CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 233
Discussione:

[GUIDA] Riportare il Tab al firmware Stock e ripristinare la Garanzia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Guarda che la guida è giusta. Il procedimento con Triangle Away serve solo per vuole tornare a stock e ha il root. Se non hai il root il counter è a 0 e da li non si muove.. Quindi:

1. Chi ha il ROOT e vuole procedere al ripristino totale, segua Triangle Away e poi Flash via Odin
    2. Chi NON HA IL ROOT e vuole procedere al ripristino totale, faccia un wipe data in recovery (Non incrementa niente) e poi il flash da Odin

3(?) . Chi NON HA IL ROOT ma si trova magicamente il counter a 1 , deve fare il root, seguire Triangle Away e poi Flash via Odin.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

shooters (28-04-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Guarda che la guida è giusta. Il procedimento con Triangle Away serve solo per vuole tornare a stock e ha il root. Se non hai il root il counter è a 0 e da li non si muove.. Quindi:

1. Chi ha il ROOT e vuole procedere al ripristino totale, segua Triangle Away e poi Flash via Odin
    2. Chi NON HA IL ROOT e vuole procedere al ripristino totale, faccia un wipe data in recovery (Non incrementa niente) e poi il flash da Odin

3(?) . Chi NON HA IL ROOT ma si trova magicamente il counter a 1 , deve fare il root, seguire Triangle Away e poi Flash via Odin.
    Scusa Orla allora il mio tab ha qualche problema,perché se fai il triangle away e subito dopo metti il tab in download mode il contatore risegna1 sono tre volte che provo...

Diciamo che sono ad un vicolo chiuso...

Se faccio il root eseguo triangle away e contatore si azzera,se volgio togliere il root da recovery per fare il flash del file zip il contatore mi ritorna ad 1,se eseguo triangle away e volgio poi rifare il flash della stock devo "obbligatorimanete" mettere il tab in download mode e se lo faccio come per magia il count azzerato da trinagle away ritorna ad1.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa Orla allora il mio tab ha qualche problema,perché se fai il triangle away e subito dopo metti il tab in download mode il contatore risegna1 sono tre volte che provo...

AGGIORNAMENTO....al Quinto tentativo sono riusciot a riportare il count a 0 e fare il flash della stock

Grazieeee a tutti per la disponibilità!!

Diciamo che sono ad un vicolo chiuso...

Se faccio il root eseguo triangle away il contatore si azzera,se voglio togliere il root da recovery con il flash del file zip il contatore mi ritorna ad 1,se eseguo triangle away e voglio poi rifare il flash della stock devo "obbligatorimanete" mettere il tab in download mode e se lo faccio come per magia il count azzerato da trinagle away ritorna ad1.....
    Ultima modifica di shooters; 28-04-14 alle 22:11

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Una volta che fai il root e triangle away che si azzera, non devi togliere il root andando in download!!!!!! È nornale che ritorna a 1!!!! Dopo che metti a 0 flashi il firmware direttamente che si toglie il root da solo

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Una volta che fai il root e triangle away che si azzera, non devi togliere il root andando in download!!!!!! È nornale che ritorna a 1!!!! Dopo che metti a 0 flashi il firmware direttamente che si toglie il root da solo
    Ok ma per fare il flash del firmware dei "necessariamente" mettere il tab in DOWNLOAD,oppure si può fare il flash del fw in altri modi??

Cmq non sò come ma alla fine sono riuscito a riportare il count a 0 con la stock... )

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Con il flash della Stock non aumenti il counter... A meno che non metti un firmware leak o qualcosa di simile che ti aumenti lui il counter.. Il firmware stock ita non lo fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    i link non funzionano più.....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi mi servirebbe una qualsiasi versione P5100 VODAFONE italia, non riesco a trovarla ne uq sul forum ne su sammobile.. sapete aiutarmi???? attualmente ho la cyano e per la seconda volta non mi legge piu la sim... devo mandarlo in garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco il link www. androidgalaxys. net/samsung-galaxy-tab-2-10-1/firmware-galaxy-tab-2-10-1-p5100/ (occhi agli spazi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, sto cercando INVANO di portare il mio TAB alla Stock.

Prima di infuriare con le domande ne faccio una OVVIA...

La ROM STOCK deve essere ORIGINARIAMENTE quella all'acquisto oppure posso mettere una ROM STOCK no brand, il mio TAB era Wind.

Perche seguendo le varie pricedure.

ROOT
    FLASH
    WIPE

il problema non si risolve...sempre count ad uno e non si aggiorna via OTA.

Grazie

AGIORNAMENTO:

Ho effettuato il Flash Wind ma niente Count ad 1.

Aiuto.

Grazie
    Ultima modifica di Executor; 08-05-14 alle 00:47

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio