Visualizzazione stampabile
-
Misteri delle Nightly. Comunque aspetto la prossima
-
Ciao come faccio ad installare le app sulla SD esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapa75
Ciao come faccio ad installare le app sulla SD esterna?
Non so se link2sd funziona sul tab. Sembra di no però
-
Sì funziona, ma ogni volta che aggiorni bisogna rifare tutto. In fondo non ne vale la pena visto lo spazio sul tablet
-
Prima di installare questa ROM riuscivo a farlo e dalle impostazioni riuscivo a vedere lo stato della memoria in dettaglio cosi come avviene per quella interna. Devo fare qualcosa? Posso fare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
ico92
Perfetto risolto con la terza opzione :-) grazie.
La mia attenzione si sposta sul kernel, si installa separatamente? Se si quale usare? Inoltre potreste dirmi un buon browser perche quello stock della ROM avvolte si complica la vita da solo e non e proprio un granché non ricorda nemmeno connessioni d account che hai fatto due secondi prima o_O
Lascio la parola a voi esperti:-)
Up ragazzi
-
Quote:
ico92
Perfetto risolto con la terza opzione :-) grazie.
La mia attenzione si sposta sul kernel, si installa separatamente? Se si quale usare? Inoltre potreste dirmi un buon browser perche quello stock della ROM avvolte si complica la vita da solo e non e proprio un granché non ricorda nemmeno connessioni d account che hai fatto due secondi prima o_O
Lascio la parola a voi esperti:-)
1) Si installa separatamente tramite recovery
2) Ti consiglio il dhomnel che trovi su xda
2) Chrome, firefox, dolphin 10
-
Quote:
ico92
Up ragazzi
Si, se il kernel implementato nella rom non ti piace ne devi installare un altro DOPO che hai aggiornato la rom. Io uso il dhollmen che ti consente di overcloccare il processore.
Lo installi da recovery come un qualsiasi zip. Lo trovi su xda.Staiattento a scaricare quello del tuo tablet e della versione corretta di Android
Nel caso di 51XX con la rom di questo thread è questo
[ KERNEL - August 25 ] DhollmenCM 3.0.39 - GT-P51xx - xda-developers
Per il browser penso che dipenda dai gusti. Io uso (prevalentemente) boat browser
-
Quote:
Orla001
1) Si installa separatamente tramite recovery
2) Ti consiglio il dhomnel che trovi su xda
2) Chrome, firefox, dolphin 10
ops, ci siamo incrociati
-
Ho provato link2sd ma non va. Non c'è modo di installare le app su SD?