CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 550 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 5495
Discussione:

[ROM][9.0][SE1][G950/55F-FD] ☼ CarHDRom V.26 ☼ [23/05/19][THEMES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Aroma Theme v.8B uploading

Changelog:
    -Fixed SystemUI
    -Added analogic and digital clock in lockscreen
    Ultima modifica di carotix; 25-10-17 alle 08:54

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

extremeg (25-10-17),hobin (25-10-17),yuri76 (25-10-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,107
    Ringraziato 217 volte in 185 Posts
    Predefinito

ottimo....il tuo thema posso sempre installarlo???...gentilmente come posso mettere il segnale wifi a sx...geazie e super complimenti

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    ottimo....il tuo thema posso sempre installarlo???...gentilmente come posso mettere il segnale wifi a sx...geazie e super complimenti
    si puoi installare tutto ... per il segnale e wifi a sx , entra in carhdrom control poi statusbar ... li c'è l'opzione

Androidiano L'avatar di fotoreporter

Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ieri ho deciso di provare la v8 port n8, ho prima installato la twrp ed ottenuto il root con supersu, poi con odin ho flashato l’ultimo bootloader ed infine ho seguito la procedura per flashare la nuova rom. Nei vari passaggi ho spuntato anche l’installazione di magisk e tutto sembrava procedere al meglio, dopo essere arrivato al 100% l’s8+ si è riavviato ma si è piantato alla scritta galaxy s8+... dopo parecchio tempo(vista la situazione) ho provato a riflashare un firmware ufficiale(precisamente AQEB_ITV) ed ho riflashato anche la twrp ma a quel punto Odin mi ha dato il mess fail e non sono più riuscito ad installarla. L’s8+ in tutto questo era rimasto nuovamente con la scritta galaxy s8+ ed entrava solo in modalità download... dopo tanta pazienza sono riuscito a riflashare il firmware ufficiale. adesso vi chiedo gentilmente un consiglio: mi conviene non toccare più nulla e lasciare lo smartphone così, o posso provare qualche altra cosa? scusandomi per il lungo discorso, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e d aiuti.
    ciao

P.s. l’s8 è un no brand ita e il firmware di partenza era AQF7, twrp ho provato la 3.1.1-2, 3.1.1-1 e 3.1.1-0

Edit: avevo già flashato il bootloader, forse però non è quello giusto, qualcuno può indicarmi il link del bootloader funzionante?
    Ultima modifica di fotoreporter; 25-10-17 alle 18:39
    fotoreporter

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,107
    Ringraziato 217 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    si puoi installare tutto ... per il segnale e wifi a sx , entra in carhdrom control poi statusbar ... li c'è l'opzione
    Perdonami ma non riesco e una volta in Statusbar vado in...
    3Minit
    Network
    Potato
    Virtual
    Grazue ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

si in effetti manco io vedo la possibilità di spostare l'icona, c'è tutto per la visualizzazione del traffico.
    Inoltre vorrei solo segnalare che in Thema Gray 3D le icone dei volumi sono macchie blu

Grazie

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri ho deciso di provare la v8 port n8, ho prima installato la twrp ed ottenuto il root con supersu, poi con odin ho flashato l’ultimo bootloader ed infine ho seguito la procedura per flashare la nuova rom. Nei vari passaggi ho spuntato anche l’installazione di magisk e tutto sembrava procedere al meglio, dopo essere arrivato al 100% l’s8+ si è riavviato ma si è piantato alla scritta galaxy s8+... dopo parecchio tempo(vista la situazione) ho provato a riflashare un firmware ufficiale(precisamente AQEB_ITV) ed ho riflashato anche la twrp ma a quel punto Odin mi ha dato il mess fail e non sono più riuscito ad installarla. L’s8+ in tutto questo era rimasto nuovamente con la scritta galaxy s8+ ed entrava solo in modalità download... dopo tanta pazienza sono riuscito a riflashare il firmware ufficiale. adesso vi chiedo gentilmente un consiglio: mi conviene non toccare più nulla e lasciare lo smartphone così, o posso provare qualche altra cosa? scusandomi per il lungo discorso, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e d aiuti.
    ciao

P.s. l’s8 è un no brand ita e il firmware di partenza era AQF7, twrp ho provato la 3.1.1-2, 3.1.1-1 e 3.1.1-0
    ciao fotoreporter , il firmware che hai messo ha un vecchio bootloader , devi mettere almeno il AQG5 seguendo le procedure ... e subito dopo flashare la rom ... magari mettitela in una chiavetta USB e da recovery selezioni OTG come risorsa

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non riesco e una volta in Statusbar vado in...
    3Minit
    Network
    Potato
    Virtual
    Grazue ancora
    Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    si in effetti manco io vedo la possibilità di spostare l'icona, c'è tutto per la visualizzazione del traffico.
    Inoltre vorrei solo segnalare che in Thema Gray 3D le icone dei volumi sono macchie blu

Grazie
    cavoli , convinto di aver messo il nuovo rom control .. avete ragione ... lo upperò in OTA

EDIT: MESSO IN OTA/APPS UNIVERSAL
    Ultima modifica di carotix; 25-10-17 alle 12:48

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

extremeg (25-10-17),hobin (25-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

ok la position del wifi ora compare... le icone dei volumi multimedia, chiamata etc etc ... son sempre macchie e non mostra le icone.
    Chissà se han fatto il samsungsans nuovo con i set caratteri

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    ok la position del wifi ora compare... le icone dei volumi multimedia, chiamata etc etc ... son sempre macchie e non mostra le icone.
    Chissà se han fatto il samsungsans nuovo con i set caratteri
    per le icone dei volumi devo ancora trovare i tint negli smali ... ho provato a lungo ma nada
    ho già anche provato fare l'aggiornamento di samsung sans e modificato per mettere tutti i caratteri ma non funziona lo stesso
    in effetti guardando l'app aperta è uguale alla precedente

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate ma chi è di voi che mi dice come temare la rom non quella con il porting note 8 in modo da avere il miglior compromesso tra vista buona come leggibilità e migliore aspetto?

Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Pagina 125 di 550 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio