CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 138 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g3p5 Visualizza il messaggio
    Ehm... L'IMEI non può non esserci.
    No, il blocco è una questione di firmware. Per i cellulari più diffusi trovi parecchie guide, per il nostro tablet non saprei. Prova a cercare "SIM lock gt-p5100" su google, guarda se trovi qualcosa...

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Io non parlo della limitazione dell'operatore, parlo di un blocco imei da parte di un operatore, hai presente gli apparati in comodato d'uso non restituiti? Per renderli inservibili bloccano l'imei. E per quanto riguarda il perdere l'imei fidati, succede fin troppo spesso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ormai faccio da test: la versione del 3 maggio non risolve il problema di maps

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la riposta, ma non credo sia quello il problema, è un tablet tedesco, che abbia l'imei bloccato in italia, mi sembra troppo, comunque non saprei come controllare se sia quello il problema, poi non riconosce per nulla nessuna sim, rimane sempre il messaggio "inserire sim card", permette solo le chiamate di emergenza.
    inizio a dubitare del lettore di sim , proverò a smontarlo, non ho lo scontrino e nonostante lo abbia registrato sul sito della samsung , e risulti in garanzia, in assenza di scontrino non verrà riparato in garanzia.
    vi farò sapere
    grazie ancora

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aruki Visualizza il messaggio
    Grazie per la riposta, ma non credo sia quello il problema, è un tablet tedesco, che abbia l'imei bloccato in italia, mi sembra troppo, comunque non saprei come controllare se sia quello il problema, poi non riconosce per nulla nessuna sim, rimane sempre il messaggio "inserire sim card", permette solo le chiamate di emergenza.
    inizio a dubitare del lettore di sim , proverò a smontarlo, non ho lo scontrino e nonostante lo abbia registrato sul sito della samsung , e risulti in garanzia, in assenza di scontrino non verrà riparato in garanzia.
    vi farò sapere
    grazie ancora
    Certo, potrebbe essere il lettore, ma un imei bloccato in germania è bloccato a livello globale, non solo nel paese di appartenenza. Hai provato a chiamare comunque un qualsiasi operatore per verificare? Almeno ti togli il dubbio prima di aprire il tab con tutti i relativi rischi

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

6. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Aruki (05-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

chiamato due operatori e secondo gli addetti del callcenter l'imei non risulterebbe bloccato, intanto ho provato anche lo sblocco di sim, operatore e rete tramite codici e nulla.
    quindi mi sono deciso ed ho smantellato il tablet, purtroppo dopo averle provate tutte , confermo che era il lettore, i piedini sono una roba vergognosa si staccano al minimo attrito, cosa molto probabile soprattutto con un adattatore di sim.
    girando in rete infatti con questo tipo di problemi finiscono tutti in assistenza, in più è una presa in giro bella e buona che non possa mandarlo in assistenza perchè non ho lo scontrino (non in generale, ma perchè anche a loro risulta in garanzia e mi sembra una buffonata riconoscere che è in garanzia ma non accettare di ripararlo senza lo scontrino).
    perdonate lo sfogo, ringrazio tutti quelli che hanno risposto cercando di aiutarmi

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aruki Visualizza il messaggio
    chiamato due operatori e secondo gli addetti del callcenter l'imei non risulterebbe bloccato, intanto ho provato anche lo sblocco di sim, operatore e rete tramite codici e nulla.
    quindi mi sono deciso ed ho smantellato il tablet, purtroppo dopo averle provate tutte , confermo che era il lettore, i piedini sono una roba vergognosa si staccano al minimo attrito, cosa molto probabile soprattutto con un adattatore di sim.
    girando in rete infatti con questo tipo di problemi finiscono tutti in assistenza, in più è una presa in giro bella e buona che non possa mandarlo in assistenza perchè non ho lo scontrino (non in generale, ma perchè anche a loro risulta in garanzia e mi sembra una buffonata riconoscere che è in garanzia ma non accettare di ripararlo senza lo scontrino).
    perdonate lo sfogo, ringrazio tutti quelli che hanno risposto cercando di aiutarmi
    Quindi come intendi procedere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

beh, dato che è già smontato ed il modulo dove c'è il lettore di simcard è abbastanza piccolo, domani contattero dei centri di riparazioni elettroniche per chiedere quanto mi costa la dissaldatura e saldatura del lettore di sim, (che costa circa 6\7 euro si trova su ebay =item1c32049628 ) portando solo il modulo, è una operazione da 3 minuti (qui un video della stessa operazione su un p7100 youtube v=lcTfOGtx0Fc ) , spero di trovare un laboratorio onesto e con una 30ina di euro magari risolvo tutto.
    se dovessero chiedere molto di più proverò a saldarlo io stesso, tanto ho notato che il lettore per il p5100 non ha saldature sotto al lettore di sim e con un po di attenzione non dovrebbe essere difficile riuscire (sinceramente mi alletta l'idea di risolvere tutto con 7 euro di spesa, ma se non mi chiederanno troppo mi affiderò a dei professionisti)
    Ultima modifica di Aruki; 05-05-13 alle 15:16

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Aruki di dove sei. In caso ti do un numero di un negozio di roma che sono molto bravi e onesti

inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio, ma sono di Catania, Roma mi viene un po fuori mano
    ho trovato che lo stesso negozio che fa l'assistenza alla samsung è un normalissimo laboratorio riparazioni,speriamo non cerchino di approfittarsene.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, ho istallato da ormai un paio di settimane la CM 10.1 però mi rendo conto che come ROM è ancora un po' acerba. Volevo sapere se ci sono differenze sulla reattività fra la stock Jelly Bean e la CM 10.1. Mi conviene mettere quella originale samsung o meglio restare sula CM anche se presenta ogni tanto qualche problema?
    Grazie..

Pagina 80 di 138 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio