C'entra eccome...
Visualizzazione stampabile
Sia attivando il debug che senza, il tablet non viene riconosciuto :(
Ho installato sul mio tab questa rom.
Volevo solo specificare che dopo aver flashato la rom in questione il punto 7 dice:
Alla fine dell'installazione, da mount e storage fare un Mount /System e flashare le GApps
ecco il mount/system non mi compariva e quindi ho flashato prima le GApps e poi dopo ho visto che è comparso il Mount/system e l'ho fatto. Non so se è un problema che ho avuto solo io o c'è un errore nella guida! Ciao a tutti!!
Ma per installare questa rom... occorre il bootloader sbloccato?
Se sì, mi potreste linkare un 3d che ho cercato ma non ho trovato niente :(
Samsung non blocca il bootloader o_O
Aiuto! Ho provato a installare la CM 10.1.3 ma sono bloccatissimo. Ho flashato la cwm 6 touch (come sulla guida) e ottenuto i permessi di root. Ho scaricato la cwm 10.1.3 dal sito cyano fatto tutti i wipe data ecc. e fatto install zip from sd card. Una volta fatto questo mi viene dato l'errore E: Error in /sdcard/0/cm-10.1.3-p5110.zip (Status 7) Installation aborted.
Ho provato a installare la philz recovery ma come risultato in questo caso mi da thhis package is for "p5110, gt-5110,p5113,GT-P5113, espresso10wifi,espresso10wifixx" devices"; this is a espresso10rf".
Cosa può essere successo? E come posso risolvere
Salve a tutti! Ho un p5110 con root e al momento la 4.2.2 stock italiana. Volevo passare alla cm 10.1.3 stabile però mi interessava avere l'apk di Samsung Apps ( ci sono delle app gratuite per bambini che sull'app store google non trovo).
Dove lo posso reperire?
Grazie in anticipo!
Io ho risolto, temo che la guida in prima pagina non sia molto chiara. Io ho seguito la procedura per JB (montavo rom stock 4.2.2) e alla fine la recovery che viene indicata non è quella per il tab 5110 ma quella per 5100 (quindi i file evidentemente non sono gli stessi per tutti i modelli). Ho flashato la recovery 5 non touch specifica per 5110 e provato a installare la cm 10.1.3 ed è andato tutto liscio.
Ragazzi, qualcuno ha il problema di assenza saltuaria di segnale sul telefono?
È già successo un paio di volte sempre quando il telefono è connesso con il wifi.
In rete ho trovato un bug fix da flashare con cwm, ma non so se è compatibile con la cm.
Edit: Scusate ma ho sbagliato 3D
sta rom mi sta facendo impazzire, devo lavorare col tablet e solo stamattina l'ho dovuto riavviare 4 volte....si arresta tutto in modo anomalo, si blocca durante le chiamate...ho anche eseguito un'installazione pulita ma fa schifo peggio di prima...non so se è l'ultima nightly che fa pena o meno....adesso provo a montarne una vecchia.
Edit: ho sbagliato thread devo scriverlo sulla 11
ma dove scarico la versione stabile della 10.