dove ho rimesso i kernel stock
Azz che sfiga
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Ma volendo non si può installare la Rom e subito installare lo zip del kernel notorious? Io ho già scaricato la Rom 3.0 e volevo evitare lo scaricamento della nuova.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
fra l'orologio nella schermata di blocco si puo solo scegliere uno per tipo?
-
Quote:
6manu6
Ma volendo non si può installare la Rom e subito installare lo zip del kernel notorious? Io ho già scaricato la Rom 3.0 e volevo evitare lo scaricamento della nuova.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se hai l's8 non risolvi ... ti serve per forza la v.3.1
Quote:
yuri76
fra l'orologio nella schermata di blocco si puo solo scegliere uno per tipo?
cioè? ne vorresti 2?
-
Quote:
carotix
se hai l's8 non risolvi ... ti serve per forza la v.3.1
cioè? ne vorresti 2?
no intendevo non si può fare il cambio anche con quello digitale. l'idea è molto bella soprattutto con lo sfondo stellato è ottimo.vipera con magia funziona. ho avuto solo un problema. mentre era in carica è arrivato fino ad 82 e poi non andava più. spegnendolo sono riuscito a caricarlo
-
Ciao ragazzi un saluto a tutti i cari vecchi amici della CarHDRom ! Grande Franco anche su S8 top! :cool:
-
Quote:
Andrewgp
Ciao ragazzi un saluto a tutti i cari vecchi amici della CarHDRom ! Grande Franco anche su S8 top! :cool:
Ciao andre ben tornato
Talpa in mare
-
Ciao a tutti,manco ormai dal vecchio S4,adesso ci riprovo con questo nuovo mostro di potenza!!! Complimenti per il vostro lavoro...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Buon rientro
Talpa in mare
-
Quote:
carotix
quindi sto uppando la v.3.1 dove ho rimesso i kernel stock
Ma sei riuscito ad upparla? non trovo il link.
-
Quote:
6manu6
Ma sei riuscito ad upparla? non trovo il link.
questo è il link postato dal maestro QUI
all credit to Carotix
-
A me non fa più il boot mi rimane con il led blu che varia di intensità... mi sa che nella fretta ho swipato invece che fare Keep READ nella twrp... e mo?
-
Quote:
Ivymike
A me non fa più il boot mi rimane con il led blu che varia di intensità... mi sa che nella fretta ho swipato invece che fare Keep READ nella twrp... e mo?
rifai il flash
-
eh lo sto facendo e rifacendo ma si blocca all'accensione dopo che ha dato la scritta galaxy s8
-
Quote:
Ivymike
eh lo sto facendo e rifacendo ma si blocca all'accensione dopo che ha dato la scritta galaxy s8
Riflasha l'ultima recovery
Talpa in mare
-
ho appena riflashato anche la recovery 3.1.1.1... niente dopo la prima scritta appare il logo e si accende il led e si blocca li.
Ma devo aspettare quanto?
Oggi avevo flashato tranquillamente in poco tempo... poi avevo ributtato su il backup delle mie app e parecchie crashavano, ho riflashato e sono messo così
-
Quote:
Ivymike
manca il kernel... nella rom c'è la possibilità di selezionare il kernel... se non ci riesci, prova a flashare con odin il solo kernel.
-
Quote:
usitaly
manca il kernel... nella rom c'è la possibilità di selezionare il kernel... se non ci riesci, prova a flashare con odin il solo kernel.
Si infatti ho appena fatto e adesso è partito... che sudata!
Adesso spero non mi ripresentino i problemi di oggi... ovvero app stock che disinstallo e ritornano da sole e app che crashano
Mi sonosempre trovato bene con titanium ma sto avendo problemi
-
Quote:
Ivymike
ho appena riflashato anche la recovery 3.1.1.1... niente dopo la prima scritta appare il logo e si accende il led e si blocca li.
Ma devo aspettare quanto?
Oggi avevo flashato tranquillamente in poco tempo... poi avevo ributtato su il backup delle mie app e parecchie crashavano, ho riflashato e sono messo così
Hai fatto il full wipe?
Talpa in mare
-
si sempre... ma tipo paypal, l'app postepay health e altre crashavano o davano problemi
-
Quote:
Ivymike
Si infatti ho appena fatto e adesso è partito... che sudata!
Adesso spero non mi ripresentino i problemi di oggi... ovvero app stock che disinstallo e ritornano da sole e app che crashano
Mi sonosempre trovato bene con titanium ma sto avendo problemi
come root cosa hai selezionato: magisk ? oppure superSU ?
-
Quote:
usitaly
come root cosa hai selezionato: magisk ? oppure superSU ?
Magisk
Talpa in mare
-
-
Quote:
Ivymike
si ho usato magisk
Quindi hai risolto?
Talpa in mare
-
Quote:
Ivymike
si ho usato magisk
Bene, se puoi fai fun ull wipe e rifai il flash della rom selezionando come root superSU... poi utilizza titanium e ripristina le app, vedi se per le apps che ora crashano persiste il problema avendo utilizzato, quindi, come root il SuperSU.
-
@carotix si po' avere premere il tasto back kill app e il tasto lock screen in alto a destra?
Complimenti !!!
-
Quote:
usitaly
Bene, se puoi fai fun ull wipe e rifai il flash della rom selezionando come root superSU... poi utilizza titanium e ripristina le app, vedi se per le apps che ora crashano persiste il problema avendo utilizzato, quindi, come root il SuperSU.
ok oggi provo e ti dico
-
Quote:
Ivymike
ok oggi provo e ti dico
Per me il problema non è il root. Comunque se non va riflasha la rom con odin
Talpa in mare
-
Niente anche col supersu... ripristino le app e vanno appena ripristino i dati con titanium crashano al'avvio, dovrei rimettere tutti gli account a mano mi sa
-
Prova a ripristinare una per volta
-
Quote:
Ivymike
Niente anche col supersu... ripristino le app e vanno appena ripristino i dati con titanium crashano al'avvio, dovrei rimettere tutti gli account a mano mi sa
Te l'ho detto che il root non centra niente. Usa odin
Talpa in mare
-
Quote:
yuri76
Te l'ho detto che il root non centra niente. Usa odin
Talpa in mare
con odin dove metto la rom?
Il bello che ho provato a ripristinare anche via cavo dal vecchio S7 ma le app vengono ripristinate senza i dati e appena ci provo fa la stessa cosa, inoltre mi si è inchiodata la touchwiz come se me l'avesse sostituita anche quella con quella dell'S7
-
Quote:
Ivymike
con odin dove metto la rom?
Il bello che ho provato a ripristinare anche via cavo dal vecchio S7 ma le app vengono ripristinate senza i dati e appena ci provo fa la stessa cosa, inoltre mi si è inchiodata la touchwiz come se me l'avesse sostituita anche quella con quella dell'S7
Devi fare il flash della rom stock. In odin metti su ap e scarichi il firmware da sammobile.
Io avevo ripristinato le app da s6 edge e nessun problema
Talpa in mare
-
Quote:
yuri76
Devi fare il flash della rom stock. In odin metti su ap e scarichi il firmware da sammobile.
Io avevo ripristinato le app da s6 edge e nessun problema
Talpa in mare
ah ok... certo avevo già scaricato ieri sera il firmware stock per tentare questa via, avevo capito che la rom dovevo flasharla da odin per questo ero perplesso
comunque ho riflashato per la nona volta e sto rimettendo le app con titanium tranne quelle che secondo me potevano dare conflitto e rimetto le password a mano senza ripristinare i dati e sembra andare tutto
-
Mi è venuto in mente una cosa. Se capita fai format data
Talpa in mare
-
Avevo fatto anche quello più di una volta...
Comunque ce l'ho fatta finalmente però che ancora si debba bestemmiare per ripristinare i proprio dati e app è scandaloso
Un'app di agenda che avevo non va più forse perchè c'è Nougat... e soprattutto le app che disinstallo inutili, mi tornano al riavvio..... ma perchèèèèèèè!!!!!