R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
A me manco mi notifica la versione nuova!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Samsungapps si flasha da recovey, ma per skygo non dannarti l'anima, non funziona manco sulla stock ufficiale di taiwan JB che abbiamo testato in un altro forum. Attendi la release ufficiale di JB oppure rimonta la stock ICS, altrimenti ti metti l'anima in pace, perché addirittura gli utenti con ROM stock ICS hanno problemi con skygo 2.0...
Per quanto riguarda la navbar, voi intendete la barra sotto dei pulsanti virtuali? Perché mi sono girato tutte le impostazioni e non ho trovato niente che non potessi personalizzare già dalle release di fine dicembre
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Ma che cacchio ha tapatalk che quota come gli pare a lui? È da un paio di giorni che mi fa sto scherzetto...
Quote:
messiah
qual'è il file zip che flasho da recovery PER INSTALLARE LE SAMSUNG APPS?!?!?!?!?!??
samsung tab 2 10.1 wifi + 3g cyanogenmod 10.1
GRAZUE
Dammi il tuo indirozzo email in MP e te lo inoltro. Ma ripeto, è fatica sprecata, il download risulterá sempre in errore. In ogni caso ti invio samsungapps perchè non serve solo per skygo. ...;););)
@messiah @vincevince vi ho inviato il link al Drive. Se avete problemi fatemi sapere, sto ancora capendo come funziona Google Drive, lo uso solo da una settimana....
Quote:
vincevince55
devi accettare la richiesta...alricetto...
Provo
Quote:
vincevince55
devi accettare la richiesta...alricetto...
Fatto. Dal tab non riuscivo a farlo, sono dovuto andare al pc..
Quote:
rodolfoweb
Salve, sono un po' timoroso, avete riscontrato problemi dopo l'installazione, funziona tutto? è stabile?
Ringrazio per la paziente attenzione.
A me funzia tutto....
Quote:
rodolfoweb
ringrazio sentitamente :-) spero così anche per me
Ringraziare con il tasto thanks è sempre meglio....:D:D:D:D