Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmar01
non so il perchè, ma il link è cambiato. vai su www goo im (metti i punti al posto degli spazi)da li segui il link delle apps
Grazie ho risolto. Solo volevo chiedere se questo therd veniva aggiornato con le nuove uscite che correggono alcuni bug e la rendono più fluide. Oppure mica ci sarebbe un ap che mantiene constantemente aggiornato il tablet avvertendo le versione nuove? ad esempio come fa la rom imperium del galaxy s3
-
Quote:
ico92
Grazie ho risolto. Solo volevo chiedere se questo therd veniva aggiornato con le nuove uscite che correggono alcuni bug e la rendono più fluide. Oppure mica ci sarebbe un ap che mantiene constantemente aggiornato il tablet avvertendo le versione nuove? ad esempio come fa la rom imperium del galaxy s3
La cyano ha questa funzione inclusa.
-
Quote:
ico92
Ciao, la ROM imperium ha l'OTA updater. La CyanogenMod può essere aggiornata in 3 modi.
1. Controllo manuale di ogni nightly e flash giornaliero manuale
2. Configurare CMUpdater che ti notifica lui quando c'è un aggiornamento e te lo scarica tutto.
3. Scaricare dal Play Store Cyandelta. In pratica questa app controlla cosa é cambiato da una nightly all'altra e ti scarica solo il cambiato. Un giorno può scaricare 1mb come un altro giorno può scaricare 30mb, il tutto dipende dai cambiamenti tra una nightly e l'altra ;)
-
Quote:
luca87to
Dopo svariate prove sono riuscito a caricare ROM e kernel gira davvero bene anche 1480 non ha problemi
Ciao senti mi potresti dire come hai fatto a installare la cyano visto che anche a me dava quel problema
-
All'avvio del tablet mi da questo errore: l'applicazione configupdater si é bloccata in modo anomalo, ma poi tutto funziona regolarmente. Sapete cos'è?
-
Kernel compatibile? Dolmhen, stock o altri cosa mi consigliate?
-
-
Ottima rom. Completa e user friendly. Oggi ho provato la paranoid. Quest'ultima è nettamente più veloce e a fine giornata resta ancora batteria.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
... Errore. Parlavo del note 2.
Sul tab 2 la cyano non la tolgo.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
Orla001
Ciao, la ROM imperium ha l'OTA updater. La CyanogenMod può essere aggiornata in 3 modi.
1. Controllo manuale di ogni nightly e flash giornaliero manuale
2. Configurare CMUpdater che ti notifica lui quando c'è un aggiornamento e te lo scarica tutto.
3. Scaricare dal Play Store Cyandelta. In pratica questa app controlla cosa é cambiato da una nightly all'altra e ti scarica solo il cambiato. Un giorno può scaricare 1mb come un altro giorno può scaricare 30mb, il tutto dipende dai cambiamenti tra una nightly e l'altra ;)
Perfetto risolto con la terza opzione :-) grazie.
La mia attenzione si sposta sul kernel, si installa separatamente? Se si quale usare? Inoltre potreste dirmi un buon browser perche quello stock della ROM avvolte si complica la vita da solo e non e proprio un granché non ricorda nemmeno connessioni d account che hai fatto due secondi prima o_O
Lascio la parola a voi esperti:-)