Quote:
Originariamente inviato da SeniorGio
Se ho falshato rom e kernel oltre ad aver rootato potrebbe interferire con la procedura di aggiornamento automatico con ota o kies?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Se ho falshato rom e kernel oltre ad aver rootato potrebbe interferire con la procedura di aggiornamento automatico con ota o kies?
Scusa,ma che rom hai flashato? Custom rom o stock rom? Se anche fosse stock rom,ma è per esempio una versione che hai installato tramite odin,ma non italiana,é normale che non ti trova l'aggiornamento.. visto che di aggiornamento italiano parliamo.. se hai uno stock rom straniera,andando a cercare gli aggiornamenti per esempio con ota, andrá a cercare aggiornamenti relativi a quello stato..
E' stato aggiornato il post in prima pagina?
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza
O rimetti ics italia e aggiorni o flashi con odin jb italia,anche se non lo trovo da nessuna parte....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per tutti : Aggiornerò il Topic quando uscirà il link su Samfirmware. La staranno sicuramente uploadando, perchè si trovano già quelle per Tab 2 7" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Infatti,non si trova da nessuna parte,ho cercato ovunque nel web.
Ti dico la staranno sicuramente uploadando :D
Quote:
Ho seguito la guida fatta da orla per aggiornare il firmware alla 4.0.4 stock e ho pure messo il kernel blamesamsung come puoi vedere in firma.
EDIT: Il firmware 4.0.4 della guida di Orla è Ungherese. :) che mi consigliate di fare quindi?
Aspettando la 4.1.1 ( o 4.1.2 ) ho messo la JB Francia.. fluidità maggiore di quella UK e inoltre nella lockscreen si possono aggiungere 5 collegamenti rapidi in stile s3 ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablet
Vabbè...proviamo sta francese allora :D
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Vi consiglio di aspettare questa italiana, tra non molto sarà rilasciata sicuramente.
Chi continua a testare altre rom potrebbe approfittarne per testare il funzionamento di skygo? Non necessita neanche essere abbomati, il primo difetto è che non risponde ai comandi touch, escluso il tasto indietro per uscire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Orla, tu mi consigli di testare la francese oppure di attendere l'italiana?
ahahahaha
bhe io se aspettavo l'aggiornamento ita stavo ancora con la 4.0.3 :)
ora ho la 4.0.4 ungherese mo provo la francese..se poi esce l'ita via di flash :)
Solo che ho un problema da circa 2 sertimane.. ho flashato la UK e tutto a posto.. poi l'ho riflashata e quando lo metto in standby, per riaccendersi ci mette 30 secondi.. e questo lo fa anche con la francese.. a voi é successo??
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablet
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Proprio perché ne prova gogo glielo chiedevo a lui. Tu pasquale che mi consigli?
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Grande! A proposito di questo guarda il nuovo topico che ho aperto in area generale, per favore.
Salve, innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete.
Volevo sapere se la procedura che contiene (nove punti da seguire) è quella per portare il tablet alle impostazioni di fabbrica...ho capito bene?
Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
Federico
Provato per qualche minuto poi ho ripristinato il nandroid della cm10. Personalmente continuo a soffrire la mancanza di connessione mobile con Vodafone business, con quella UK in qualche modo avevo risolto il problema. Skygo continua a non volerne sapere manco con la ROM svizzera, ma ho analizzato i commenti degli altri utenti e pare che il problema è di skygo con jelly bean, e prescinde dal fatto che il dispositivo sia moddato o meno. Quindi a questo punto attendo la ufficiale italiana e vedo cosa succede con quella...
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
No, quella serve per montare una qualsiasi ROM stock. Volendo puoi usarla per montare la ROM ufficiale originale che avevi sul Tab al momento dell'acquisto, ovviamente ignorando la procedura per il root che è spiegata subito sotto.
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
vorrei sapere da quali fonti dichiarano che sia stato rilasciato jelly bean 4.1.2 ufficiale per l'italia,non solo androidiani ma un pò in tutto il webo_O
neanche da sammobile vi è traccia,e nessuno dichiara di aver notificato l'aggiornamento da tablet stock,mah mi sà di bufala sta notizia............
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Infatti, sembra proprio una falsità... io più che altro aspetto jelly bean sperando di eliminare o quantomeno attutire la scattosità del mio tab 2 5110 che monta la stock ics 4.0.3 chissà che di qua a stasera non si sblocchi qualcosa...
Quote:
Sì, ti ringrazio del suggerimento, ed in effetti ero e sono tutt'ora tentato di installare la rom della prima pagina postata da Orla97, ma il punto è che preferivo aspettare una soluzione "ufficiale" da parte di samsung tramite ota o kies. In fin dei conti prima o poi deve arrivare. L'importante, in ogni caso, è non fidarsi mai più dei rumors, perchè tanto non c'azzeccano mai! :-)
Quote:
ma dove hai trovato la notizia?
Quote:
Originariamente inviato da Brutos
Su tutto il web e anche su androidiani, dillo a quel genio che ha scritto l'articolo dove ha preso la notizia......
Ps:non c'è l'ho con te, sia chiaro.
Quote:
Easy easy...quindi non hai verificato la notizia?
Essendo scritto su tutto il web non pensavo fosse una bufala........
Boh,attendiamo.......
Allora tra le stock quel'è la migliore versione? Francese, svizzera o cosa?