Non ne ho idea... L'ho comprato a inizio agosto e dopo un giorno c'era la cyano perché I lag della stock non li potevo vedere... XD
Visualizzazione stampabile
Non ne ho idea... L'ho comprato a inizio agosto e dopo un giorno c'era la cyano perché I lag della stock non li potevo vedere... XD
Ciao ragazzi ho la cm10.2 da un po con su il dhollmen ma come si fa ad avere impostazioni sia di CPU che della GPU per overcloccarle?
È più veloce perché è alleggerita da tutta la sporcizia samsung che lo appesantisce. Io gioco a Fifa14, Real Racing 3 e Aphalt 8, e sono tutti e tre molto fluidi!!
Prova con app dal playstore, per la CPU per esempio c'è No frills CPU control
Si ma no frills fa cambiare solo CPU quello lo posso fare da performance la GPU non me lo fa fare
Per gestire la GPU non li conosco, te ne avevo citato uno per la CPU. Prova a scrivere sul play store GPU overclock, GPU tools ecc, non lo so tanto bene.
Io gioco a Real racing 3 e a GTA VC senza rallentamenti, merito dell'interfaccia google che è molto leggera! :D
Ho notato solo ora che durante le telefonate il microfono non funziona, mentre con altre applicazioni (ho provato con il registratore suoni integrato) non ci sono problemi. Ho su la nightly del 18 dicembre, ma non facendo spesso chiamate non so se il problema c'era già. Succede anche a qualcun altro?
Ciao,
ho sottomano un tablet originale. Volevo mettere l'ultima versione di questa rom ma quando faccio install from external sdcard mi viene fuori l'errore STATUS 7 assert failer: getprop ecc ecc
Il tablet è ovviamente un GT-P5110
Ho dato i permessi di root flashando con odin ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.2 e poi flashando da recovery il SuperSu
Sono andato in recovery, fatto tutte le varie procedure prima del flash ma poi viene fuori sto errore...Che succede? Mai avuto di questi fastidi con il mio smartphone S2