Originariamente inviato da zmuda
Prova!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Scusa, ma nel primo post, dove parla di root, per l'ICS 4.0.3, dice:
"-Poi potete scegliere tra la CWM 5 o la CWM 6 touch, scaricate quella compatibile con il vostro tab".
Ma quale dei due è meglio usare ? Visto che in entrambe le situazioni, è presente un file compatibile con il mio 5110?
io ho la 6 touch e funzia alla grande
zmuda (27-12-12)
si 5110 con la 4.0.4 stock ungherese
per la versione 5100/ 4.0.4 la procedura è possibile anche senza external sdcard?
Ho letto da qualche parte che funziona lo stesso, mi servirebbe una conferma
grazie
Buona sera a tutti. Se possibile vorrei un aiuto.ho scaricato dal sito uff la recovery touch 6.0.2.3 ma quando cerco di intallarla con odin non viene vista nella cartella dove è posizionata.rom manager mi dice che esiste provo a scaricarla ma mi dice errore nel dowload .ho jb 4.1.1 ufficiale. Altro problema con w 7 il tablet non viene visto come memoria di massa .precedentemente avevo installato kies per i draiver .ho disistallato kies mantenendo solo i draiver,quando ho inserito la prima il tablet via usb w7 ha installato dei draiver ma non lo vedo nelle periferiche.odin pero funziona!perche avevo mandato in downlodmode il tablet per il flah della recovery touch poi visto che non riuscivo a flesharla e non potento togliere la batt come facevo con il galaxy 1 per uscire dal dowmode ho rifleshato la recovery vecchia!grazie