La nightly del 13 gennaio mi ha mandato il tablet in palla, due volte. è successo anche a voi?
La nightly del 13 gennaio mi ha mandato il tablet in palla, due volte. è successo anche a voi?
Oh beh. A me è la terza volta che succede questa cosa qui:
IMG_20140114_151942_3.jpg
due volte con la nightly del 13 e una con quella del 12.
Mi devo preoccupare?
Ultima modifica di g3p5; 14-01-14 alle 15:50
L'ultima nightly della CM 10.2 è quella dell'8 Gennaio, dal 10 in poi sono tutte CM 11. Non è che magari senza rendertene conto stai cercando di installare la CM 11? se è così, l'errore è dovuto al fatto che per flasharla hai bisogno di una nuova recovery, come spiegato qui
Ultima modifica di ZPeppe; 14-01-14 alle 16:54
Sì, non me ne ero reso conto :P scusate è un periodo no
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque anche con TWRP 2.6.3.0 succeda la stessa cosa. Ho risposto alla discussione che mi hai segnalato. Grazie.
Rega ma è possibile che non trovo la 10.2 ma solo 10.1.3 o 11?
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Che palle! Ti spiego perché. Ieri non avevo voglia di flashare il tablet per provare l'aggiornamento alla 11 e quindi ho fatto l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Quando ha riavviato in recovery automaticamente per flashare l'aggiornamento il flash si è bloccato, ha fatto un reboot e mi si è bloccato il tablet sulla bootanimation. Da lì quindi ho dovuto riflashare il backup vecchio che avevo per sicurezza con la 10.1.3 stable. Ho provato a cercare l'aggiornamento e non c'è. Cosa mi consigliate? Mi tengo la stable oppure flasho la 11? Peccato però perché la 10.2 mi sembrava un buon compresso tra le due cose visto che la 11 mi sembra tanto nuova e instabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA