Mi rispondo da solo, nel caso servisse a qualcuno.
Sono andato in recovery mod, con i tasti power e vol- e da li ho riflashato una versione precedente di cyano, comprese le app.
Buonasera, quanto tempo!
Sì, per le CyanogenMod 10 basate su 4.1.1 (no su 4.2) , Il kernel è sempre CMOC10![]()
Esiste un modo per fare un screenShot con la cyano??
I vari programmi dal market non vanno, per ora sono riuscito solo con l'addon di dolphin, ovviamente solo da browser però.
Any IDEA??
Originariamente inviato da RoBy46
Tasto power + volume down
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Ora anche io ho la JB Samsung, però per le CM10/Aokp, devi andare su impostazioni --> Sistema --> opzioni tasto accensione --> Cattura schermata. Così quando tieni premuto il tasto power hai la possibilità di catturare lo screenshots![]()
Con aopk mi sembra ci sia nelle impostazioni un'opzione in modo da poter mettere "Cattura schermata" tenendo premuto il tasto power
Però non ne sono sicuro ho avuto aokp solo per poco tempo sul mio galaxy s, quindi chiedi nel suo topic
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Orla ho appena installato la CM del 09 12 2012, devo subito dirti che il kernel e' cambiato, mi ritrovo quello previsto dalla CM10 cioe' 3.0.8 CM inky-ghost@cyanogenmod #1 dell' 8 dicembre e siccome la versione e' 4.1.2. non credo sia possibile e consigliabile installare il metallikernel visto che e' per la 4.1.1. Gmail si blocca, per il resto e' piu' reattivo, adesso il mio dubbio e' solo sul kernel.
Chiunque abbia novità sul kernel per cio' che ti ho appena detto, si faccia avanti.
Ultima modifica di pierm; 09-12-12 alle 20:51
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Non ho capito cosa intendi D:
Guarda che i tre numeri puntati (3.0.8) non si riferiscono alla data, ma alla versione del Kernel!![]()