sicuro? ^^, scusa, sono alle prime armi con il modding del tab e ho paura di combinare casini
in questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-0-4-a.html) si dice che il tab è riconosciuto come 5113, quindi non si avranno problemi per il flash della versione 5110?![]()
Originariamente inviato da mastrodommy
Anch'io avevo la 4.0.4 stock del 5113 e non ho avuto problemi
Per essere sicuro vai in recovery e fatti un bel backup sulla scheda esterna in caso di emergenza
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
ook grazie mille! ora installo la recovery e vi faccio sapere
p.s.
ragazzi ho appena fatto un backup, ma possibile che occupa soltanto 16 mega?..rifaccio?
Ultima modifica di mastrodommy; 21-11-12 alle 22:24
https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
ragazzi per favore aiutatemi ho questo enorme problema![]()
Come ti hanno giá risposto, deterninate applicazioni si hanno solo sulla rom stock. Samsung app puoi cercare l'apk su google, ma se vuoi fare prima ti posso passare l'apk via email. Mandami la tua mail in pvt o qui se preferisci. Ma rassegnati per il dlna e simili, con la cm10 non si possono avere queste cose (ammesso che servano a qualcosa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Cioè polar office non sarebbe utilizzabile?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4