Originariamente inviato da bonovox68
1- Allora io avevo letto da qualche parte come spostare le app sulla SD ma nn ricordo dove anche perchè avete tutti sta fissa ma non capite che è la cosa più inutile che ci sia!!! Allora il tab ha una memoria interna di 16 GB ed una memoria espandibile fino a 32 GB. Su Amazon trovi le microSD da 32 GB della Samsung classe 10 a 28/29 euro (io ne ho prese 3 e sono ottime) quindi avresti 16 GB che puoi tenere solo per le app anche perchè se cominci a giocare con giochi grossi come Nova3 o Order and Chaos (l' unico gioco a pagamento che vale la pena di comprare) comunque te ne servono parecchi per riempire la memoria e in qualsiasi caso a noi interessa che questi tipi di app rimangano nella memoria interna per avere una maggior velocità nella lettura.
2- Se installi un altro firmware tramite Odin hai due casi:
Caso 1: prima fai un Data factory reset e un format system così hai il tab bello pulito per installare il fw;
Caso 2: installi il fw sopra quello vecchio. In questo caso il tab rimane come prima (App, Dati, Impostazioni, ecc...) ma io lo sconsiglio perchè rischi di avere un fw installato in un tab "sporco" magari pieno di file inutili, con il caso precedente invece reinstalli solo i dati necessari al nuovo fw.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App