Si scaricano Molto semplicemente dal Play Store, scrivendo CM10.1 themes.. Alcuni non sono compatibili perchè non sono stati sviluppati per i tablet, una volta installati li applichi dalla sezione temi!![]()
Si scaricano Molto semplicemente dal Play Store, scrivendo CM10.1 themes.. Alcuni non sono compatibili perchè non sono stati sviluppati per i tablet, una volta installati li applichi dalla sezione temi!![]()
Capito tutto. Sembra facile, ma ho due domande:
- volendo posso tornare a android 4.0.4 ?
- ma è in italiano o in inglese? , gli screen sono in inglese . . .
grazie
Ho fatto l'aggiornamento ieri dopo un po' sperando che avessero risolto il problema di maps, ma ancora nulla... Anche a voi fa ancora riavviare il terminale?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io ho rimesso su l'ultima Experimental, che mi sembra sia quella dell'11 aprile: continuerò a usare quella finché non si risolverà il problema :/
ho moddato il mio p5100 con la CyanogenMod 10.1 [4.2] sperando si risolvesse un problema che avevo ed ho al tablet, cioè:
non mi riconosce alcuna sim, anche se la metto (provata più di una e di più operatori) continua a dire di inserire la sim.
è un modello di importazione regalatomi, comprato in germania e credo locked dalla vodafone.
come dicevo ho messo su la CyanogenMod 10.1 ma ho visto che non è cambiata la versione di banda di base che è sempre la p5100BUCLJ1
c'è modo di poterla cambiare ,sperando faccia funzionare la parte "telefono"?
ho trovato che si possa cambiare per i galaxy s ma non ho trovato nulla riguardo il galaxy tab 2
Grazie
Dalla descrizione mi pare proprio che abbia l'IMEI bloccato, nessuna rom può fare niente per questo problema. Io farei un tentativo chiamando un qualsiasi operatore e chiedendo se l'imei in questione è o meno bloccato.
Hai controllato innanzitutto se l'imei c'è? Potrebbe essere capitato che qualcuno nel flasharlo ti ha fatto saltare la cartella /efs e quindi ti sei giocato il comparto telefono. L'imei lo trovi in impostazioni> stato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ehm... L'IMEI non può non esserci.
No, il blocco è una questione di firmware. Per i cellulari più diffusi trovi parecchie guide, per il nostro tablet non saprei. Prova a cercare "SIM lock gt-p5100" su google, guarda se trovi qualcosa...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Aruki (05-05-13)