Ragazzi di recente ho aggiornato seguendo la guida, non ho avuto alcun tipo di problema, e devo dire che la differenza c'é!
Ho fatto anche un video di confronto tra android stock e la cyanogen :-) :-) :-)
Spero il video possa essere utile a chi magari é indeciso se passare a cyanogenmod.
P.S. a breve provo le differenze con altri kernel.
io non vedo nessun video
03-01-14, 19:57
salvothegenius
Scusate io provengo da una rom basata sulla stock.nella prima pagina di sto topic c e il link alla ciano ma la 10.2 sono tutte nightly.ora cosa devo scaricare per averla sul mio tablet?
04-01-14, 01:38
ZPeppe
Quote:
Originariamente inviato da salvothegenius
cosa devo scaricare per averla sul mio tablet?
L'ultima nightly. Di stabili non ne sono ancora uscite, ma il tablet funziona comunque perfettamente.
04-01-14, 03:16
Beppebpk
Trovi tutto all"inizio. Ribadisco che é ottima in tutto, unico problema che non sono riuscito a risolvere e che nella rom cyanogen non ci sono le app in finestra, questo mi dispiace molto, sapete come poterle ripristinare? P.s. per guardare il video devi cliccare su YouTube Video alla fine del post
04-01-14, 04:02
salvothegenius
inprima pagina non funziona piu il link quello della gapps, qualcuno può ripristinarlo?
05-01-14, 16:55
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da salvothegenius
inprima pagina non funziona piu il link quello della gapps, qualcuno può ripristinarlo?