Situazione direi singolare. Googolando il codice errore non trova niente. Hai già provato a spegnere, avviare nella modalità recovery, e fare da li un wipe cache più wipe data /factory reset?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho un s9 brandizzato TIm. Per eseguire la procedura per il backup quale applicazione mi consigliate e infine come firmware no brand quale posso caricare di aggiornato?
Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo viene notificato l'uscita del nuovo aggiornamento? Siccome è uscito il nuovo aggiornamento con le patch di Marzo volevo verificare se in automatico dopo la sbrandizzazione mi scaricava l'aggiornamento. Ieri è stato rilasciato ma ad oggi ancora niente.
Grazie.
Tonino73 (29-03-19)
Più che altro era semplice curiosità, chiedevo proprio per capire se ci sono delle tempistiche per inviare tramite OTA l'input hai terminali...poi non so se realmente è così. Cmq per oggi aspetto anche perché ho il cell al 50% di carica quindi se decidessi di scaricare lo potrei fare ma evito di installarlo sotto quella percentuale.
Cmq grazie...
Alla fine ho aggiornato manualmente, tutto alla perfezione.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
bluflight13 (29-03-19)