CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Si scaricano Molto semplicemente dal Play Store, scrivendo CM10.1 themes.. Alcuni non sono compatibili perchè non sono stati sviluppati per i tablet, una volta installati li applichi dalla sezione temi!

2.  
    Androidiano L'avatar di andrx

Smartphone
    N3PSE - N5

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Si scaricano Molto semplicemente dal Play Store, scrivendo CM10.1 themes.. Alcuni non sono compatibili perchè non sono stati sviluppati per i tablet, una volta installati li applichi dalla sezione temi!
    che rottura....ce ne sono pochissimi....ne ho trovati solo 2 ma fanno schifo

Baby Droid

Smartphone
    Tab 2 / Tab 3 / S2 / S4 /Gear2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Capito tutto. Sembra facile, ma ho due domande:
    - volendo posso tornare a android 4.0.4 ?

- ma è in italiano o in inglese? , gli screen sono in inglese . . .

grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frefrico Visualizza il messaggio
    Capito tutto. Sembra facile, ma ho due domande:
    - volendo posso tornare a android 4.0.4 ?

- ma è in italiano o in inglese? , gli screen sono in inglese . . .

grazie
    certo, puoi tornare indietro... puoi anche farti un nandroid backup
    è in italiano

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento ieri dopo un po' sperando che avessero risolto il problema di maps, ma ancora nulla... Anche a voi fa ancora riavviare il terminale?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab2 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento ieri dopo un po' sperando che avessero risolto il problema di maps, ma ancora nulla... Anche a voi fa ancora riavviare il terminale
    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

provato dopo il tuo messaggio confermo che il terminale si riavvia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho rimesso su l'ultima Experimental, che mi sembra sia quella dell'11 aprile: continuerò a usare quella finché non si risolverà il problema :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho moddato il mio p5100 con la CyanogenMod 10.1 [4.2] sperando si risolvesse un problema che avevo ed ho al tablet, cioè:
    non mi riconosce alcuna sim, anche se la metto (provata più di una e di più operatori) continua a dire di inserire la sim.
    è un modello di importazione regalatomi, comprato in germania e credo locked dalla vodafone.
    come dicevo ho messo su la CyanogenMod 10.1 ma ho visto che non è cambiata la versione di banda di base che è sempre la p5100BUCLJ1

c'è modo di poterla cambiare ,sperando faccia funzionare la parte "telefono"?
    ho trovato che si possa cambiare per i galaxy s ma non ho trovato nulla riguardo il galaxy tab 2
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aruki Visualizza il messaggio
    ho moddato il mio p5100 con la CyanogenMod 10.1 [4.2] sperando si risolvesse un problema che avevo ed ho al tablet, cioè:
    non mi riconosce alcuna sim, anche se la metto (provata più di una e di più operatori) continua a dire di inserire la sim.
    è un modello di importazione regalatomi, comprato in germania e credo locked dalla vodafone.
    come dicevo ho messo su la CyanogenMod 10.1 ma ho visto che non è cambiata la versione di banda di base che è sempre la p5100BUCLJ1

ho trovato che si possa cambiare per i galaxy s ma non ho trovato nulla riguardo il galaxy tab 2
    Grazie
    Dalla descrizione mi pare proprio che abbia l'IMEI bloccato, nessuna rom può fare niente per questo problema. Io farei un tentativo chiamando un qualsiasi operatore e chiedendo se l'imei in questione è o meno bloccato.
    Hai controllato innanzitutto se l'imei c'è? Potrebbe essere capitato che qualcuno nel flasharlo ti ha fatto saltare la cartella /efs e quindi ti sei giocato il comparto telefono. L'imei lo trovi in impostazioni> stato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da Aruki

Grazie
    Dalla descrizione mi pare proprio che abbia l'IMEI bloccato, nessuna rom può fare niente per questo problema. Io farei un tentativo chiamando un qualsiasi operatore e chiedendo se l'imei in questione è o meno bloccato.
    Hai controllato innanzitutto se l'imei c'è? Potrebbe essere capitato che qualcuno nel flasharlo ti ha fatto saltare la cartella /efs e quindi ti sei giocato il comparto telefono. L'imei lo trovi in impostazioni> stato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ehm... L'IMEI non può non esserci.
    No, il blocco è una questione di firmware. Per i cellulari più diffusi trovi parecchie guide, per il nostro tablet non saprei. Prova a cercare "SIM lock gt-p5100" su google, guarda se trovi qualcosa...

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato g3p5 per il post:

Aruki (05-05-13)

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio