Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockk
Ciao,
ho sottomano un tablet originale. Volevo mettere l'ultima versione di questa rom ma quando faccio install from external sdcard mi viene fuori l'errore STATUS 7 assert failer: getprop ecc ecc
Il tablet è ovviamente un GT-P5110
Ho dato i permessi di root flashando con odin ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.2 e poi flashando da recovery il SuperSu
Sono andato in recovery, fatto tutte le varie procedure prima del flash ma poi viene fuori sto errore...Che succede? Mai avuto di questi fastidi con il mio smartphone S2
Quale nightly hai scaricato?
-
Quote:
Sammy854
Quale nightly hai scaricato?
cm-10.2-20131222-NIGHTLY-p5110
ora provo a ritornare allo stock originale e con calma mi ridedicherò al modding
-
Quote:
Rockk
cm-10.2-20131222-NIGHTLY-p5110
ora provo a ritornare allo stock originale e con calma mi ridedicherò al modding
Prova a scaricarne un'altra ;)
-
Quote:
Sammy854
Prova a scaricarne un'altra ;)
ma guarda ho già gran cazzi a tornare allo stock originale perchè dopo aver preparato tutto per il flash ovviamente ora si non avvia più. Stupido io che mi metto a fare sti lavori dopo una giornata lavorativa..sono stravolto ed ora non posso neanche andare a dormire perchè il bello è che non riesco a spegnere il tablet ahahahaha
-
risolto. Avevo bloccato tutto. Sono tornato stamattina alla stock originale Samsung ( P5110XXDMI1_P5110ITVDMJ1_ITV ) poi ho messo prima la cyano 10.1 e poi subito dopo la 10.2
Ora in teoria funziona tutto...Ero troppo stanco ieri sera...
EDIT: ho un problemino. Il touch del tablet mi va in freeze. Quando dopo un minuto non faccio niente...il touch non funziona più e quindi devo bloccare lo schermo, risbloccarlo e torna a funzionare. Soluzioni?
-
Salve,che kernel mi potete consigliate per l'ultima CM disponibile?:)
-
Quote:
pincopallino101
Salve,che kernel mi potete consigliate per l'ultima CM disponibile?:)
il dhollmen. Lo puoi overcloccare dalle impostazioni e fa il suo sporco lavoro. lo trovi cercando DhollmenCM 3.0.39 - GT-P51xx sul google
-
Perfetto grazie mille,ma come lo installo? L'ho flashato da recovery e il tab si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1"!!!
EDIT:Ho risolto,dopo aver flashato il kernel ho fatto wipe cache, wipe dalvik cache e fix permission :)
-
Quote:
pincopallino101
Perfetto grazie mille,ma come lo installo? L'ho flashato da recovery e il tab si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1"!!!
EDIT:Ho risolto,dopo aver flashato il kernel ho fatto wipe cache, wipe dalvik cache e fix permission :)
Ovviamente, se ti trovi bene, ricordati di riflasharlo se cambi rom.
Auguri di buon anno a tutti
-
Ragazzi di recente ho aggiornato seguendo la guida, non ho avuto alcun tipo di problema, e devo dire che la differenza c'é!
Ho fatto anche un video di confronto tra android stock e la cyanogen :-) :-) :-)
Spero il video possa essere utile a chi magari é indeciso se passare a cyanogenmod.
https://www.youtube.com/watch?v=s5uy...be_gdata_playe
P.S. a breve provo le differenze con altri kernel.